Abbonamenti Mediaset Premium in offerta: tutto a 9,90 euro

di | 09-04-2018 | Novità TV

Abbonamenti Mediaset Premium in offerta: tutto a 9,90 euro
Confronta

Mediaset Premium, reduce dall’accordo con Sky che porterà all’approdo sul satellite di nove canali (senza alcun ritocco al costo dell’abbonamento, sta attraversando una fase di profonda trasformazione. La pay Tv con sede a Cologno Monzese, infatti, dalla prossima stagione ha perso i diritti della Champions League e questo, inevitabilmente, potrebbe provocare una diminuzione del numero di abbonati. I diritti della Serie A devono ancora essere assegnati, ma sembra che il Biscione non sia interessato a concorrere all’asta. Per provare a frenare l’emorragia di clienti la piattaforma in onda sul digitale terrestre ha deciso di lanciare un’offerta davvero allettante: tutti i pacchetti saranno disponibili al costo di 9,90 euro.

Abbonamenti Mediaset Premium: un’occasione da non perdere

Uno dei vantaggi resi disponibili dall’adesione alle offerte a Mediaset Premium è dato dalla possibilità di aderire a un’offerta televisiva più ampia, ma senza la necessità di dover provvedere a installare un impianto ingombrante dotato di parabola. È infatti sufficiente dotarsi di decoder abilitato e smart card per iniziare a fruire della proposta.

La pay Tv di Cologno Monzese ha deciso ora di predisporre un’offerta davvero allettante a chi decide di stipulare un abbonamento entro il 30 giugno. I pacchetti saranno infatti disponibili al costo di 9,90 euro, un prezzo più che concorrenziale. Aderire in questo periodo rappresenta una scelta adeguata per chi vuole accedere a una scelta variegata di film e serie TV, oltre a poter vivere con il massimo dell’adrenalina le fasi finali del campionato di Serie A e della Champions League 2017-2018.

Ecco quindi un quadro delle varie opzioni disponibili:

  • Cinema & Serie Tv: 9,90 euro invece di 20 euro;
  • Cinema & Serie Tv + Serie A & Sport: 9,90 euro invece di 29 euro;
  • Cinema e Serie Tv + Serie A & Sport + UEFA Champions League 2017-2018: 9,90 euro invece di 36 euro.

Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti. Difficile non trovare la combinazione di pacchetti che si ritiene più adatta alle esigenze di tutti i componenti della famiglia. E con una garanzia importante, tutt’altro che da sottovalutare: non sarà necessario mettere mano in maniera pesante al proprio portafoglio.

Abbonamenti a Mediaset Premium: condizioni contrattuali e modalità di adesione

Queste offerte così convenienti sono disponibili fino al 30 giugno 2018. Sono sempre inclusi nel prezzo la visione dei contenuti in HD e Premium Play On Demand, il servizio che consente di accedere a una serie contenuti di ogni genere predisposti dalla pay TV da seguire quando si preferisce. Il vecchio palinsesto, caratterizzato da orari rigidi e prestabiliti, può ormai essere considerato solo un ricordo. Non c’è quindi più il pericolo di perdere un programma a cui si tiene in modo particolare qualora dovesse sopraggiungere un impegno improvviso.

È richiesto un unico corrispettivo iniziale pari a 39,90 euro. Al costo di soli 3 euro in più è possibile provare anche Premium Play Mobilità, un’altro servizio della piattaforma di Cologno Monzese che consente di seguire dovunque i contenuti a cui si è aderito. Questa opzione è accessibile su PC, smartphone e tablet.

Aderire alle proposte Mediaset Premium è davvero semplice. È sufficiente accedere al sito mediasetpremium.com”: qui è possibile accedere alla sezione “Abbonamento” dove si troveranno tutte le varie opzioni disponibili e premere quindi su “Acquista”. In alternativa, è disponibile il servizio clienti al numero 02.20.25 (tutti i giorni dalle 10 alle 22). Online è possibile anche compilare un form per richiedere di essere contattati dagli addetti della pay Tv a cui sarà possibile chiedere ogni informazione sul contratto da stipulare.

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e le Condizioni del servizio

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.