Abbonamenti Mediaset Premium in offerta: tutto a 9,90 euro

Abbonamenti Mediaset Premium in offerta: tutto a 9,90 euro
5 (100%) 1 vote
di | 09-04-2018 | TV

Mediaset Premium, reduce dall’accordo con Sky che porterà all’approdo sul satellite di nove canali (senza alcun ritocco al costo dell’abbonamento, sta attraversando una fase di profonda trasformazione. La pay Tv con sede a Cologno Monzese, infatti, dalla prossima stagione ha perso i diritti della Champions League e questo, inevitabilmente, potrebbe provocare una diminuzione del numero di abbonati. I diritti della Serie A devono ancora essere assegnati, ma sembra che il Biscione non sia interessato a concorrere all’asta. Per provare a frenare l’emorragia di clienti la piattaforma in onda sul digitale terrestre ha deciso di lanciare un’offerta davvero allettante: tutti i pacchetti saranno disponibili al costo di 9,90 euro.

Abbonamenti Mediaset Premium: un’occasione da non perdere

Uno dei vantaggi resi disponibili dall’adesione alle offerte a Mediaset Premium è dato dalla possibilità di aderire a un’offerta televisiva più ampia, ma senza la necessità di dover provvedere a installare un impianto ingombrante dotato di parabola. È infatti sufficiente dotarsi di decoder abilitato e smart card per iniziare a fruire della proposta.

La pay Tv di Cologno Monzese ha deciso ora di predisporre un’offerta davvero allettante a chi decide di stipulare un abbonamento entro il 30 giugno. I pacchetti saranno infatti disponibili al costo di 9,90 euro, un prezzo più che concorrenziale. Aderire in questo periodo rappresenta una scelta adeguata per chi vuole accedere a una scelta variegata di film e serie TV, oltre a poter vivere con il massimo dell’adrenalina le fasi finali del campionato di Serie A e della Champions League 2017-2018.

Ecco quindi un quadro delle varie opzioni disponibili:

  • Cinema & Serie Tv: 9,90 euro invece di 20 euro;
  • Cinema & Serie Tv + Serie A & Sport: 9,90 euro invece di 29 euro;
  • Cinema e Serie Tv + Serie A & Sport + UEFA Champions League 2017-2018: 9,90 euro invece di 36 euro.

Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti. Difficile non trovare la combinazione di pacchetti che si ritiene più adatta alle esigenze di tutti i componenti della famiglia. E con una garanzia importante, tutt’altro che da sottovalutare: non sarà necessario mettere mano in maniera pesante al proprio portafoglio.

Abbonamenti a Mediaset Premium: condizioni contrattuali e modalità di adesione

Queste offerte così convenienti sono disponibili fino al 30 giugno 2018. Sono sempre inclusi nel prezzo la visione dei contenuti in HD e Premium Play On Demand, il servizio che consente di accedere a una serie contenuti di ogni genere predisposti dalla pay TV da seguire quando si preferisce. Il vecchio palinsesto, caratterizzato da orari rigidi e prestabiliti, può ormai essere considerato solo un ricordo. Non c’è quindi più il pericolo di perdere un programma a cui si tiene in modo particolare qualora dovesse sopraggiungere un impegno improvviso.

È richiesto un unico corrispettivo iniziale pari a 39,90 euro. Al costo di soli 3 euro in più è possibile provare anche Premium Play Mobilità, un’altro servizio della piattaforma di Cologno Monzese che consente di seguire dovunque i contenuti a cui si è aderito. Questa opzione è accessibile su PC, smartphone e tablet.

Aderire alle proposte Mediaset Premium è davvero semplice. È sufficiente accedere al sito mediasetpremium.com”: qui è possibile accedere alla sezione “Abbonamento” dove si troveranno tutte le varie opzioni disponibili e premere quindi su “Acquista”. In alternativa, è disponibile il servizio clienti al numero 02.20.25 (tutti i giorni dalle 10 alle 22). Online è possibile anche compilare un form per richiedere di essere contattati dagli addetti della pay Tv a cui sarà possibile chiedere ogni informazione sul contratto da stipulare.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995