Area clienti Mediaset Premium: come accedere e funzionalità

di | 25-09-2017 | Mediaset, Novità TV

[""]

Area clienti Mediaset Premium: come accedere e funzionalità
Confronta

Se avete appena sottoscritto un’abbonamento a Mediaset Premium standard, ricaricabile o online e avete bisogno di assistenza oppure semplicemente desiderate capire cosa è, come funziona e come accedere all’area clienti Mediaset Premium siete nel posto giusto. Mediaset Premium mette a disposizione dei suoi clienti diversi canali per gestire in autonomia il proprio abbonamento o per mettersi in contatto con il loro servizio clienti. Una delle modalità più utili e vantaggiose è proprio l’area clienti Mediaset Premium. Scopriamo insieme perché.

Area clienti Mediaset Premium: a cosa serve e come funziona

L’area clienti Mediaset Premium è un servizio gratuito messo a disposizione dalla pay TV italiana ai suoi abbonati che consente di gestire in totale autonomia il proprio abbonamento. Disponibile sia attraverso la piattaforma web sul sito ufficiale di Mediaset Premium che in versione mobile attraverso l’App My Premium scaricabile sullo store della Apple iTunes o da Google Play, il servizio permette di fare molte operazioni restando comodamente a casa ed evitando lunghe ore al telefono con il customer service. Per potersi iscrivere all’area clienti Mediaset Premium occorrono un semplice indirizzo email valido e una password mentre la lista dei servizi messi a disposizione degli abbonati è davvero lunga. Dalla modifica dei dati anagrafici e di fatturazione sul conto Mediaset Premium alla visualizzazione delle fatture, dal servizio di assistenza tecnica via chat ai video tutorial, dalla comodissima funzione di attivazione della Smart Cam, della Tessera Premium o della Ricarica alla personalizzazione dei pacchetti per arrivare alla gestione dei dispositivi con Mediaset Premium Online e Mediaset Premium Play, l’area clienti Mediaset Premium è il servizio di cui non potete fare a meno se una delle vostre priorità è quella di risparmiare tempo.

Come accedere all’area clienti Mediaset Premium

Come vi abbiamo anticipato, per registrarsi e accedere all’area clienti Mediaset premium servono un indirizzo di posta elettronica valido e una password. Una volta che vi sarete registrati potrete entrare nel vostro profilo e scegliere, grazie a un’interfaccia molto facile da usare, tutte le operazioni che vorrete selezionando la categoria corrispondente dal menu principale: I tuoi dati, Fatture, Self Service, Premium Online, Premium Play, Assistenza. L’area clienti Mediaset Premium è raggiungibile sia via web andando sul sito mediasetpremium.it e cliccando in alto a destra su Area Clienti oppure attraverso dispositivo mobile scaricandovi l’applicazione My Premium.

I vantaggi dell’area clienti Mediaset Premium

Dopo aver letto questa breve guida ancora vi state chiedendo quali sono i vantaggi dell’area clienti Mediaset Premium? Non solo avrete la possibilità di risolvere in pochi click un gran numero di problemi ma avrete anche l’opportunità di tenere sotto controllo i costi legati al vostro abbonamento Mediaset Premium grazie alla funzione che vi permette di gestire in totale libertà la composizione dei pacchetti e dei servizi opzionali Mediaset Premium.

Siete stanchi di Mediaset Premium o volete conoscere le promozioni del momento? Valutate in modo totalmente gratuito e senza impegno tutte le offerte in corso dedicate alle pay TV e scegliete la piattaforma televisiva che meglio soddisfa le vostre esigenze.

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.