Calendario partite Sky e DAZN novembre 2018: gli appuntamenti

di | 05-11-2018 | News SKY, Novità TV

Calendario partite Sky e DAZN novembre 2018: gli appuntamenti
Confronta

Il calendario delle partite Sky e DAZN in programma a novembre 2018 propone incontri davvero interessanti e sempre più importanti anche ai fini della classifica. Siamo infatti ormai nel pieno del girone di andata e ogni punto perso o conquistato può finire per essere determinante in vista della seconda parte della stagione e degli obiettivi prefissati all’inizio dell’annata sportiva dai vari club.

Tra questi spicca certamente Milan-Juventus, che si disputerà a San Siro domenica 11 novembre alle 20.30. Per i bianconeri è un’occasione da sfruttare per confermare il primo posto (solo il Napoli sembra forse l’unica in grado di insediare la formazione pluricampione d’Italia dalla possibilità di ottenere il quinto scudetto consecutivo). Ma anche gli uomini di Gattuso, che hanno raggiunto il tanto agognano quarto posto dopo la vittoria nel recupero contro il Genoa, non vogliono perdere quella posizione che consentirebbe di tornare a disputare a distanza di anni la Champions League. Da non perdere a fine mese anche il derby tra Genoa e Sampdoria.

Sommario

Calendario partite Sky e DAZN novembre 2018 – Ecco come non perdere tutti i match

Il calendario Serie A 2018-2019 sta ormai entrando nel vivo. Ogni vero appassionato inizia ad avvertire l’adrenalina ogni volta che si trova a seguire gli impegni della propria squadra del cuore o di un avversario in lotta per lo stesso obiettivo. I veri valori dei club stanno finalmente venendo alla luce e le occasioni per sbagliare sono sempre meno. A condizionare sul rendimento sono però inevitabilmente anche infortuni e impegni ravvicinati (soprattutto per le formazioni che sono impegnate anche nelle Coppe europee). Riuscire ad avere un rendimento costante in un’annata così impegnativa non è quindi semplicissimo.

I calciofili che desiderano non perdere nemmeno una gara in Tv hanno ormai preso confidenza con la novità introdotta a partire da questa stagione. Per la prima volta, infatti, Sky e Mediaset Premium non trasmettono più i match. Le novità non sono finite qui: la pay TV con sede a Milano in zona Santa Giulia per la prima volta non ha più l’esclusiva di tutti gli incontri. Lo spettro scongiurato da chi vive a pane e pallone si è quindi materializzato: diventa necessario stipulare un doppio abbonamento per vivere le emozioni dell’intero torneo. Qui di seguito puoi comunque consultare le offerte ideali per seguire le gare.

Proprio poche settimane fa ha fatto il suo debutto in Italia DAZN, la TV online del Gruppo Perform.  La piattaforma in streaming si è assicurata la possibilità di mandare in onda tre gare di Serie A a giornata (oltre a tutta la Serie B, Liga spagnola, Ligue 1 francese e League Cup inglese). Non è comunque poi così difficile riuscire a giostrarsi su quale sia l’emittente su cui sintonizzarsi. Il criterio discriminante è infatti l’operario in cui si svolge l’incontro. Gli incontri si svolgono infatti secondo un vero e proprio “spezzatino” con ben sette fasce orarie differenti. Su Sky ci saranno gli anticipi del sabato alle 15 e alle 18, due delle gare della domenica pomeriggio alle 15, gli appuntamenti della domenica alle 18 e alle 20.30 e la novità del “Monday Night”, il lunedì alle 20.30 in pieno stile inglese. Gli utenti DAZN, invece, seguiranno l’anticipo del sabato alle 20.30, il “Lunch” match della domenica alle 12.30 e uno degli incontri della domenica pomeriggio alle 15.

DAZN, come detto, trasmette esclusivamente in streaming. Diventa quindi necessario essere in possesso di una connessione Internet per seguire l’intero campionato (clicca qui per avere maggiori dettagli).

Ecco il programma completo del mese

Sono tre le giornate di campionato in programma in questo mese di novembre, l’undicesima, la dodicesima e la tredicesima di Serie A. Per le formazioni impegnate nelle Coppe europee la fatica inizia a invitabilment a farsi sentire. Agli impegni di campionato si sommano infatti quelli per la quarta e la quinta giornata della fase a gironi di Champions League ed Europa League.

Non mancherà anche una sosta per gli impegni della Nazionale, prevista il 17 novembre. Anche in questo caso diversi giocatori che militano nel nostro torneo più importante dovranno gestire partenze e fusi orari. Molti di loro dovranno prendere parte alle gare della Nations League, la nuova manifestazione organizzata dalla UEFA per Nazionali. Basta quindi ad amichevoli inutili: la competizione può garantire un biglietto di accesso a EURO 2020, per la prima volta organizzato in modalità itinerante.

Cresce l’attesa in modo particolare per Milan-Juventus, prevista domenica 11 novembre alle ore 20.30. Per i rossoneri sarà un’occasione da sfruttare appieno per conoscere il livello di crescita della squadra e misurarsi con la rosa più ricca del nostro campionato. Gattuso dovrà comunque gestire assenze non da poco per infortunio: su tutti, spicca quella di Lucas Biglia, indispensabile per il centrocampo milanista. In questo mese non mancherà anche una stracittadina: il “derby della Lanterna” che vede per protagoniste Genoa e Sampdoria. L’appuntamento è fissato alla 13esima giornata, in posticipo serale alle 20.30.

Ecco quindi qui di seguito il programma dei match con orari e Tv che li trasmetterà per consentire a tutti di organizzarsi al meglio:

Undicesima Giornata

DataGiornoOrarioPartitaTv
2 novembre 2018Venerdì20.30Napoli-EmpoliSky
3 novembre 2018Sabato15Inter-GenoaSky
3 novembre 2018Sabato18Fiorentina-RomaSky
3 novembre 2018Sabato20.30Juventus-CagliariDAZN
4 novembre 2018Domenica12.30Lazio-SpalDAZN
4 novembre 2018Domenica15Chievo-SassuoloDAZN
4 novembre 2018Domenica15Parma-FrosinoneSky
4 novembre 2018Domenica15Sampdoria-TorinoSky
4 novembre 2018Domenica18Bologna-AtalantaSky
4 novembre 2018Domenica20.30Udinese-MilanSky

Dodicesima Giornata

DataGiornoOrarioPartitaTv
9 novembre 2018Venerdì20.30Frosinone-FiorentinaSky
10 novembre 2018Sabato15Torino-ParmaSky
10 novembre 2018Sabato18Spal-CagliariSky
10 novembre 2018Sabato20.30Genoa-NapoliDAZN
11 novembre 2018Domenica12.30Atalanta-InterDAZN
11 novembre 2018Domenica15Chievo-BolognaSky
11 novembre 2018Domenica15Empoli-UdineseDAZN
11 novembre 2018Domenica15Roma-SampdoriaSky
11 novembre 2018Domenica18Sassuolo-LazioSky
11  novembre 2018Domenica20.30Milan-JuventusSky

Tredicesima Giornata

DataGiornoOrarioPartitaTv
24 novembre 2018Sabato15Udinese-RomaSky
24 novembre 2018Sabato18Juventus-SpalSky
24 novembre 2018Sabato20.30Inter-FrosinoneDAZN
25 novembre 2018Domenica12.30Parma-SassuoloDAZN
25 novembre 2018Domenica15Bologna-FiorentinaSky
25 novembre 2018Domenica15Empoli-AtalantaDAZN
25 novembre 2018Domenica15Napoli-ChievoSky
25 novembre 2018Domenica18Lazio-MilanSky
25 novembre 2018Domenica20.30Genoa-SampdoriaSky
26 novembre 2018Lunedì20.30Cagliari-TorinoSky

 

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.