Catalogo Infinity Tv: i film più interessanti di ottobre 2019

Catalogo Infinity Tv: i film più interessanti di ottobre 2019
Il post ti è stato utile?
di | 25-09-2019 | TV

Sei alla ricerca delle ultime novità disponibili nel catalogo Infinity TV, la piattaforma in streaming del Gruppo Mediaset? La Tv online propone in ogni periodo dell’anno film e serie Tv di ogni genere adatti a un pubblico di tutte le età, da gustare quando e dove si preferisce. Niente paura, la varietà non manca, ma anzi tra le caratteristiche della piattaforma c’è proprio l’intento di predisporre un palinsesto che non è mai uguale a se stesso. Ce n’è davvero per tutti i gusti, dalle storie disponibili in anteprima ad opere che può essere sempre piacevole rivedere per riscoprire emozioni che non sono mai state dimenticate del tutto. Ecco quindi una panoramica comprendente alcuni nostri consigli con le proposte da non perdere.

Sommario

Catalogo Infinity Tv – Una panoramica delle pellicole più interessanti in arrivo

Ottobre 2019 vedrà un rinnovamento del palinsesto di Infinity Tv che, complice le giornate autunnali, si rivelerà un’ottima compagnia per chi vorrà trascorrere una serata sul divano e immergersi appieno nella storia di un bel film. Oltre ai grandi classici, non mancano le prime visioni, proposte a pochi mesi di distanza dall’uscita nelle sale. Ecco quindi alcuni titoli.

Il sole è anche una stella

Tra le novità del mese di ottobre possiamo citare questa teen comedy, che punta a fare riflettere il telespettatore su quanto le disuguaglianze possano ferire l’animo. La storia è ambientata nell’America di Trump dove una giovane di origini giamaicane, Natasha, è stata espulsa dagli USA e ha quindi solo un giorno di tempo a disposizione prima di dover lasciare tutto, affetti compresi.

Pur avendo la possibilità di tornare nel suo Paese natale, abbandonare per sempre quella realtà le è piuttosto difficile. All’improvviso proprio quando sembrava impossibile trovare una via di fuga, arriva la svolta: Natasha fa la conoscenza di Daniel, un ragazzo che le fa una promessa: è pronto a fare il possibile per farla innamorare di lui in 24 ore. Quel sentimento potrà davvero cambiare il suo destino?

Shazam

All’interno dell’Infinity catalogo film possiamo citare anche “Shazam”, una delle pellicole più attese dell’ultimo periodo con protagonista Zachary Levi. Al centro della storia c’è un quattordicenne che si trova in affidamento a cui si presenta un’occasione davvero imperdibile: potersi trasformare in un supereroe a una condizione, quella di pronunciare la parola “Shazam”.

Complici alcune presenze non proprio raccomandabili, il ragazzino finirà per fallire l’opportunità. Inevitabilmente, questo scatenerà in lui un forte senso di rimpianto per quello che avrebbe potuto essere e non è stato. A distanza di tempo il protagonista riuscirà finalmente a ottenere poteri devastanti, ma non tutto andrà come avrebbe voluto.

Croce e delizia

Proposta da non perdere per chi ama le pellicole italiane con Alessandro Gassmann, Fabrizio Bentivoglio e Lunetta Savino. Protagoniste della storia sono due famiglie dalle caratteristiche profondamente diverse tra loro, i Castelvecchio, eccentrici e con una mentalità aperta, ma narcisisti e disuniti, e i Petagna, un gruppo più umile ma sicuramente più affiatato e conservatore.

A sorpresa le due famiglie avranno la possibilità di conoscersi durante una vacanza, ma la motivazione che c’è dietro il viaggio è davvero inaspettata per tutti. I due capofamiglia si sono innamorati e vogliono raccontare ai parenti del sentimento che è nato tra loro Tutto questo però scardinerà gli equilibri dei rispettivi figli primogeniti, Penelope e Sandro.

La llorona – Le lacrime del male

Per chi ama gli horror ricchi di colpi di scena ecco questa pellicola ambientata nella Los Angeles del 1973. Al centro della storia troviamo Anna, un’assistente sociale costretta a prendere una decisione difficile per ogni donna e mamma come lei: togliere la custodia dei figli a Patricia, che li teneva rinchiusi in uno stanzino per ragioni misteriose.

Questa scelta, però, per quanto giusta, finirà per ritorcersi contro se stessa. A essere in pericolo, infatti, sono ora proprio i suoi figli. I bambini sono stati eletti come preda da uno spirito vendicativo, la llorona. Nel ‘600 lo spirito era una donna messicana che era arrivata ad uccidere le sue stesse creature dopo avere saputo di essere stata tradita dal marito: l’omicidio era stato compiuto proprio per punire in modo irrimediabile l’uomo. A quel punto anche lei si era tolta la vita, ma questo l’ha trasformata in un fantasma che sa solo provare odio e rimpianto.

The Place

Pellicola che rispecchia appieno la tradizione di Paolo Genovese, che ama dirigere film che siano in grado di fare riflettere il pubblico ma con un tocco di ironia: protagonisti sono Marco Giallini e Valerio Mastandrea.

Tutto ruota attorno al comportamento di un uomo, che ama sedersi allo stesso tavolo di un ristorante, senza separarsi mai dal suo quaderno. Qui riceve la visita di diverse persone che si recano da lui con un intento ben preciso: lui è in grado di realizzare i loro desideri. La richiesta non è però mai fine a se stessa: tutto ha un prezzo.

Il filo nascosto

La storia è ambientata nella Londra degli anni ’50, dove operano il sarto Reynolds Woodcock e sua sorella Cyril, sempre più apprezzati in un periodo in cui l’attenzione ai dettagli è davvero fondamentale anche negli abiti che si indossano. Tra le persone che si rivolgono a loro ci sono membri della famiglia reale, le star del cinema, le ricche ereditiere, le celebrità , le debuttanti e le signore dell’alta società.

L’uomo fino ad ora non ha mai trovato serenità sul piano sentimentale, ma anzi ha avuto numerose storie senza legarsi mai. La situazione sembra cambiare non appena ha la possibilità di conoscere Alma, cameriera in un hotel della costa dove ha avuto la possibilità di fermarsi per caso. Il sentimento che li lega sembra subito fortissimo, al punto tale da spingere la ragazza a trasferirsi nell’abitazione del sarto e a trasformarsi nella sua musa. A sorpresa, la giovane metterà in mostra un carattere davvero determinato. Reynolds non sembra convinto di prendere un impegno con lei, ma a quel punto Alma proverà a trovare un rimedio. Funzionerà?

Life of the Party

Il catalogo della piattaforma Infinity propone anche l’ultimo film con Melissa McCarthy, ex protagonista del telefilm “Una mamma per amica”. Qui l’attrice veste i panni di Deanna, una casalinga che si ritrova improvvisamente sola non appena il marito decide di lasciarla. A questo punto, però, la donna tira fuori tutta la sua determinazione ed è pronta a non lasciarsi andare alla depressione.

Deanna deciderà così di tornare al college, dove si ritroverà fianco a fianco con la figlia, che non riesce a nascondere il suo disappunto. La protagonista riuscirà però a capire come la vita tra mura domestiche le stesse stretta e come sia possibile esprimere appieno la propria personalità anche al di fuori.

 

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.