Aggiornamenti catalogo Netflix Marzo 2016

Aggiornamenti catalogo Netflix Marzo 2016
Il post ti è stato utile?
di | 08-03-2016 | TV

Ghiotte novità per chi ama il canale virtuale Netflix, perché il mese di marzo si promette di ‘risvegliare i sensi’ con una programmazione di tutto rispetto e con alcune novità di sicuro interesse. Tutto può avere inizio con la programmazione della quarta serie di House of Cards, serial tv che ha vinto moltissimi premi, ambientata nel mondo della politica statunitense, con protagonisti un incisivo Kevin Spacey e una bravissima Robin Wright. La messa in onda di House of Cards è prevista per la prima settimana di marzo.

Il giorno 18 Netflix ha annunciato che uscirà sullo schermo l’attesa seconda stagione di Daredevil, serie tv basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel. E non è tutto, perché Netflix ha annunciato che trasmetterà nel mese di marzo anche la meravigliosa serie tv Broadchurch, di matrice inglese. Si tratta di una serie alquanto fortunata, partita un po’ in sordina, ma che nel corso del tempo ha conquistato i fan con le atmosfere gialle e la bravura degli attori protagonisti. Due sono state le stagioni finora date in pasto ai telespettatori, che verranno quindi trasmesse dal canale in attesa che venga completata la terza, che si inizierà a girare a maggio.

Altre serie tv britanniche faranno quindi parte del palinsesto di Netflix a marzo oltre alla citata Broadchurch. Si tratta di Happy Valley e della quarta stagione di Fresh Meat. Anche Happy Valley è una bella serie tv crime, mentre Fresh Meat è una vera e propria commedia drammatica, bella e sentimentale.

Le altre uscite previste per il mese di marzo interessano la terza stagione di di Call The Midwife, mentre il pubblico di bambini verrà accontentato dalla programmazione di Popples. Altro ‘colpaccio’ con The Characters e Flakedmentre, mentre le altre tipologie di programmi saranno lo speciale cabaret Jimmy Carr Funny Business e il documentario My Beautiful Broken Brain. Spazio anche ai film, con la messa in onda su Netflix sella pellicola Pee-wee’s Big Holiday.

Nel complesso, si tratta di una programmazione ghiotta, ma l’attesa dei fan è tutta concentrata sulla programmazione della nuova serie di House of Cards. Si tratta, infatti, di una serie acclamatissima e che ha mietuto “vittime” in tutto il mondo. Non stupisce quindi che il colosso web Netflix abbia scelto di eleggere questa serie a sua punta di diamante e di condire il resto della programmazione di marzo con contenuti di qualità, molti di provenienza britannica e appartenenti al genere crime.

Le offerte Netflix insieme a quelle delle altre TV in Streaming, le trovi confrontate nella sezione PAYTV di ComparaSemplice.it… prova, è gratis!

0321.085995