Come avere My Sky gratis: ecco la super offerta Sky

Come avere My Sky gratis: ecco la super offerta Sky
3.7 (73.33%) 3 votes
di | 04-06-2015 | SKY, TV

Sono già 3 milioni gli italiani che hanno deciso di adottare un decoder del tutto particolare, parliamo di My Sky, uno strumento che ti permette di vedere la Pay-Tv secondo i tuoi impegni personali, dunque con una programmazione dei contenuti totalmente basata sulle esigenze specifiche del consumatore. Questo articolo vuole essere di supporto per avere gratuitamente il decoder My Sky.

La visione dei programmi di My Sky è adesso totalmente personalizzata grazie ad uno dei decoder più riusciti dall’azienda di Murdoch. My Sky ha davvero cambiato le abitudini degli utenti sempre più esigenti in tema di contenuti multimediali. Per coloro che sono clienti Sky da più di 6 anni aderire all’offerta è semplice: basta telefonare al numero 02 3682 oppure accedere al sito ufficiale della piattaforma ed entrare nell’area clienti dove ognuno potrà visualizzare e il proprio profilo personale.

My Sky inoltre consente a tutti gli abbonati Sky di fare un bellissimo regalo ad un amico. Infatti in tal caso si potrà contattare il numero telefonico 02 3682 o inviare un sms al numero 320 2041042 con il proprio codice cliente digitando “Regala My Sky”. Subito dopo sarà possibile ricevere un codice che l’amico a cui vorrai fare il regalo dovrà semplicemente comunicarlo al servizio clienti Sky per ottenere il decoder.

Il vero plus di My Sky è anche quello di poter mettere in pausa a proprio piacimento degli eventi live e proseguire a vederli in un altro momento della giornata come se nulla fosse. La combinazione di Sky On Demand e My Sky inoltre, soltanto con il tasto rosso del telecomando, permette all’utente una vastissima gamma di programmi racchiusa in un’infinita videoteca sempre aggiornata ed assolutamente gratuita. Per avere Sky On Demand bisogna dunque connettere My Sky HD e attivare il servizio. Con una sola azione è ora possibile attivare gratuitamente Sky On Demand Restart e addirittura votare in diretta ai programmi.

Come connettere il decoder MySky

Il decoder dovrà essere collegato ad Internet, a quel punto l’utente avrà accesso ai nuovi servizi gratuiti Sky On Demand, Restart e Vota in Diretta. Si può poi procedere in svariati modi per connettere il decoder:

  • un cavo ethernet è il metodo più semplice se il router Internet è vicino al tuo MySky;
  • Sky Link, la soluzione wireless certificata Sky;

My Sky wi-fi, la soluzione wireless direttamente integrata nel decoder.

Adesso che sapete come avere My Sky gratis, non vi resta che approfittare di questa splendida occasione che la piattaforma satellitare ha pensato di offrire ai propri abbonati per un 2015 che si prospetta davvero entusiasmante!

pulsante verde PAYTV

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995