Come ottenere DAZN gratis con Sky per Natale

Come ottenere DAZN gratis con Sky per Natale
5 (100%) 1 vote
di | 18-12-2018 | TV

In vista delle festività ormai prossime è ora disponibile una promozione interessante per tutti gli appassionati di sport e calcio: è infatti possibile ora avere DAZN gratis con Sky e vivere appieno le emozioni della fase conclusiva della stagione. Soprattutto per chi ama seguire la Serie A essere abbonati a entrambe le piattaforme diventa fondamentale, oltre a essere in possesso di una connessione Internet (clicca qui per saperne di più). In questo periodo la pay Tv ha però predisposto un’offerta ad hoc per chi ancora non ha provato le potenzialità della piattaforma del Gruppo Perform.

Sommario

Un nuovo modo di vivere le emozioni dello sport

A partire da questa stagione chi ama il calcio ha iniziato a conoscere un nuovo modo per seguire gli eventi in Tv. A spartirsi le gare di Serie A non sono infatti più Sky e Mediaset Premium (gli abbonati alla pay Tv avevano comunque la possibilità di seguire tutte le gare), ma la Tv di Murdoch e DAZN, piattaforma del Gruppo Perform che trasmette esclusivamente in streaming. Per avere la certezza di non perdere tutti i match del massimo campionato diventa quindi necessario essere in possesso di un doppio abbonamento.

L’offerta predisposta da DAZN non si limita però a questo ma comprende anche tutta la Serie B, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese e la League Cup inglese, oltre ad altre discipline quali boxe rugby, ma con l’auspicio di renderla con il tempo ancora più ricca. Insomma, per un vero appassionato è praticamente impossibile farne a meno.

DAZN gratis con Sky: ecco il regalo della pay Tv

In vista delle festività natalizie ormai prossime Sky ha deciso di venire in aiuto a tutti i suoi abbonati che ancora non avevano aderito alla proposta di DAZN. Farlo ora rappresenta il periodo ideale anche per poter vivere al meglio la fase culminante della stagione da cui usciranno tutti i verdetti.

La promozione predisposta dalla pay Tv è davvero allettante. Fino al 7 gennaio è infatti possibile scegliere Sky Q con i primi 3 mesi di DAZN inclusi, senza ulteriori costi aggiuntivi. E’ proprio la Tv di Murdoch a farsi carico di tutte le spese come già era accaduto con un’offerta lanciata qualche mese fa.

Gestire i contenuti per chi è in possesso del decoder Sky Q diventa inoltre più semplice grazie all’utilizzo di un unico telecomando come facciamo abitualmente quando si deve cambiare canale. Questa possibilità diventa utile soprattutto la domenica pomeriggio: in questa fascia oraria, infatti, sono in programma tre partite di Serie A, ma due sono trasmesse in esclusiva dall’emittente di Santa Giulia, mentre l’altra è solo su DAZN. Passare da un incontro all’altro è quindi immediato e intuitivo per tutti.

Ecco condizioni e caratteristiche dell’offerta

La promozione “Un pensiero di Natale per te” può essere attivata da chi è cliente Sky da almeno un anno, è iscritto al programma “Extra” o è eleggibile e sceglie di avere il decoder Sky Q. Non c’è però molto tempo da perdere: trattandosi di un’offerta pensata per il periodo delle feste è possibile farlo fino al 7 gennaio 2019. Unica condizione richiesta è quella di non avere mai aderito precedentemente a un ticket DAZN alle condizioni di Sky. I clienti che non sono già iscritti ad “Extra”, saranno iscritti al termine dell’iniziativa, secondo quanto indicato nei “Termini e condizioni”.

La pay Tv ha pensato comunque anche ai suoi utenti che in passato avevano sperimentato per un breve periodo l’offerta DAZN. Chi si trova in queste condizioni può visitare la pagina sky.it/offerteattivedazn e indicare di essere nuovamente interessati. Grazie a questa indicazione l’emittente di Santa Giulia si impegna a contattarli nuovamente in futuro per segnalare altre opportunità interessanti.

Una volta terminati i tre mesi gratuiti, la visione dei contenuti DAZN proseguirà in maniera automatica al costo di 7,99 euro al mese (prezzo agevolato). Resta comunque la facoltà di disdire in ogni momento senza alcun onere.

I vantaggi possibili grazie a Sky Q

DAZN gratuito per tre mesi è disponibile per tutti i clienti Sky che desiderano passare a Sky Q. Il decoder rende ancora più semplice la visione dei programmi a cui si è aderito. Unica condizione richiesta è quella di essere in possesso di una connessione ADSL o fibra nella propria abitazione. Per non andare incontro successivamente a brutte sorprese è comunque consigliabile verificare la velocità della propria connessione: è necessario verificare che in fase di download sia di almeno 2Mbit/s.

La richiesta da parte degli cliente interessato può essere effettuata semplicemente attraverso una telefonata al numero 199.100.500 o presso la sezione “Offerte e promozioni” all’interno del “Fai da te” del sito ufficiale Sky. La pay Tv si impegna a contattare successivamente il cliente per concordare quale sia il momento migliore per l’arrivo del tecnico che provvederà a installare il nuovo device (preventivamente controllerà che nell’abitazione siano presenti tutte le condizioni necessarie).

Una volta terminata l’installazione, l’accesso a DAZN sarà possibile attraverso la sezione “App” dalla Home. Il decoder è dotato anche di controllo vocale, funzione che consente ad esempio di passare da un canale all’altro semplicemente con la propria voce attraverso il telecomando in dotazione.

 

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.