Diretta Euro 2016: guarda gli europei in diretta su Sky

Diretta Euro 2016: guarda gli europei in diretta su Sky
Il post ti è stato utile?
di | 23-05-2016 | SKY, TV

diretta euro 2016Il campionato di calcio è finito, ma gli appassionati possono dormire sonni tranquilli perché stanno per cominciare i match di Euro 2016, la manifestazione continentale in programma in Francia dal 10 giugno al 10 luglio e visibile integralmente su Sky. Per la prima volta, le squadre partecipanti saranno 24 invece che 16, tra le quali anche la Nazionale italiana guidata dall’allenatore Antonio Conte.

LA DIRETTA EURO 2016 SU SKY 

Dove è possibile vedere la diretta Euro 2016? Per la prima volta nella sua storia, la piattaforma satellitare Sky trasmetterà la rassegna calcistica dedicata alle Nazionali, e lo farà attraverso un programma che comprende la messa in onda live di tutte le 51 gare, di cui 24 in esclusiva, approfondimenti e interviste ai protagonisti del grande calcio e il consueto appuntamento con Diretta Goal, per seguire i match che si giocano contemporaneamente.

Euro 2016 è incluso in diversi pacchetti Sky che sono scontati fino al 6 gennaio 2017 e che puoi consultare sul nostro comparatore di tariffe. Tutte le partite saranno trasmesse in Super HD, la tecnologia sviluppata proprio da Sky nel 2014 (e poi migliorata grazie al supporto di vari partner) per permettere ai suoi clienti di vivere al meglio le emozioni delle gare, con colori nitidi, maggiore profondità e dettagli più visibili. Ma non è soltanto questa la novità!

Nei prossimi mesi, la visione di Euro 2016 in alta definizione sarà disponibile sul canale 209 della piattaforma per tutti i clienti iscritti a Extra, abbonati da 3 anni a Sky, con HD attivo e pacchetto Sport oppure Calcio. Per chi non ha la possibilità di seguire le partite da casa, poi, Sky permette la visione della rassegna anche su PC, tablet e smartphone attraverso i servizi Sky Go e Sky Online. Inoltre, i clienti potranno seguire gli aggiornamenti e le interviste su Sky Sport 24, visibile al canale 200 di Sky.

IL TEAM DI SKY 

La manifestazione, in scena in Francia dal 10 giugno al 10 luglio 2016, sarà seguita e commentata da una squadra esperta del team di Sky. È previsto il grande ritorno dopo la maternità della giornalista Ilaria D’Amico, che in studio sarà affiancata da Fabio Caressa, Beppe Bergomi e Mario Sconcerti. Nella squadra dei commentatori delle gare, compaiono nomi come la new entry Alessandro Del Piero ma anche i già noti Gianluca Vialli, Alessandro Costacurta, Massimo Ambrosini, Zvonimir Boban, Daniele Adani e Luca Marchegiani. Un ruolo inedito, invece, lo ricoprirà Giancarlo Marocchi il quale, in veste di insider, sarà presente durante il ritiro degli Azzurri a Montpellier per svelare tutti i retroscena sulla squadra guidata da Antonio Conte.

Quest’estate seguire il grande calcio sarà una passeggiata! Basta scegliere l’offerta Sky più adatta alla tua passione calcistica confrontando le tariffe più vantaggiose su ComparaSemplice.it!

 

Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV