DISDETTA NETFLIX iTunes

di | 11-04-2016 | Leggi Norme Regole, Novità TV

[""]

DISDETTA NETFLIX iTunes
Confronta

Se avete sottoscritto un account Netflix tramite iTunes e volete disattivarlo, non dovete altro che seguire passo passo queste istruzioni che vi diamo qui in seguito e in poche mosse avrete effettuato la vostra disdetta Netflix iTunes e  detto addio alla Tv in streaming più popolare al mondo.

COME EFFETTUARE UNA DISDETTA NETFLIX iTunes

Per effettuare una disdetta Netflix iTunes la prima cosa che dovete fare è aprire iTunes sul dispositivo mobile o sul computer Apple e seguire il seguente percorso web:

  • Andare su Home e poi Impostazioni
  • cliccare su iTunes e App Store e in seguito su ID Apple.
  • Cliccare su Visualizza ID Apple e se viene richiesto effettuare l’accesso.

I passi seguenti sono:

  • andare su iscrizioni e toccare Gestisci.
  • Cliccare su Netflix
  • cliccare disattiva il rinnovo automatico per disdire l’abbonamento.

Al termine di questa semplice procedura l’abbonamento cesserà al termine del ciclo di fatturazione.
Ricordati che se vuoi cambiare idea e desideri riattivare il tuo account Netflix lo puoi fare di nuovo attraverso la sezione il tuo account del sito web di Netflix

DISDETTA NETFLIX SU COMPUTER

Per effettuare la disdetta Netflix iTunes dal tuo pc devi seguire i seguenti passaggi:

  • aprire iTunes.
  • Selezionare Accedi e inserire l’ID Apple.
  • Selezionare il tuo nome, e poi cliccare Informazioni account dal menu a tendina.
  • Inserire nuovamente la password.
  • Nella schermata Informazioni account che ti si aprirà devi scorrere fino alla sezione Impostazioni.

Le mosse che ti rimangono da fare sono le seguenti:

  • A destra di Iscrizioni selezionare il Gestisci (a destra di Iscrizioni)

in seguito devi:

  • selezionare Modifica dalla sezione Netflix
  • Disattivare il rinnovo automatico per disdire l’abbonamento.

L’abbonamento cesserà al termine del ciclo di fatturazione.
Ecco qui, avete visto come è stato semplice effettuare una disdetta Netflix con iTunes?

Adesso che hai disdetto il tuo account Netflix ricordati però che i dati relativi alla tua attività di visione restano archiviati nei server di Netflix per 10 mesi dopo la chiusura dell’account. Quindi, se decidi di riprendere a utilizzare il servizio in questo arco di tempo, non dovrai riconfigurare le tue preferenze. Rimangono archiviati per 10 mesi anche i dati relativi ai consigli e alle valutazioni.
Adesso che avete disattivato il vostro account Netflix date uno sguardo ai nostri comparatori di tariffe internet: troverete quella giusta per voi e, perché no, con un altro abbonamento per la Tv on line incluso nel prezzo! Affidatevi a ComparaSemplice per risparmiare in modo semplice e veloce!
Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.