Disney Plus già in promozione: abbonamento 1 anno scontato a 59,99€

di | 26-02-2020 | TV

Manca ormai meno di un mese al lancio della nuova piattaforma di streaming video Disney Plus (o Disney +), attesissima dai fan del colosso statunitense ma anche da tutti gli appassionati di cinema, serie TV, cartoni e documentari. La società, però, ha deciso di muoversi in anticipo rendendo ancora più conveniente l’abbonamento al servizio: grazie al preordine, infatti, si potrà risparmiare 10 euro per 1 anno.

Sommario

Abbonamento Disney Plus 1 anno scontato

Da qualche giorno, infatti, su una pagina del sito ufficiale di Disney Plus è comparsa una promozione che permette di avere 12 mesi di servizio a 59,99 euro al mese, anziché 69,99 euro. L’iniziativa è valida fino al 23 marzo 2020, il giorno prima dell’esordio anticipato della piattaforma in Italia, come già annunciato il mese scorso.

L’attivazione del servizio in promozione è molto semplice: dopo aver cliccato sul pulsante blu “Pre-ordina ora” vi verrà richiesta una mail, una password e una modalità di pagamento (carta di debito, di credito, prepagata o PayPal).

Se il pagamento andrà a buon fine verrà visualizzato un messaggio con scritto “Sei pronto a iniziare lo streaming il 24 marzo e si riceverà una mail di benvenuto, con il riepilogo dell’offerta acquistata.

Alla scadenza del primo anno, prevista per il 24 marzo 2021, l’abbonamento annuale si rinnoverà in automatico al prezzo standard, 69,99 euro, ma è comunque possibile disattivarlo, senza costi o penali. In pratica Disney Plus funziona come la maggior parte delle piattaforme in streaming, ad esempio Netflix e DAZN.

Contenuti Disney Plus: che cosa troveremo

Ricordiamo che cosa offrirà Disney Plus:

  • più di 1000 titoli tra film, serie, cartoni, documentari targati Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, anche in qualità Ultra HD e in Dolby Vision;
  • possibilità di guardare i contenuti di Disney Plus su 4 dispositivi contemporaneamente;
  • possibilità di scaricare i contenuti offline su più dispositivi (fino ad un massimo di 10), cosi da poter usufruire del catalogo anche senza connessione Internet;
  • nessun costo aggiuntivo e nessuna pubblicità.

Tra le produzioni originali esclusive più attese vi sono The Mandalorian, la serie legata alla saga di Star Wars, il live action de romanticissimo Lilli e il Vagabondo, la serie High School Musical, Hero Project di Marvel e Il Mondo Secondo Jeff Goldblum della National Geographic. Sul catalogo non mancheranno, ovviamente i cartoni e i film della Walt Disney Studios, compresi anche i più recenti, come Frozen 2, Dumbo, Il Re Leone e il vincitore dell’Oscar 2020 come miglior film di animazione Toy Story 4.

Quanto costa Disney Plus

Chi non ha intenzione di acquistare l’abbonamento annuale scontato in preordine di Disney Plus dovrà attendere l’apertura del servizio il 24 marzo. Secondo le indiscrezioni circolate in questi mesi, pare che la società voglia offrire un mese gratuito di prova, come già fatto da altre piattaforme concorrenti. I prezzi ufficiali dovrebbero essere i seguenti:

  • 6,99 euro per l’abbonamento mensile;
  • 69,99 euro per 1 anno di servizio (pari a 5,83 euro al mese, quindi un risparmio di oltre 1 euro per ogni rinnovo).

Gli abbonati potranno creare dei profili separati per ogni utilizzatore (fino ad un massimo di 7) e personalizzarli, anche in base all’età (ad esempio si potrà limitare l’accesso ai contenuti per i minori di 6 anni).

Vi terremo aggiornati se vi saranno ulteriori novità su questa nuova offerta streaming TV prima del lancio ufficiale.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.