Dove vedere la quarta stagione di Vikings

Dove vedere la quarta stagione di Vikings
4.6 (92.73%) 11 votes
di | 25-05-2017 | Netflix, TIM, TV

vikings 4 stagioneLa quarta stagione di Vikings, la serie tv prodotta dal canale televisivo canadese History Channel che racconta le gesta del leggendario guerriero vichingo Ragnarr Loðbrók, è finita venerdì 3 febbraio 2017 con la messa in onda della ventesima e ultima puntata su TIMVision, la piattaforma di streaming a pagamento di TIM.

Dopo aver fatto una breve tappa sulla televisione in chiaro – per la precisione sul canale del digitale terrestre Rai 4 che l’ha trasmessa dal 20 febbraio al 3 aprile 2017 in diretta in prima serata e in replica streaming su Rai Play – Vikings 4 è tornata nuovamente sulla TV a pagamento.

Dove vedere la quarta stagione di Vikings quindi? Il modo più semplice per godersi i 20 episodi del quarto capitolo di questa splendida serie TV – in attesa dell’annunciata quinta stagione che avrà come protagonista l’attore irlandese Jonathan Rhys-Meyers – è abbonarsi al servizio on demand di TIM, TIMVision. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa suggestiva serie, i suoi personaggi, la trama e soprattutto come e dove vedere Vikings 4.

Cosa è la serie TV Vikings e di cosa parla?

dove vedere vikings 4Vikings è una serie TV storica che racconta le avventure del mitico guerriero vichingo Ragnarr Loðbrók, interpretato dall’attore e modello australiano Travis Fimmel. Ambientata nel IX secolo d.C. tra la Scandinavia e la Gran Bretagna, la serie TV Vikings si ispira al racconto norreno La Saga di Ragnarr Lodbrok, un contadino norvegese la cui ambizione e il desiderio di esplorazione lo porteranno, insieme alla sua famiglia – sua moglie Lagertha, suo fratello Rollo e i suoi figli Hvitserk, Sigurd “Snake-in-the-Eye”, Ubbe, Bjorn Ironside e Ivar the Boneless – a scoprire nuove terre, a scontrarsi in sanguinose battaglie contro la Francia e l’Inghilterra e, infine, a diventare il primo re di Svezia e Danimarca.

Il creatore della serie TV Vikings è un inglese, Michael Hirst. Michael Hirst è uno sceneggiatore e produttore televisivo con una lunga esperienza in televisione e al cinema. È stato infatti l’ideatore della serie The Tudors, una serie TV di genere storico prodotta nel 2007 per il network televisivo Showtime e sceneggiatore di due film per il cinema, Elizabeth (1998) e Elizabeth: the Golden Age (2007), entrambi vincitori di numerosi premi.

Dove vedere Vikings 4 stagione?

La quarta stagione di Vikings, acquistata in esclusiva per l’Italia da TIMVision, è attualmente disponibile sulla piattaforma on demand di TIM. Nel caso in cui, invece, vi siate persi tutte le puntate della prima, della seconda e della terza stagione di Vikings e volete recuperarle prima di passare a guardare la quarta stagione, sappiate che potete farlo anche su Netflix. Se vi state domandando dove vedere Vikings 4 stagione ecco una pratica tabella che elenca tutte le piattaforme di streaming su cui è possibile guardare Vikings 1, 2, 3 e 4.

TIMVisionNetflix
Vikings 1

Vikings 2 

Vikings 3 
Vikings 4 

Come vedere Vikings 4 stagione

È possibile vedere Vikings 4 stagione collegandosi direttamente al sito ufficiale di TIMVision e abbonarsi a uno dei pacchetti proposti. Sono attualmente tre le offerte della TIM dedicate al servizio di streaming TIMVision:

  1. se siete già abbonati all’offerta TIM SMART oppure se stavate cercando una scusa per sottoscrivere una delle promozioni TIM, in tal caso l’abbonamento al TIMVision è incluso gratis per sempre. Quello che dovrete fare sarà quindi collegarvi al sito ufficiale timvision.it dalla linea di casa e iniziare la procedura per la registrazione al servizio di streaming online inserendo un’email valida e una password di almeno 8 caratteri;

  2. se, al contrario, non siete clienti TIM e non avete neanche intenzione di diventarlo, niente paura. In questo caso basterà collegarsi al sito ufficiale timvision.it e registrarsi inserendo un’email valida e una password di aleno 8 caratteri. Tutti i nuovi clienti hanno diritto a provare il servizio gratuitamente per le prime 4 settimane, poi 5€ ogni 4 settimane. La prova non è assolutamente vincolante e potrete decidere di disdire il vostro abbonamento in qualsiasi momento anche dopo le prime 4 settimane di prova gratuita, avendo a vostra disposizione tutto il tempo necessario per vedere la quarta stagione di Vikings;

  3. non vi piace guardare le vostre serie TV preferite sul computer, sul tablet o sul cellulare e avete un meraviglioso televisore che però non si connette a Internet? In questo caso, la promozione TIM + Decoder Android TV è la soluzione che fa al caso vostro. Offerta dedicata esclusivamente ai clienti TIM, la proposta prevede l’acquisto rateizzato di un decoder con sistema operativo Android 6 che consente di trasformare il vostro apparecchio televisivo in una TV 4K.

Personaggi e cast di Vikings 4

E ora è arrivato il momento di scoprire più da vicino tutti i protagonisti di Vikings 4 stagione. Ad aiutare Ragnarr Loðbrók (interpretato dall’ex modello australiano Travis Fimmel) nelle sue spedizioni verso il misterioso ovest alla scoperta di nuove terre, ci sono prima di tutto l’amico e geniale costruttore di navi Floki, interpretato dall’attore svedese Gustaf Skarsgard, grazie al quale Ragnarr potrà realizzare il suo sogno di esplorare l’ignoto e Athelstan/George Blagden, un monaco rapito alla vita ecclesiastica nel nord dell’Inghilterra che diventerà nel corso delle puntate uno dei migliori amici di Ragnar e della sua famiglia, diviso tra il Dio cristiano e gli dei pagani del popolo vichingo.

Troviamo poi il fratello di Ragnarr, Rollo, interpretato dall’irlandese Clive Standen, volto noto per aver recitato in serie TV quali Doctor Who e Robin Hood. Durante la quarta stagione di Vikings lo vedremo passare dall’ammirazione nei confronti del fratello alla gelosia più spietata. Dopo una lunga battaglia contro i francesi si allea con loro diventando Duca di Normandia e tradendo il fratello.

Nelle vesti della moglie di Ragnarr, Lagertha, troviamo l’attrice canadese oltre che cintura nera di Karate e di Taekwondo Katheryn Winnick, famosa per aver interpretato diversi personaggi in moltissime acclamate serie TV come Law & Order, CSI: Miami, CSI: NY, Criminal Minds, Dr. House, CSI – Scena del crimine. Ricordiamo infine il primogenito figlio di Ragnarr e della sua prima moglie Lagertha, Bjorn Ironside/Alexander Ludwig, che cercherà di seguire le orme del padre partendo alla scoperta di terre inesplorate.

Chi siamo


Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.