Dove vedere la serie tv Shadowhunters

Dove vedere la serie tv Shadowhunters
Il post ti è stato utile?
di | 06-02-2017 | TV

serie tv shadowhunters“Amare significa distruggere e essere amati significa essere distrutti”, queste parole ti ricordano qualcosa? Se per caso ti fossi dimenticato della serie TV Shadowhunters e della sua seconda stagione perché impegnato a ingannare l’attesa buttandoti a capofitto in altre serie come Van Helsing o The OA, puoi cominciare a ripassare la trama della prima stagione di Shadowhunters, perché la serie del 2016 tratta dai libri della scrittrice fantasy Clarissa Clare è tornata in TV. Che la serie fosse stata rinnovata per una seconda stagione era già noto, ma prima del rilascio del trailer, la data d’uscita di Shadowhunters 2 era rimasta avvolta nel mistero. Ecco dove vedere la serie Tv Shadowhunters e cosa vedremo nel secondo capitolo della celebre saga fantasy tratta dai libri di Cassandra Clare e ambientata in un’oscura New York traboccante di demoni.

Cosa è la serie TV Shadowhunters e di cosa parla?

La serie TV Shadowhunters – nota al pubblico americano con il nome completo di Shadowhunters: The Mortal Instruments – è una serie di genere fantasy mandata in onda dal canale via cavo americano Freeform e basata sui due libri della scrittrice Cassandra Clare Città di ossa e Città di cenere, pubblicati in Italia dalla casa editrice Mondadori. Di cosa parla la serie TV Shadowhunters? La protagonista – Clary Fray – è una studentessa della Brooklyn Academy of Art, vive a New York con la madre Jocelyn e ha una vita perfettamente normale fino a quando non scopre la verità sulla sua identità. Clary Fray scopre di essere una shadowhunter, ossia metà essere umano e metà angelo e il suo compito è quello di proteggere gli umani dai demoni che infestano l’oscura città di New York. La prima stagione della serie TV Shadowhunters è andata in onda in Italia su Netflix il 13 gennaio del 2016 per 13 episodi. Shadowhunters 2 è invece costituito da 20 episodi in onda su Netflix dal 3 gennaio 2017.

Dove vedere la serie TV Shadowhunters?

Acquistata in esclusiva per l’Italia da Netflix, la serie TV Shadowhunters potrà essere vista sulla nota piattaforma di TV streaming a partire dal 3 gennaio 2017. Per vedere quindi in streaming sia la seconda che la prima stagione di Shadowhunters bisognerà sottoscrivere un abbonamento a Netflix, scegliendo uno dei tre piani proposti – Base, Standard e Premium – oppure iscrivendosi e usufruendo del mese gratuito offerto da Netflix a tutti i nuovi clienti. I 20 episodi andranno in onda una volta a settimana.

Come vedere la serie TV Shadowhunters

È possibile vedere la serie TV Shadowhunters collegandosi direttamente al sito ufficiale di Netflix e registrarsi oppure scaricaricando l’app ufficiale di Netflix sul proprio smartphone o tablet. Tutti i nuovi iscritti hanno diritto al primo mese gratuito mentre dal secondo mese in poi si può scegliere tra tre diversi piani tariffari con un abbonamento mensile che può essere disdetto in qualsiasi momento. Si parte da un pacchetto base con un solo dispositivo e senza HD a 7,99 euro; un pacchetto intermedio che, oltre all’alta definizione, offre la possibilità di vedere film e serie TV su due dispositivi contemporaneamente a 9,99 euro e, infine, il pacchetto quattro schermi che include anche contenuti in Ultra HD a 11,99 euro.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV