Come effettuare la disdetta Netflix

Come effettuare la disdetta Netflix
5 (100%) 1 vote
di | 04-04-2016 | Netflix, TV

Netflix, la più diffusa Tv in streaming del pianeta non ha soddisfatto al cento per cento le tue aspettative di consumatore esigente?

Vuoi disdire l’abbonamento e non sai come fare? Nessuna paura, leggi il tutorial che noi di comparasemplice abbiamo scritto su come effettuare la disdettta Netflix e in un battibaleno potrai dire CIAO (o arriverderci) al tuo abbonamento alla Tv in streaming!logo Netflix su sfondo rosso

COME EFFETTUARE UNA DISDETTA NETFLIX

Il primo passaggio per effettuare una disdetta Netflix è collegarsi al sito Netflix ed effettuare l’accesso con i nostri dati

  • Nome Utente
  • Password

Il secondo passaggio per effettuare una disdetta Netflix è accedere al menù in alto a destra e cliccare su Il tuo account.
A questo punto ti mancano davvero pochi passaggi per effettuare una disdetta Netflix:

  • vai sulla sezione Abbonamento e Fatturazione e clicca su
  • Disdici abbonamento.

Adesso sei davanti a una finestra di dialogo che ti chiede se davvero vuoi disdire il tuo abbonamento a Netflix. In questa finestra Netflix ti segnala il giorno esatto da cui la tua disdetta Netflix avrà decorrenza.

L’ultimo passaggio per confermare la tua disdetta Netflix è, quindi, cliccare su

completa la disdetta.

Ti apparirà poi una schermata in cui Netflix ti riepiloga i tuoi dati e il giorno esatto in cui il tuo abbonamento Netflix smetterà di funzionare. Tutta la procedura di disdetta sarà poi confermata con una mail inviata all’indirizzo che avevi indicato nel momento in cui hai sottoscritto il tuo abbonamento Netflix.

DISDETTA NETFLIX e PERIODO DI FATTURAZIONE

Ricordati che se effettui la disdetta Netflix prima della fine del periodo di fatturazione potrai continuare a utilizzare il servzio fino al termine del periodo. A quel momento l’account verrà automaticamente disattivato, anche se sei in prova gratuita Non c’è problema! Potrai continuare a utilizzare il servizio di streaming fino al termine del periodo di fatturazione, quando l’account verrà automaticamente disattivato, anche se sei in prova gratuita.

Per conoscere il giorno in cui verrà disattivato l’account, fai clic su

“Visualizza le informazioni per la fatturazione” nella pagina “Il tuo account”

Quanto costa disdire NETFLIX?

La disdetta di Netflix è gratuita. Non ci sono costi da sostenere.

RIATTIVAZIONE NETFLIX dopo la disdetta

Una volta effettuata la disdetta Netflix i dati relativi alla tua attività di visione restano archiviati nei nostri sistemi per 10 mesi dopo la chiusura dell’account. Quindi, se decidi di riprendere a utilizzare il servizio in questo arco di tempo, non dovrai riconfigurare le tue preferenze.

Vengono archiviati per 10 mesi anche i dati relativi ai consigli e alle valutazioni.

Adesso che avete disattivato il vostro account Netflix date uno sguardo ai nostri comparatori di tariffe internet: troverete quella giusta per voi e, perché no, con un altro abbonamento per la Tv on line incluso nel prezzo! Affidatevi a comparasemplice per risparmiare in semplice e veloce!
Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995