Come effettuare la disdetta Netflix

di | 04-04-2016 | Novità Netflix, Novità TV

[""]

Come effettuare la disdetta Netflix
Confronta

Netflix, la più diffusa Tv in streaming del pianeta non ha soddisfatto al cento per cento le tue aspettative di consumatore esigente?

Vuoi disdire l’abbonamento e non sai come fare? Nessuna paura, leggi il tutorial che noi di comparasemplice abbiamo scritto su come effettuare la disdettta Netflix e in un battibaleno potrai dire CIAO (o arriverderci) al tuo abbonamento alla Tv in streaming!logo Netflix su sfondo rosso

COME EFFETTUARE UNA DISDETTA NETFLIX

Il primo passaggio per effettuare una disdetta Netflix è collegarsi al sito Netflix ed effettuare l’accesso con i nostri dati

  • Nome Utente
  • Password

Il secondo passaggio per effettuare una disdetta Netflix è accedere al menù in alto a destra e cliccare su Il tuo account.
A questo punto ti mancano davvero pochi passaggi per effettuare una disdetta Netflix:

  • vai sulla sezione Abbonamento e Fatturazione e clicca su
  • Disdici abbonamento.

Adesso sei davanti a una finestra di dialogo che ti chiede se davvero vuoi disdire il tuo abbonamento a Netflix. In questa finestra Netflix ti segnala il giorno esatto da cui la tua disdetta Netflix avrà decorrenza.

L’ultimo passaggio per confermare la tua disdetta Netflix è, quindi, cliccare su

completa la disdetta.

Ti apparirà poi una schermata in cui Netflix ti riepiloga i tuoi dati e il giorno esatto in cui il tuo abbonamento Netflix smetterà di funzionare. Tutta la procedura di disdetta sarà poi confermata con una mail inviata all’indirizzo che avevi indicato nel momento in cui hai sottoscritto il tuo abbonamento Netflix.

DISDETTA NETFLIX e PERIODO DI FATTURAZIONE

Ricordati che se effettui la disdetta Netflix prima della fine del periodo di fatturazione potrai continuare a utilizzare il servzio fino al termine del periodo. A quel momento l’account verrà automaticamente disattivato, anche se sei in prova gratuita Non c’è problema! Potrai continuare a utilizzare il servizio di streaming fino al termine del periodo di fatturazione, quando l’account verrà automaticamente disattivato, anche se sei in prova gratuita.

Per conoscere il giorno in cui verrà disattivato l’account, fai clic su

“Visualizza le informazioni per la fatturazione” nella pagina “Il tuo account”

Quanto costa disdire NETFLIX?

La disdetta di Netflix è gratuita. Non ci sono costi da sostenere.

RIATTIVAZIONE NETFLIX dopo la disdetta

Una volta effettuata la disdetta Netflix i dati relativi alla tua attività di visione restano archiviati nei nostri sistemi per 10 mesi dopo la chiusura dell’account. Quindi, se decidi di riprendere a utilizzare il servizio in questo arco di tempo, non dovrai riconfigurare le tue preferenze.

Vengono archiviati per 10 mesi anche i dati relativi ai consigli e alle valutazioni.

Adesso che avete disattivato il vostro account Netflix date uno sguardo ai nostri comparatori di tariffe internet: troverete quella giusta per voi e, perché no, con un altro abbonamento per la Tv on line incluso nel prezzo! Affidatevi a comparasemplice per risparmiare in semplice e veloce!
Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e le Condizioni del servizio

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.