Le migliori 5 serie 4K Netflix da guardare in streaming

Le migliori 5 serie 4K Netflix da guardare in streaming
5 (100%) 3 votes
di | 05-04-2017 | Netflix, TV

serie 4k netflixHai un abbonamento a Netflix, hai appena acquistato un nuovo televisore 4K e vuoi sapere quali sono le migliori serie 4K Netflix da guardare in streaming? Hai un computer, un tablet o un altro dispositivo e non sai se sono compatibili con la tecnologia 4K?

Trattandosi di una tecnologia molto recente e ancora poco diffusa, trovare serie TV in Ultra HD da guardare in streaming può rivelarsi ancora un po’ difficile se non si sa dove e come cercare. Per questo motivo siamo andati alla ricerca delle migliori serie TV disponibili in 4K. Ecco a voi 5 imperdibili serie 4K Netflix da guardare assolutamente se si vuole restare al passo con i tempi.

Le migliori 5 serie 4K Netflix da guardare in streaming

I contenuti in Ultra HD – che, per chi non lo sapesse, è sinonimo di 4K – non sono più una rarità come un tempo. Il 4K è, insieme all’HDR, una delle principali tendenze che ha caratterizzato l’evoluzione tecnologica nel settore TV degli ultimi anni, e Netflix è stato il primo distributore di contenuti a portare in Italia questo importante standard televisivo. Per questo motivo abbiamo scelto l’azienda di Reed Hastings per la nostra selezione delle migliori serie 4K da guardare in streaming.

1. Narcos in 4K

Lo show di punta di Netflix, la serie TV Narcos è stata girata interamente con tecnologia 4K. Se la prima e la seconda stagione ci hanno raccontato l’ascesa e la caduta del boss della droga più famoso del mondo, Pablo Escobar, con primi piani tra i più veri e dettagliati nella storia della televisione, Narcos 3, annunciato per la fine del 2017, ci racconterà la storia avvincente dell’ascesa al potere del cartello di Cali, avvenuta in seguito alla morte di Pablo Escobar.

2. Stranger Things in 4K

Omaggio al cinema degli anni ’80, Stranger Things è stato l’evento televisivo del 2016. Grazie a una colonna sonora che include classici come White Rabbit dei Jefferson Airplane, Should I Stay or Should I Go dei Clash o Atmosphere dei Joy Division, a citazioni prese da film come E.T., Goonies e Stand by Me e a immagini girate in 4K estremamente dettagliate, Stranger Things ha conquistato il cuore e gli occhi dei telespettatori di tutto il mondo.

3. Una serie di sfortunati eventi in 4K

Tratta dal ciclo di romanzi per ragazzi dello scrittore Lemony Snicket, la serie TV Una serie di sfortunati eventi racconta la storia di tre orfanelli – Violet, Klaus e Sunny Baudelaire – che, nel tentativo di difendersi dal loro malvagio tutore Conte Olaf, il quale vuole impossesarsi del loro patrimonio, dovranno affrontare una serie, appunto, di sfortunate avventure. Una favola dark pervasa da un umorismo poco convenzionale che farà appassionare sia i garndi che i più piccoli.

4. Daredevil in 4K

Il primo episodio delle serie TV dedicate ai fumetti e ai protagonisti della Marvel prodotte da Netflix, Daredevil racconta la storia dell’avvocato/supereroe Matt Murdock il quale, dopo aver perso la vista da bambino a causa di un incidente radioattivo, svilupperà dei sensi sovrumani che utilizzerà per eliminare il crimine dalle strade di una New York fredda e oscura.

5. Iron Fist in 4K050

Dopo Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage, è arrivata in Italia anche la prima stagione di Iron Fist, il quarto e ultimo episodio delle serie TV nate dalla collaborazione tra Netflix e Marvel. Iron Fist, aka Danny Rand, è un esperto di arti marziali che, dopo un lungo periodo di assenza, torna a New York intenzionato a combattere il crimine grazie alla sua impareggiabile abilità nel kung-fu. Da guardare in attesa del capitolo finale Marvel – The Defenders.

Ti abbiamo incuriosito e vuoi sapere quanto costa abbonarsi al popolarissimo servizio di streaming? Ecco come iscriversi a Netflix.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995