Offerta DAZN: una promozione speciale per la Festa del Papà

di | 16-03-2022 | Novità TV

In vista della Festa del Papà è possibile approfittare di un'offerta DAZN, disponibile a un prezzo più conveniente.

Offerta DAZN: una promozione speciale per la Festa del Papà
Confronta

Da questa stagione le abitudini degli italiani nella visione delle partite di calcio sono cambiate con l’intera visione del campionato di Serie A in streaming (solo tre gare del torneo sono trasmesse anche da Sky). Per chi non si fosse però ancora messo in regola e non avesse sottoscritto l’abbonamento ora è disponibile una nuova offerta DAZN lanciata in concomitanza con la Festa del Papà, che ricorre sabato prossimo, 19 marzo. Si tratta di un’opportunità da cogliere al volo per chi è appassionato dello sport più amato in Italia e desidera conoscere meglio il servizio predisposto dalla piattaforma. Farlo ora permetterà così di vivere le emozioni offerte ora che ci avviciniamo all’assegnazione del titolo.

Sommario

Offerta DAZN: una promozione interessante e da non perdere per gli appassionati di sport

La Festa del Papà rappresenta un’occasione per dimostrare il proprio amore a un genitore, magari se possibile con un regalo. E perché non farlo puntando sul tifo per la propria squadra del cuore, spesso tramandata di padre in figlio? È proprio questa l’idea su cui si basa la nuova offerta DAZN, disponibile fino al prossimo 21 marzo, pochi giorni dopo la ricorrenza.

Chi ancora non ha sottoscritto un abbonamento alla piattaforma in streaming potrà quindi farlo usufruendo di una promozione davvero conveniente. Per i primi tre mesi, infatti, il servizio sarà disponibile al 50% di sconto, ovvero a 14,99 euro al mese anziché 29,99 euro. Davvero emblematico lo slogan scelto a supporto della campagna pubblicitaria, ovvero “Il calcio è una fede di famiglia”.

Come attivare la promozione

Usufruire dello sconto è davvero molto semplice anche per chi non ha ancora mai provato il servizio offerto da DAZN. È sufficiente accedere al sito della piattaforma in streaming dazn.com ed effettuare la procedura guidata per la creazione di un account personale, dove dovranno essere inseriti i dati della persona che farà da intestatario. Non è possibile realizzare la stessa operazione tramite l’app.

Fatto questo, sarà possibile scegliere la modalità di pagamento tra carta di credito/debito o PayPal. Nessun problema nel caso in cui ci si dovesse rendere conto di non avere fatto la scelta giusta o se dovessero cambiare le esigenze: sarà infatti possibile cambiare in ogni momento attraverso l’area personale sul portale senza alcun costo aggiuntivo a carico.

È importante però ricordare che, una volta concluso il periodo a prezzo scontato, l’abbonamento sarà rinnovato in maniera automatica al costo normale, pari a 29.99 euro al mese. Chi non lo desiderasse potrà presentare richiesta di disdetta o eventualmente mettere in pausa la propria posizione. ma il periodo promozionale non verrà prolungato. Inoltre, è fondamentale per l’utente verificare che il  metodo di pagamento rimanga valido e aggiornato per tutto il periodo al prezzo speciale scontato per evitare il blocco dell’abbonamento e la perdita della promozione.

Una delle caratteristiche del servizio, e che lo differenzia dalla pay Tv tradizionale, è data dall’assenza di vincoli. In caso di necessità è infatti concesso di poter disdire in ogni momento senza la necessità di dover versare un importo previsto per la rescissione dell’accordo.

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e le Condizioni del servizio

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.