Pay TV: il cinema arriva direttamente a casa tua

Pay TV: il cinema arriva direttamente a casa tua
Il post ti è stato utile?
di | 05-11-2016 | Mediaset, Netflix, News e Varie, SKY, TV

Hai mai pensato a quanto sarebbe bello avere una sala cinematografica in casa tua? In realtà, oggi è possibile grazie alle offerte concorrenziali delle numerose pay tv in circolazione. Basta dotarsi di uno schermo piatto e l’effetto è assicurato.

Vediamo nel dettaglio cosa è presente, al momento, sul mercato.

Grazie alle innovazioni tecnologiche degli ultimi anni, si è potuto sviluppare un nuovo modo di fare cinema e tv. Netflix, Mediaset Premium Online, Now TV: sono i tre portali che, ad oggi, garantiscono contenuti per tutti i gusti, spesso in alta definizione. Si tratta di tre servizi di streaming tv all’avanguardia, di cui illustriamo le particolarità:

Netflix: cinema e serie TV

 

Pay TV: le migliori serie TV con Netflix

Netflix è una pay tv americana, sbarcata in Italia da poco meno di un anno. Permette di vedere i migliori film (circa 3.000), ma sono le serie TV il suo punto forte. Qualunque sia il tipo di programma cui decidi di accedere sul portale, il bello è che puoi portarlo sempre con te. Non importa che tu abbia un televisore: bastano uno smartphone o un tablet per rilassarti di fronte al tuo programma preferito.

Abbonarsi al servizio è facile e puoi scegliere tra tre tipi di pacchetto: base, standard e premium. Con quello base, hai la possibilità di accedere all’intero catalogo. Non è però inclusa l’alta definizione e puoi accedere ai contenuti solo da un dispositivo alla volta.

Il pacchetto standard ti permette invece di visualizzare i programmi in HD e di utilizzare due dispositivi in contemporanea.

Il premium ti offre, in più, contenuti in 4 K, da guardare anche su quattro dispositivi contemporaneamente.

Il primo mese è gratuito.

Now TV: tutto il cinema di Sky

 

Pay TV: scopri le offerte per Now TV

Now TV è la TV in streaming del gruppo australiano. Il catalogo è continuamente in espansione e ogni mese propone 15 prime. Se è il cinema che ami, ti consigliamo il ticket omonimo, che offre 8 canali tv di Sky: Cinema 1, Hits, Family, Passion, Comedy, Max, Cult e Classic.

Sono 5 i pacchetti che Now TV mette a disposizione, a seconda dei tuoi interessi. Inoltre, è prevista una prova gratuita di 14 giorni. Passato il termine, nessun vincolo contrattuale ti obbliga a proseguire con l’abbonamento.

Pochi i titoli in HD ma Sky promette grandi novità nei prossimi mesi.

 

Premium Online

 

Pay TV: scopri le offerte per lo sport su Mediaset Premium

Mediaset Premium è il servizio ti propone due settimane perché tu possa valutare attentamente il prodotto e se faccia al caso tuo. Il catalogo contiene oltre 2000 titoli, tra i quali trovi il meglio del cinema Warner e Universal e il grande cinema italiano di Medusa e Taodue.

Puoi anche vedere 5 canali in diretta: Premium Cinema, Premium Cinema 2, Comedy, Energy ed Emotion. Inclusi anche i contenuti della piattaforma Infinity.

I film usciti nelle sale sono disponibili su tutte queste pay tv dopo pochissimo tempo. Poche decine di euro e potrai goderti il meglio del cinema internazionale comodamente a casa tua. A questo punto, non ti resta che scegliere tra le tre proposte disponibili sul mercato quella che al meglio soddisfa le tue esigenze!

 

Le migliori tariffe per la Pay-TV a confronto

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.