Pay TV: il cinema arriva direttamente a casa tua

Pay TV: il cinema arriva direttamente a casa tua
Il post ti è stato utile?
di | 05-11-2016 | Mediaset, Netflix, News e Varie, SKY, TV

Hai mai pensato a quanto sarebbe bello avere una sala cinematografica in casa tua? In realtà, oggi è possibile grazie alle offerte concorrenziali delle numerose pay tv in circolazione. Basta dotarsi di uno schermo piatto e l’effetto è assicurato.

Vediamo nel dettaglio cosa è presente, al momento, sul mercato.

Grazie alle innovazioni tecnologiche degli ultimi anni, si è potuto sviluppare un nuovo modo di fare cinema e tv. Netflix, Mediaset Premium Online, Now TV: sono i tre portali che, ad oggi, garantiscono contenuti per tutti i gusti, spesso in alta definizione. Si tratta di tre servizi di streaming tv all’avanguardia, di cui illustriamo le particolarità:

Netflix: cinema e serie TV

 

Pay TV: le migliori serie TV con Netflix

Netflix è una pay tv americana, sbarcata in Italia da poco meno di un anno. Permette di vedere i migliori film (circa 3.000), ma sono le serie TV il suo punto forte. Qualunque sia il tipo di programma cui decidi di accedere sul portale, il bello è che puoi portarlo sempre con te. Non importa che tu abbia un televisore: bastano uno smartphone o un tablet per rilassarti di fronte al tuo programma preferito.

Abbonarsi al servizio è facile e puoi scegliere tra tre tipi di pacchetto: base, standard e premium. Con quello base, hai la possibilità di accedere all’intero catalogo. Non è però inclusa l’alta definizione e puoi accedere ai contenuti solo da un dispositivo alla volta.

Il pacchetto standard ti permette invece di visualizzare i programmi in HD e di utilizzare due dispositivi in contemporanea.

Il premium ti offre, in più, contenuti in 4 K, da guardare anche su quattro dispositivi contemporaneamente.

Il primo mese è gratuito.

Now TV: tutto il cinema di Sky

 

Pay TV: scopri le offerte per Now TV

Now TV è la TV in streaming del gruppo australiano. Il catalogo è continuamente in espansione e ogni mese propone 15 prime. Se è il cinema che ami, ti consigliamo il ticket omonimo, che offre 8 canali tv di Sky: Cinema 1, Hits, Family, Passion, Comedy, Max, Cult e Classic.

Sono 5 i pacchetti che Now TV mette a disposizione, a seconda dei tuoi interessi. Inoltre, è prevista una prova gratuita di 14 giorni. Passato il termine, nessun vincolo contrattuale ti obbliga a proseguire con l’abbonamento.

Pochi i titoli in HD ma Sky promette grandi novità nei prossimi mesi.

 

Premium Online

 

Pay TV: scopri le offerte per lo sport su Mediaset Premium

Mediaset Premium è il servizio ti propone due settimane perché tu possa valutare attentamente il prodotto e se faccia al caso tuo. Il catalogo contiene oltre 2000 titoli, tra i quali trovi il meglio del cinema Warner e Universal e il grande cinema italiano di Medusa e Taodue.

Puoi anche vedere 5 canali in diretta: Premium Cinema, Premium Cinema 2, Comedy, Energy ed Emotion. Inclusi anche i contenuti della piattaforma Infinity.

I film usciti nelle sale sono disponibili su tutte queste pay tv dopo pochissimo tempo. Poche decine di euro e potrai goderti il meglio del cinema internazionale comodamente a casa tua. A questo punto, non ti resta che scegliere tra le tre proposte disponibili sul mercato quella che al meglio soddisfa le tue esigenze!

 

Le migliori tariffe per la Pay-TV a confronto

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995