Quali partite trasmette DAZN a ottobre 2018: il calendario

di | 04-10-2018 | Novità TV

Quali partite trasmette DAZN a ottobre 2018: il calendario
Confronta

Se state pensando di attivare il servizio DAZN per poter seguire lo sport in streaming e in particolare gli incontri di Serie A in esclusiva per questo mese ma non sapete quali sono, continuate a leggere questo articolo: vedremo, infatti, quali partite trasmette DAZN a ottobre, gli orari e i giorni in cui le potrete seguire.

Il noto servizio online dedicato allo sport, infatti, è arrivato da qualche mese anche in Italia e ha ottenuto i diritti per trasmettere in esclusiva tutta la Serie B di calcio e alcuni match del Campionato maggiore, il tutto al costo di 9,99 euro al mese, senza vincoli o costi di disattivazione e con il primo mese gratuito (potete approfondire meglio il funzionamento del servizio sulla nostra guida FAQ dedicata a DAZN).

Sommario

Quali partite trasmette DAZN ottobre 2018

Vediamo, quindi, qual è il calendario DAZN ottobre 2018 per quanto riguarda i match di Serie A e in che giorni verrano trasmesse le partite.

Ottava giornata

Sabato 6 ottobre

Empoli – Roma : in diretta dalle 20.30.

Domenica 7 ottobre

Genoa – Parma: diretta dalle 12.30;

Lazio – Fiorentina: diretta dalle 15.00.

Nona giornata

Sabato 20 ottobre

Udinese – Napoli: diretta dalle ore 20.30;

Domenica 21 ottobre

Frosinone – Empoli: diretta dalle 12.30;

Chievo – Atalanta: diretta dalle ore 15.00;

Decima giornata

Sabato 27 ottobre

Torino – Fiorentina: diretta dalle 20.30;

Domenica 28 ottobre

Sassuolo – Bologna: diretta dalle 12.30;

SPAL – Frosinone: diretta dalle 15.00.

Come seguire le partite DAZN

Tutte le partite DAZN di questo mese potranno essere seguite dal sito ufficiale del servizio, utilizzando l’app gratuita disponibile per Android e iOS o attraverso gli altri dispositivi compatibili con DAZN (ad esempio è possibile vedere DAZN su Google Chromecast, su alcune console da gioco, su diversi modelli di smart TV, etc…).

Inizialmente erano stati segnalati alcuni problemi durante lo streaming, soprattutto durante le partite più importanti, probabilmente a causa dell’alto traffico e da problemi tecnici, poi rientrati: oggi è possibile, quindi, usufruire del servizio senza particolari interruzioni o blocchi e con una buona qualità, soprattutto su dispositivi mobili, anche sfruttando una rete dati mobile (facendo ovviamente attenzione a quanto consuma una partita di calcio se non avete molti GB a disposizione ogni mese).

Abbiamo visto quali partite trasmette DAZN a ottobre, in quali giorni potrete seguirle e gli orari di riferimento. Se, però, non siete interessati solamente allo sport e volete conoscere delle offerte di TV streaming online dedicate ad altri contenuti, come ad esempio il cinema, le serie TV, i documentari, l’intrattenimento, etc…, ricordiamo che su ComparaSemplice.it potete confrontare le migliori soluzioni attualmente disponibili sul mercato e scegliere quella più adatta alle vostre preferenze. Il servizio è completamente gratuito.

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e le Condizioni del servizio

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.