Ritorna la serie TV Narcos su Netflix

di | 20-06-2016 | News e Varie, Novità TV

Ritorna la serie TV Narcos su Netflix
Confronta

È stata annunciata la seconda stagione della serie TV Narcos, che sarà su Netflix il prossimo 2 settembre. La serie racconta la storia vera, in chiave fiction, del celebre boss Pablo Escobar e del Cartello di Medellín, che gestirono il traffico di droga negli USA e in Europa negli anni ’70 e ’80.

Narcos: l’annuncio sul profilo Twitter di Netflix

L’annuncio è stato ufficializzato da Netflix sul suo profilo Twitter. Narcos ritorna a settembre con dieci nuove puntate, così come dieci erano state le puntate della prima serie. Il tweet in questione contiene anche il primo teaser della nuova stagione che, per quanto intrigante, non lascia intendere nulla sulla trama che ci aspetta. Tutto quel che vediamo è Escobar con le sue date di nascita e di morte che scorrono sullo schermo.

Nel cast ritroviamo naturalmente gli interpreti principali della prima serie: Wagner Moura nei panni di Pablo Escobar, Pedro Pascal (l’indimenticato Oberyn Martell della quarta stagione di Il Trono di Spade) che interpreta Javier Peña e Boyd Holbrook (Milk, The Host) nella parte di Steve Murphy. José Padilha (Elite Squad, RoboCop) e Eric Newman (Children of Men) saranno invece i produttori esecutivi della serie.

Narcos: Pablo Escobar e il Cartello di Medellín

Per chi si fosse perso la prima stagione, Narcos racconta la vera storia del Cartello di Medellín e del suo celebre boss Pablo Escobar. Tra gli anni ’70 e i primi ’90 l’organizzazione criminale colombiana gestì il traffico di droga internazionale in Europa e negli Stati Uniti. Escobar, che non ha caso è conosciuto anche come il ‘Re della Cocaina’, è stato considerato il criminale più ricco della storia, con un patrimonio stimato intorno ai 30 miliardi di dollari.

Grazie al successo della prima stagione l’annuncio dell’uscita delle nuove puntate è accompagnato da grande attesa. Narcos ha infatti avuto un’ottima accoglienza di pubblico e critica, guadagnandosi anche la candidatura ai Golden Globe 2016. C’è motivo di credere che la seconda stagione non deluderà le aspettative, ma per averne conferma non resta che aspettare l’uscita. Poi, come sempre accade con le serie TV targate Netflix, sarà possibile divorare i dieci episodi in una volta sola, dato che l’intera serie verrà lanciata allo stesso momento.

L’appuntamento con Narcos è quindi per il 2 settembre, e per chi si è perso la prima stagione c’è tutto il tempo di recuperare. Nel frattempo, se volete scoprire quali operatori offrono le connessioni internet più veloci per vedere lo streaming di questa e altre serie TV, sul nostro portale potete effettuare uno speed test e confrontare le migliori offerte sul mercato!

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.