Le serie Tv che usciranno nel 2019: gli appuntamenti da non perdere

Le serie Tv che usciranno nel 2019: gli appuntamenti da non perdere
5 (100%) 1 vote
di | 03-01-2019 | TV

Sei interessato a conoscere quali saranno le serie Tv che usciranno nel 2019 e vuoi capire quali saranno i titoli più interessanti che usciranno nel nuovo anno? La scelta non mancherà di certo grazie alle diverse piattaforme disponibili a cui è possibile accedere in maniera semplice e allo stesso tempo flessibile. La Tv in streaming e l’accesso ai contenuti on demand sono infatti ormai parte integrante delle vite di tutti noi e consentono di realizzare un palinsesto finalmente personalizzato sulla base dei propri gusti e impegni.

Sommario

Le serie Tv che usciranno nel 2019: la scelta non manca

Il nuovo anno è ormai arrivato e come di consueto questo è il momento di pianificare e di stilare gli obiettivi che si vogliono raggiungere. Trascorrere il tempo libero dedicandosi alle proprie passioni è altrettanto importante e sono in tanti ad apprezzare le serie Tv per la possibilità di immergersi in una serie di storie emozionanti e in grado di regalare adrenalina.

Ogni utente può quindi selezionare la piattaforma che preferisce e, se lo desidera, organizzare una “maratona” per gustare un episodio dietro l’altro con amici e familiari.

Serie Tv 2019 Sky: tanti titoli interessanti nel nuovo anno

Sky rappresenta da sempre un punto di riferimento per chi ama le serie Tv. Non è un caso che questo genere di contenuti siano inserite all’interno del pacchetto base Sky Tv. Tutti i titoli possono inoltre essere seguiti anche attraverso Sky On Demand, il servizio offerto gratuitamente che consente di accedere ai propri preferiti quando si preferisce.

Davvero interessante per gli amanti del genere anche Sky Box Sets, ideale anche per chi vuole rivedere a distanza di tempo una storia a cui si è particolarmente legati o per fare una vera full immersion con i personaggi a cui si è più legati. Anche nel nuovo anno le proposte interessanti saranno numerose su Sky Atlantic, il canale dedicato.

Zero zero zero

Nel 2019 dopo il successo di “Gomorra” Sky si appresta a lanciare una nuova serie Tv tratta da un libro di Roberto Saviano: si tratta di “Zero zero zero”, realizzata in otto episodi e diretta da Stefano Sollima. affiancato da Pablo Trapero («The Clan»), Janus Metz («True Detective»). Il debutto avverrà in contemporanea anche in Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria.

La storia è incentrata sul traffico internazionale di cocaina e sulle conseguenze economiche e politiche che questo può generare. Anche la vita delle persone che sono coinvolte in questo particolare mercato finisce per essere condizionata inesorabilmente.

Il cast è davvero ricco di interpreti internazionali quali Andrea Riseborough, Dane DeHaan, Gabriel Byrne, Harold Torres, Giuseppe De Domenico, Francesco Colella e Tchéky Karyo.

Gomorra – Quarta stagione

A marzo 2019 ecco l’arrivo su Sky Atlantic della quarta stagione di “Gomorra”, una delle serie di maggiore successo per la pay Tv negli ultimi anni.

La storia riparte esattamente da dove ci si era fermati, ovvero dalle conseguenze generate dalla morte di Ciro l’Immortale. Genny prende una decisione inaspettata, ovvero quella di provare a farsi conoscere nonostante il suo passato nelle vesti di uomo d’affari. Riuscire in questo obiettivo sarà però tutt’altro che semplice: le persone che ha avuto modo di conoscere nel corso della sua attività criminale torneranno a farsi vive.

Le novità non sono finite qui. Marco d’Amore, uno degli interpreti più amati, ha avuto infatti la possibilità di cimentarsi nelle vesti di regista di due episodi. Francesca Comencini avrà invece il ruolo di supervisione artistica dell’intera stagione, oltre ad avere diretto quattro delle dodici puntate che vedremo.

Il Trono di Spade – Ottava stagione

A primavera ecco un’altra delle serie Tv in uscita nel 2019 più attese: l’ottava e ultima stagione de “Il Trono di Spade”. Nei nuovi episodi sarà finalmente il momento dell’epico scontro, una battaglia che, secondo le intenzioni degli autori, sarà in grado di sconvolgere gli equilibri di tutti e che vuole essere la più importante nella storia della televisione. Non è un caso che possa durare ben un’ora.

Nessun dettaglio è stato trascurato: sono stati infatti necessari ben 55 giorni di riprese per riuscire a ottenere l’effetto sperato. In base alle ultime indiscrezioni sembra che la lotta possa avvenire intorno al terzo episodio, quindi a metà stagione. Questo non fa altro che aumentare l’attesa per capire come possa concludersi la saga (clicca qui per saperne di più).

Big Little Lies – Seconda stagione

È in arrivo nel nuovo anno anche la seconda stagione inedita della serie prodotta da HBO e ambientata a Monterey dove vivono un gruppo di mamme che nascondono un segreto importante: un omicidio. Il cast è davvero di prim’ordine e comprende elementi quali Nicole Kidman, Reese Whiterspoon, Zoe Kravitz e Laura Dem. Gli appassionati avranno la possibilità di seguire altri sette episodi tutti all’insegna della suspense, ma anche di momenti divertenti.

Celeste si troverà a gestire il dolore per la morte del marito e proverà a ripartire da sola, ma nonostante le difficoltà potrà contare sul supporto di chi le vuole bene. La scomparsa di Perry ha causato un forte dolore anche in Madeline, alle prese anche con un matrimonio sempre più in frantumi. Ben diverso è invece lo stato d’animo con cui si trova a convivere Bonnie: è proprio lei infatti ad avere spinto per le scale Perry.

In arrivo un’altra attrice in grado di regalare emozioni ad ogni suoi ruolo: Meryl Streep, ora nei panni della mamma di Perry, arrivata in città per scoprire eventuali colpevoli della morte del figlio.

Chernobyl

Il realismo sarà invece uno dei tratti distintvii di “Chernobyl”, la serie Tv ispirata a uno dei disastri più importanti della storia prodotta da Sky e HBO in cinque episodi.

L’obiettivo degli sceneggiatori è proprio quello di raccontare le storie di chi si è trovato a vivere in prima persona l’esplosione del reattore nucleare situato nell’allora Unione Sovietica e avvenuta il 26 aprile 1986. Davvero importante il ruolo svolto da Valery Legasov, lo scienziato scelto dal Cremlino per capire cosa abbia scatenato un episodio dalle così gravi conseguenze. Emily Watson sarà invece il fisico nucleare Ulana Khomyu, impegnata per far sì che un fatto del genere non possa ripetersi.

Serie Tv 2019 Netflix: ecco i nostri consigli

Sempre più apprezzata anche in Italia è la proposta targata Netflix, la piattaforma di video streaming americana che è ormai approdata da diverso tempo anche nel nostro Paese. La flessibilità è una caratteristica distintiva della Tv online, non solo per la possibilità di gustare i contenuti quando si preferisce ma anche perché è possibile gustare un mese in modo gratuito per poi decidere liberamente se sottoscrivere un abbonamento.

Ecco quindi alcuni titoli appassionanti.

Titans

Appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di fumetti con questa storia incentrata su Dick Grayson, che nei panni di Robin costituirà i Titans, di cui faranno parte eroi come Starfire e Raven. Appuntamento dall’11 gennaio.

Nelle nuove avventure Robin ha deciso di reinventarsi nelle vesti di detective di polizia, scelta compiuta dopo essersi distaccato da Batman. L’uomo si appresta a istruire Raven, una giovane dai poteri telecinetici e mistici alle prese con un duplice problema: si sente “diversa” e fatica a integrarsi con il resto della società e deve poi sfuggire ad Acolyte, pronto a fare il possibile per rapirla. Ad aiutarli troviamo l’aliena l’aliena Starfire  e il mutamorfa animalesco Beast Boy. A differenza della storia originaria manca però Cyborg.

Suburra – Seconda stagione

Tra le serie Tv 2019 Netflix più attese possiamo segnalare la seconda stagione di “Suburra”, in uscita a partire dall’11 febbraio. I fatti che vedremo sono ambientati a distanza di tre mesi da quanto era stato raccontato nella prima stagione: ora siamo quindi nel pieno della campagna elettorale da cui sarà scelto il nuovo sindaco di Roma. Operare in modo del tutto limpido non sarà però semplice: a influenzare la scelta contribuiranno infatti un gruppo di politici corrotti pronti a fare il possibile per difendere i propri interessi, il Vaticano e la criminalità organizzata.

Confermato il cast che abbiamo imparato a conoscere e che comprende, tra gli altri, Alessandro Borghi, Filippo Nigro, Claudia Gerini e Francesco Acquaroli.

Il panorama delle nuove serie Tv 2019 è quindi davvero ricco e rappresenta l’ideale per accontentare tutti i componenti della famiglia.

Chi siamo


Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.