Serie TV Sky: ecco cosa guardare in questa estate 2017

Serie TV Sky: ecco cosa guardare in questa estate 2017
5 (100%) 4 votes
di | 04-07-2017 | Now TV, SKY, TV

serie TV SkyIl 2017 verrà ricordato senza ombra di dubbio come un anno formidabile per la programmazione Sky. Mentre la terza stagione di Twin Peaks ha dato ai fan di David Lynch brividi all’altezza delle loro aspettative, la miniserie Big Little Lies ha raccontato la violenza sulle donne in sette episodi girati e recitati in modo magistrale. L’esordio televisivo del regista italiano Paolo SorrentinoThe Young Pope – ha entusiasmato la critica di tutto il mondo ponendosi come un’ulteriore conferma di come la televisione possa raggiungere le stesse vette del cinema. La quinta stagione di House of Cards ha dimostrato che nonostante la disaffezione politica di gran parte degli elettori di tutto il mondo, il potere e suoi intrighi rimangono uno dei grandi temi dei nostri tempi facendo restare incollati allo schermo milioni di telespettatori. Infine, Il Trono di Spade 7 che, ne siamo sicuri, non deluderà affatto i suoi fan.

Insomma, nonostante la concorrenza arrivata recentemente da nuove piattaforme televisive quali Netflix o Amazon Prime Video, che hanno fatto della serialità televisiva il loro punto di forza, le serie TV Sky continuano ad avere una qualità difficilmente raggiungibile. A dimostrarlo il palinsesto Sky di questa estate 2017 che si presenta ricco di novità. Tra l’arrivo di serie TV completamente inedite e nuove stagioni di telefilm di successo, ecco tutte le serie TV Sky da guardare in questa estate 2017.

[banner id=”25785″]

Le nuove serie TV Sky da guardare in questa estate 2017

Pitch

Arriva martedì 4 luglio 2017 alle ore 21:00 sul canale Fox – pacchetto Sky TV – la prima stagione di Pitch, serie TV Sky dedicata al mondo del baseball tutto al femminile. La protagonista è Ginny Baker interpretata dall’attrice canadese Kylie Bunbury, la prima donna giocatrice di baseball a debuttare come pitcher (lanciatrice) nella serie professionistica. Negli Stati Uniti i 10 episodi di Pitch sono andati in onda sul canale Fox dal 22 settembre all’8 dicembre 2016 riscuotendo un discreto successo. Su Rotten Tomatoes, uno dei più importanti aggregatori di recensioni al mondo, la serie TV Pitch ha raccolto il 93% di recensioni positive.

Riviera

Martedì 11 luglio 2017 su Sky Atlantic – pacchetto Sky TV – è la volta dell’attesissima Riviera, serie TV Sky diretta dal regista premio Oscar nel 1993 per La moglie del soldato, Neil Jordan. Trasmessa già in Inghilterra, Irlanda e Francia, la serie TV Riviera offre un quadro nerissimo della vita del jet set della Costa Azzurra. Quando il miliardario collezionista di arte Constantine Clios/Anthony La Paglia muore in seguito a un’esplosione sul suo yacht ormeggiato in Francia, sua moglie Georgina/Julia Stiles si renderà presto conto di quanto poco conoscesse l’uomo che aveva appena sposato.

Le nuove stagioni delle serie TV Sky da guardare in questa estate 2017

Il Trono di Spade 7

Serie TV che non ha bisogno di presentazioni, la settima stagione di Games of Thrones debutterà il prossimo 17 luglio in contemporanea con la messa in onda della serie negli Stati Uniti. L’appuntamento con il primo episodio – che andrà in onda in lingua originale e con i sottotitoli in lingua italiana – è su Sky Atlantic alle 3 del mattino circa. La versione doppiata in italiano andrà invece in onda il 24 luglio 2017 sempre su Sky Atlantic alle 21:15.

Scandal 6

In programma dal 6 giugno al 25 luglio 2017 sul canale satellitare Fox Life – pacchetto Sky TV – troviamo la sesta stagione del thriller politico Scandal, serie televisiva scritta dall’autrice di Grey’s Anatomy, Shonda Rhymes. 16 avvincenti episodi che vi sveleranno tutti i segreti della corsa elettorale alla Casa Bianca. E se vi siete persi le prime cinque stagioni niente paura perché potete recuperarle in streaming su Sky Box Sets o su Now TV.

Rosewood 2

Partita il 9 giugno 2017 su Fox Crime – pacchetto Sky TV – la seconda e ultima stagione di Rosewood, vi farà appassionare alle vicende di cuore tra il sensuale e vitale dottor Beaumont Rosewood, affetto da una rara patologia al cuore, e la scontrosa detective Annalise Villa, trasferitasi a Miami dopo la morte del marito. Tra i due è nato un sentimento più forte dell’amicizia ma il lavoro di indagine sul crimine che dilaga nella capotale della Florida ha la precedenza. Riusciranno i due a liberarsi dalla loro paura di amare? Anche Rosewood 2 è disposnibile su Sky Box Sets e Now TV per coloro che hanno perso la prima stagione e i primi episodi della seconda.

Silicon Valley 4

Cosa fareste se aveste inventato un potente algoritmo di compressione file e vi offrissero 10mila dollari per acquistare la vostra invenzione facendovi perdere ogni diritto su di essa? Accettereste o preferireste fondare una vostra società pur non avendo il denaro necessario? Il dilemma di fronte al quale si trova il talentuoso programmatore Richard Hendricks/Thomas Middletich – protagonista di Silicon Valley 4 – è davvero difficile da risolvere. Scoprite cosa deciderà di fare il protagonista della quarta stagione di Silicon Valley nei 10 episodi in onda su Sky Atlantic – pacchetto Sky TV – dal 12 giugno al 10 luglio 2017, oppure in streaming su Sky Box Sets o Now TV.

The Leftovers 3

Creata da Damon Lindelof, lo stesso autore della serie TV che ha fatto la storia della televisione Lost, la terza stagione di The Leftovers è la serie TV Sky dedicata ai fan del genere fantascientifico che vi terrà incollati allo schermo del televisore. Siamo a Mapleton, una piccola cittadina degli Stati Uniti e più di cento abitanti sono scomparsi nel nulla. Cosa è successo? Si tratta veramente di un evento mistico come raccontato nella Bibbia nel libro Apocalisse di Giovanni? O c’è qualcos’altro dietro? Il mistero verrà svelato negli 8 episodi in onda su Sky Atlantic dal 13 giugno al 4 luglio 2017? E, per chi si è perso le puntate precedenti, su Sky Box Sets o Now TV.

The Americans 5

Se siete appassionati di guerra fredda, servizi segreti e storia contemporanea, non potete perdervi la serie TV Sky The Americans. Arrivata alla sua quinta stagione – in onda sul canale Fox – pacchetto Sky TV – dal 19 giugno 2017, The Americans vede protagonista una coppia di due agenti segreti del KGB, Philip ed Elizabeth Jennings. I due, dopo anni di vita vissuta negli Stati Uniti cominciano a sentirsi sempre più lontani dai valori del comunismo e dovranno affrontare una profonda crisi esistenziale. Anche tutte e cinque le stagioni di The Americans, sono disponibili in streaming su Sky Box Sets o Now TV.

Le serie TV Sky da guardare in questa estate 2017. Una tabella riassuntiva.

Ecco di seguito una tabella riassuntiva delle migliori serie TV Sky da guardare in questa estate 2017:

Serie TVDataCanaleStreaming
Pitch4 Luglio

Fox

Sky Box Sets + Now TV
Riviera

11 Luglio

Sky Atlantic

Sky Box Sets + Now TV

Il Trono di Spade 717 LuglioSky AtlanticSky Box Sets + Now TV
Scandal 66 Giugno – 25 LuglioFox LifeSky Box Sets + Now TV
Rosewood 2dal 9 GiugnoFox CrimeSky Box Sets + Now TV
Silicon Valley 412 Giugno – 10 LuglioSky AtlanticSky Box Sets + Now TV
The Leftovers 313 Giugno – 4 LuglioSky AtlanticSky Box Sets + Now TV
The Americans 5dal 19 GiugnoFoxSky Box Sets + Now TV

 

0321.085995