Stai pensando di comprare una TV? Alcune offerte interessanti sul mercato

Stai pensando di comprare una TV? Alcune offerte interessanti sul mercato
5 (100%) 1 vote
di | 07-08-2015 | TV

Comprare una TV non è impresa facilissima al giorno d’oggi. La TV è in netta evoluzione, non solo dal punto di vista contenutistico, ma lo stesso hardware cambia di mese in mese. Si possono acquistare Tv al plasma, TV LED, Smart TV e Tv 3d! Insomma un’infinità di tipologie, per non parlare di tutte le marche possibili e dunque di tutti i modelli dei rispettivi brand e i siti online dove si può comprare un televisore. Insomma è giunto il momento di fare un po’ d’ordine e darvi qualche consiglio utile!

Cerchiamo di stilare una lista di tv che sono in grado di offrire un ottimo rapporto qualità-prezzo, e permettono di fruire al meglio anche della Pay-Tv (avete già usato il nostro comparatore per trovare le differenze fra Sky e Mediaset Premium?) e dei canali in streaming.

Philips 22PFH4109

Il televisore ideale per chi non ha intenzione di spendere molto senza però rinunciare alla bellezza di un’immagine Full HD! Questo modello Philips È un LED da 22″ con tanto di porte HDMI, una presa SCART e una porta USB per riprodurre video, foto e musica da chiavette usb e hard disk.

SAMSUNG UE32H5000

Oltre la soglia dei 30 pollici è comunque non facile scovare televisori Full HD con un rapporto qualità-prezzo migliore di questo. Questo apparecchio contraddistinto da un design molto elegante con cornice ultra-sottile possiede un pannello da 32″ con retroilluminazione a LED. Il televisore peraltro dispone di due prese HDMI, una porta USB e un’entrata SCART. Purtroppo questo modello non supporta la connessione a Internet.

Sony KDL–40W605B

Una SmartTV che non può passare inosservata è sicuramente il Sony KDL–40W605B, un ottimo televisore che monta un pannello da 40″ a LED, inoltre con questo modello Sony ci si può collegare a Internet in Wi-Fi con una risoluzione Full HD. La tv  supporta la tecnologia DLNA, Skype oltre che il mirroring dai dispositivi portatili e include il browser Opera per navigare online! Non mancano in questa tv inoltre, 4 porte HDMI, 2 USB e 1 SCART.

Hisense LTDN42K680

C’è un altra Smart TV UltraHD che vale la pena menzionare con supporto 3D che costa meno di 500 euro, stiamo parlando di Hisense LTDN42K680 che  possiede una serie di caratteristiche molto interessanti: uno schermo LED da 42″, la possibilità di connettersi a Internet in Wi-Fi, la conversione dei contenuti 2D in 3D con tanto di supporto ai canali satellitari e la presenza di ben quattro porte HDMI e tre porte USB con media player integrato.

Samsung UE55HU8200

Hai mai pensato di mettere in salotto uno splendido televisore LED con display curvo? E’ il momento di prendere in cons il Samsung UE55HU8200 che misura 55″ e ha una risoluzione UltraHD. Questo modello possiede il 3D, ilWi-Fi e i canali satellitari. Sono inoltre incluse 4 porte HDMI, 3 USB e 1 SCART.

0321.085995