TIM VISION gratis: ecco come averlo senza pagare il canone

TIM VISION gratis: ecco come averlo senza pagare il canone
5 (100%) 2 votes
di | 19-04-2019 | Internet ADSL e Fibra, Telecom, TV

Volete sapere come avere TIM VISION gratis? Se state leggendo queste righe probabilmente state cercando delle informazioni specifiche su questo interessante servizio e vorreste usufruirne senza pagare. In effetti l’operatore telefonico permette a molti clienti di accedere a TIM VISION gratis per sempre, ovviamente mantenendo attive le tariffe che prevedono il servizio. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire come averlo senza pagare il canone previsto normalmente.

Sommario

Cos’è TIM VISION e quanto costa

Prima di vedere come avere TIM VISION gratis, ricordiamo cos’è: si tratta di un servizio TV on demand proposto da TIM che permette di accedere a tantissimi titoli in streaming , senza interruzioni pubblicitarie. Sono presenti film, serie TV, documentari, cartoni e molto altro. Negli ultimi anni TIM VISION ha ottenuto l’esclusiva di serie di grande successo, come ad esempio The Handmaid’s Tale e Skam Italia.

Nella versione a pagamento, TIM VISION viene proposta a 4,99 euro al mese, senza costi di attivazione. Come altri servizi di streaming video, anche questo potrà essere disattivato in qualsiasi momento, senza penali o contributi di disattivazione, e riattivato alle stesse condizioni.

Come avere TIM VISION gratis

Detto questo, però, torniamo a parlare del tema centrale di questo spazio, ossia come avere TIM VISION gratis: è possibile accedere all’ampio catalogo di film, telefilm, sport, etc…, senza pagare il canone previsto?

L’operatore offre TIM VISION senza alcun costo aggiuntivi con le tre offerte TIM Connect attualmente disponibili per la rete fissa. Chi si abbonerà ad una di esse (ADSL, fibra misto rame o fibra ottica), quindi, avrà diritto ad avere TIM VISION gratis e ad accedervi in multipiattaforma (da PC, da smart TV compatibile, da Google Chromecast, da smartphone, da tablet, etc…). In alcuni periodi potrebbe essere proposto anche gratuitamente con alcune tariffe cellulari, ma stiamo parlando di offerte non molto frequenti.

Decoder TIM VISION acquistabile a parte (opzionale)

Chi desidera accedere a TIM VISION anche su una tv non Smart potrà richiedere opzionalmente il decoder TIM BOX. Grazie a questo dispositivo, infatti, avrete non solo la possibilità di guardare i contenuti del servizio, ma anche di accedere ad altri servizi, non solo TIM, come ad esempio:

  • TIM GAMES;
  • TIM MUSIC;
  • IoTIM;
  • DAZN;
  • Amazon Prime Video;
  • Netflix.

Il TIM Box, inoltre, supporta diverse tecnologie, tra cui il nuovo standard del digitale terrestre (DVBT2), i comandi vocali di Google, il Google Cast, la visione Ultra HD, la registrazione dei contenuti video (è presente una memoria interna da 32 GB), etc….

Quali sono e quanto costano le tariffe TIM con TIM VISION gratis

Ma quali sono e quanto costano in concreto le offerte Telecom casa che permettono di avere TIM VISION gratis oggi? Eccole:

  • TIM Connect ADSL (35 euro al mese): piano con telefonate illimitate verso tutti i numeri nazionali e connessione dati fino a 20 Mega di velocità;
  • TIM Connect XDSL (25 euro al mese per 1 anno, poi 30 euro): piano con fibra misto rame fino a 100/200 Mega in download e 20 Mega in upload. Le telefonate sono a consumo: 19 cent al minuto, più 19 cent di scatto alla risposta verso tutti i fissi e i cellulari nazionali;
  • TIM Connect Fibra (25 euro al mese per 6 mesi, poi 35 euro): tariffa FTTH con connessione illimitata fino a 1 Gigabit al secondo e telefonate incluse verso tutti i numeri nazionali, fissi o cellulari.

Tutte le offerte TIM Connect prevedono l’attivazione inclusa e possono essere personalizzate aggiungendo ulteriori prodotti e servizi, come ad esempio il modem, una o più sim mobili, il servizio TIM Expert e altro.

Avere TIM VISION gratis, quindi, è possibile, ma bisognerà necessariamente attivare delle tariffe casa dell’operatore tra quelle sopraccitate. Se volete avere maggiori info sul servizio di streaming e volete confrontarlo con le principali proposte concorrenti, vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it potete confrontare le tariffe Pay TV in streaming e trovare le promozioni più interessanti e convenienti del periodo.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.