Timvision al Napoli Comicon 2018: tutti gli appuntamenti da non perdere

Timvision al Napoli Comicon 2018: tutti gli appuntamenti da non perdere
5 (100%) 10 votes
di | 20-04-2018 | TIM, TV

Anche quest’anno Tim ha annunciato con un comunicato stampa, la partecipazione di Timvision all’edizione 2018 del Salone Internazionale del Fumetto e del Gioco, meglio conosciuto come Comicon che, dal 1998, si tiene a Napoli con la partecipazione di tanti giovani provenienti da ogni parte del Paese. Timvision ha fissato tre importanti appuntamenti da non perdere assolutamente, se siete fan della serie Tv rivelazione “The Handmaid’s Tale” e “SKAM Italia” o siete semplicemente curiosi di conoscere i membri della band più discussa del momento: la Dark Polo Gang.

Di seguito potrete trovare tutti gli appuntamenti con Timvision.

Napoli Comicon 2018: i tre appuntamenti di Timvision

Il primo appuntamento da segnare in agenda è previsto per il 28 aprile alle 11.30 all’Auditorium CartoonNA (teatro Mediterraneo). In questa occasione verrà proiettato l’attesissimo primo episodio della seconda stagione di “The Haandmaid’s Tale”, la pluripremiata serie TV con protagonista Elisabeth Moss (Peggy Olson in “Mad Man”) nei panni di Difred e Alexis Biedel (la famosa Rory Gilmore di “Una mamma per amica”) ispirata all’omonimo romanzo di Margaret Atwood, e vincitrice degli Emmy Awards 2017, dei Golden Globe 2018 , TCA Awards e dei Critics’ Choise Awards.

La seconda stagione si apre con il racconto della gravidanza dell’ancella Difred, costretta a vivere incredibili avventure per proteggere il suo bambino dal terribile futuro al quale è destinato, a causa del regime totalitario e misogino retto da Gilead.

La serie sarà interamente disponibile a partire dal 26 aprile, sulla TV on demand di TIM con i primi due episodi e ogni giovedì a meno di 24 ore dalla messa in onda negli Stati Uniti.

Durante il secondo appuntamento, che si svolgerà Domenica 29 aprile alle ore 16:00 in Sala Italia (Teatro Mediterraneo), Timvision ospiterà, invece, il cast di SKAM Italia, la famosa serie teen che ha riscosso un grande successo di pubblico tra i teenager italiani, prodotta da Timvision insieme a Cross Productions per la regia di Ludovico Bessegato. Per chi ancora non la conoscesse, si tratta del remake della  fortunata serie norvegese SKAM già disponibile su Timvision. All’incontro saranno presenti Ludovica Martino (Eva Brighi), Benedetta Gargari (Eleonora Sava), Beatrice Bruschi (Sana), Martina Lelio (Federica), Greta Ragusa (Silvia), Federico Cesari (Martino Rametta), Ludovico Tersigni (Giovanni Garau) e il regista Ludovico Bessegato. Gli attori risponderanno alle domande dei fan e sveleranno qualche segreto e retroscena della serie.

L’ultimo appuntamento con Timvision si terrà lunedì 30 aprile alle ore 15, sempre in Sala Italia. Si tratta di uno degli appuntamenti più attesi dell’intero Comicon in quanto vedrà la straordinaria partecipazione della band rap più controversa del momento: la Dark Polo Gang.

Timvision ha prodotto una docuserie sulla band rap romana che andrà in onda in esclusiva su Timvision a partire dal 5 maggio, ma che ha già riscosso sui social, una grande partecipazione del pubblico e anche qualche polemica. I ragazzi della Dark Polo Gang si racconteranno ai fan e parleranno dei loro progetti futuri.

0321.085995