Vodafone Special 10 GB: 1000 minuti, 1000 sms e 10 GB a soli 7 euro

Vodafone Special 10 GB: 1000 minuti, 1000 sms e 10 GB a soli 7 euro
3.2 (64%) 10 votes
di | 05-06-2017 | Cellulari, Schede operatori, Vodafone

Negli ultimi tempi ci siamo occupati spesso di promozioni speciali e di offerte “winback” aggressive per recuperare clienti passati ad altri operatori da parte delle principali compagnie telefoniche mobili: oggi vogliamo concentrarci su una delle tariffe promozionali che può essere considerata non solo molto completa, ma anche estremamente economica. E’ un’offerta promozionale che viene proposta in questo periodo da Vodafone e che prende il nome di Special 10 GB.

Trattandosi di una promozione winback, non è possibile attivare autonomamente la tariffa come le altre offerte Vodafone mobile ma si dovrà essere selezionati da parte del settore marketing dell’azienda.

Quanto costa e cosa offre Vodafone Special 10 GB

Il costo della Special 10 GB di Vodafone è di 7 euro con rinnovo ogni 4 settimane e i servizi compresi sono i seguenti:

  • 1000 minuti di telefonate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 1000 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 10 GB di Internet mobile da sfruttare alla velocità massima disponibile, anche in 4G e 4G+ nelle aree raggiunte da questo segnale. Al superamento del traffico dati incluso è possibile navigare in extra soglia a 2 euro ogni 200 MB, fino ad un massimo di 1 GB (se non utilizzate la connessione dopo aver superato il limite “mensile”, non vi verrà scalato nulla dal vostro credito).

Il costo della tariffa è al netto dell’opzione Exclusive (1,90 euro al mese), il servizio che vi permette di condividere il traffico dati attraverso la funzione hotspot senza extra costi, di avere un servizio clienti dedicato (chiamando il numero 193) e di andare al cinema in 2 al prezzo di 1 una volta alla settimana (anche nei weekend). Se non siete interessati all’opzione Exclusive potete comunque disattivarla gratuitamente, chiamando il numero 42593 o direttamente dal sito vodafone.it/exclusive. Tuttavia, se volete sfruttare il generoso traffico dati anche con altri dispositivi, ad esempio connettendovi con il tablet attraverso l’hotspot dello smartphone, è consigliabile mantenere l’opzione attiva per evitare di pagare l’anti-economica tariffa Internet base, pari a 6 euro al giorno per 1 GB di dati.

Come attivare Special 10 GB

Per poter attivare la Vodafone Special 10 GB è necessario aver ricevuto un sms simile a questo:

10 Giga in 4G ad alta velocità, 1000 minuti verso tutti e 1000 sms a 7 euro ogni 4 settimane. Solo per te, se torni in Vodafone entro lunedì 12 giugno, Corri subito nei nostri negozi!”.

Se siete interessati a questa offerta e siete tra i destinatari dell’sms, quindi, potrete approfittare di questa promozione e recarvi in un Vodafone Store prima del giorno della scadenza indicata sul messaggio che avete ricevuto.

Purtroppo, lo ripetiamo, non si tratta di una tariffa di listino, bensì di un piano promozionale proposto solo ad una clientela selezionata: per saperne di più potrete contattare il servizio clienti Vodafone al 190 o attraverso uno dei canali online dell’operatore (per conoscerli tutti consultate la nostra guida su come parlare con un operatore Vodafone).

Se non avete ricevuto il messaggio promozionale per attivare la Special 10 GB Vodafone ma state pensando di cambiare operatore, vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it potete arrivare ad un risparmio di 50 euro all’anno confrontando gratuitamente le migliori tariffe mobili sul mercato e scegliendo la soluzione più conveniente. Provatelo subito: il servizio è gratuito!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV