Vodafone Special 10 GB: 1000 minuti, 1000 sms e 10 GB a soli 7 euro

di | 05-06-2017 | News Cellulari, News Vodafone

Negli ultimi tempi ci siamo occupati spesso di promozioni speciali e di offerte “winback” aggressive per recuperare clienti passati ad altri operatori da parte delle principali compagnie telefoniche mobili: oggi vogliamo concentrarci su una delle tariffe promozionali che può essere considerata non solo molto completa, ma anche estremamente economica.

Vodafone Special 10 GB: 1000 minuti, 1000 sms e 10 GB a soli 7 euro
Confronta

Speciale, in una parola. È un’offerta promozionale che viene proposta in questo periodo da Vodafone e che prende il nome di Special 10 GB.

Trattandosi di una promozione winback, non è possibile attivare autonomamente la tariffa come le altre offerte Vodafone mobile ma si dovrà essere selezionati da parte del settore marketing dell’azienda.

Sommario

Quanto costa e cosa offre Vodafone Special 10 GB

Il costo della Special 10 GB di Vodafone è di 7 euro con rinnovo ogni 4 settimane e i servizi compresi sono i seguenti:

  • 1000 minuti di telefonate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 1000 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 10 GB di Internet mobile da sfruttare alla velocità massima disponibile, anche in 4G e 4G+ nelle aree raggiunte da questo segnale. Al superamento del traffico dati incluso è possibile navigare in extra soglia a 2 euro ogni 200 MB, fino ad un massimo di 1 GB (se non utilizzate la connessione dopo aver superato il limite “mensile”, non vi verrà scalato nulla dal vostro credito).

Il costo della tariffa è al netto dell’opzione Exclusive (1,90 euro al mese), il servizio che vi permette di condividere il traffico dati attraverso la funzione hotspot senza extra costi, di avere un servizio clienti dedicato (chiamando il numero 193) e di andare al cinema in 2 al prezzo di 1 una volta alla settimana (anche nei weekend). Se non siete interessati all’opzione Exclusive potete comunque disattivarla gratuitamente, chiamando il numero 42593 o direttamente dal sito vodafone.it/exclusive. Tuttavia, se volete sfruttare il generoso traffico dati anche con altri dispositivi, ad esempio connettendovi con il tablet attraverso l’hotspot dello smartphone, è consigliabile mantenere l’opzione attiva per evitare di pagare l’anti-economica tariffa Internet base, pari a 6 euro al giorno per 1 GB di dati.

Come attivare Special 10 GB

Per poter attivare la Vodafone Special 10 GB è necessario aver ricevuto un sms simile a questo:

10 Giga in 4G ad alta velocità, 1000 minuti verso tutti e 1000 sms a 7 euro ogni 4 settimane. Solo per te, se torni in Vodafone entro lunedì 12 giugno, Corri subito nei nostri negozi!”.

Se siete interessati a questa offerta e siete tra i destinatari dell’sms, quindi, potrete approfittare di questa promozione e recarvi in un Vodafone Store prima del giorno della scadenza indicata sul messaggio che avete ricevuto.

Purtroppo, lo ripetiamo, non si tratta di una tariffa di listino, bensì di un piano promozionale proposto solo ad una clientela selezionata: per saperne di più potrete contattare il servizio clienti Vodafone al 190 o attraverso uno dei canali online dell’operatore (per conoscerli tutti consultate la nostra guida su come parlare con un operatore Vodafone).

Se non avete ricevuto il messaggio promozionale per attivare la Special 10 GB Vodafone ma state pensando di cambiare operatore, vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it potete arrivare ad un risparmio di 50 euro all’anno confrontando gratuitamente le migliori tariffe mobili sul mercato e scegliendo la soluzione più conveniente. Provatelo subito: il servizio è gratuito!

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.