7 GB a 10 euro con l’offerta Internet Vodafone Start

7 GB a 10 euro con l’offerta Internet Vodafone Start
Il post ti è stato utile?
di | 28-02-2017 | Internet ADSL e Fibra, News e Varie, Telefonia, Vodafone

La compagnia telefonica Vodafone Italia propone fino al 28 febbraio (salvo proroghe successive) una promozione sulla tariffa Internet per tablet, PC e chiavette più economica, la Vodafone Start.

Grazie a questa iniziativa, infatti, il numero dei GB a disposizione aumenta, mantenendo lo stesso prezzo e gli stessi vantaggi dell’offerta standard. Stiamo parlando di un pacchetto dati particolarmente interessante e utile soprattutto se viene utilizzato in abbinamento ad un tablet con supporto reti mobili, su chiavette e/o hotspot (quest’ultimo, come vedremo in seguito, può essere abbinato all’offerta pagando solo il contributo iniziale).

Con Vodafone Start, che ha un costo di 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane, si hanno generalmente 5 GB di dati da sfruttare alla velocità massima disponibile, anche in 4G: grazie alla promozione valida fino a martedì, però, il traffico dati sarà di 7 GB ogni 28 giorni, senza variazioni di prezzo.

Oltre al traffico Internet e al supporto per la tecnologia LTE, Vodafone Start comprende:

  • 1 ebook al mese per 1 anno, a scelta tra l’ampio catalogo di Amazon Kindle;
  • 1 anno di servizio Entertainment a scelta tra Infinity (film, serie tv, cartoni e altri contenuti on demand in qualità Super HD) e Chili (film on demand in qualità HD+, anche a poche settimane dall’uscita al cinema e senza interruzioni pubblicitarie);
  • 3 rinnovi gratuiti per il servizio Vodafone Rete Sicura, per la protezione della vostra connessione Internet (anziché 1 euro ogni 28 giorni);
  • Internet Passport: l’opzione che permette di navigare in Europa fino a 1 GB e nel mondo fino a 30 Mega al costo di 6 euro al giorno (solo quando ci si connette al di fuori dei confini nazionali).

È possibile, inoltre, abbinare un hotspot Mobile Wifi, al costo di 10 euro una tantum (contributo iniziale) e senza pagamenti mensili. Il dispositivo mobile di Vodafone è compatibile con le reti LTE fino a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload, pesa poco più di 100 grammi, ha una batteria che copre 8 ore circa di utilizzo e permette di far connettere alla stessa rete Internet mobile fino ad un massimo 10 dispositivi contemporaneamente (pc, console, tablet, smartphone, etc…), sfruttando la tecnologia Wireless.

Il contributo di attivazione di Vodafone Start in promozione è di 3 euro. Se abbinerete l’hotspot mobile avrete un vincolo contrattuale di 24 mesi (il recesso anticipato prevede il pagamento di una cifra pari a 50 euro).

Vi ricordiamo come sempre che su ComparaSemplice.it potete confrontare le migliori tariffe mobili del momento e risparmiare notevolmente sulle spese di connessione del vostro smartphone, tablet o computer: il servizio non prevede alcun costo. Provatelo subito!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995