Apple Watch 4 Cellular con Vodafone: ecco i prezzi e piani d’acquisto

Apple Watch 4 Cellular con Vodafone: ecco i prezzi e piani d’acquisto
Il post ti è stato utile?
di | 31-05-2019 | Cellulari, Vodafone

Qualche tempo fa, tra i nostri consigli sugli smartwatch migliori del 2019, non abbiamo dimenticato l’Apple Watch, considerato il re degli orologi smart. Il dispositivo wearable di Cupertino è disponibile in varie versioni, ma solo la più recente, la 4, è utilizzabile anche nella versione “cellular”. Ed è proprio di Apple Watch 4 Cellular che vogliamo parlare oggi, segnalandovi l’unica offerta disponibile in Italia (almeno per ora), targata Vodafone.

Grazie al sistema “cellular”, infatti, il wearable di casa Apple permette di avere uno smartwatch praticamente completo e indipendente, con la possibilità di utilizzarlo senza avere per forza l’iPhone vicino. Il tutto grazie ad una sorta di sim virtuale (con lo stesso numero dello smartphone a cui è associata) con cui chiamare, inviare messaggi o navigare direttamente dall’orologio. L’unico operatore in Italia ad offrire il servizio (OneNumber) è Vodafone: vediamo nel dettaglio com’è strutturata l’offerta e quali sono i costi.

Sommario

Quanto costa Apple Watch 4 con Vodafone

La prima promozione pubblicizzata da Vodafone è la seguente: è possibile acquistare Apple Watch Series 4 GPS + Cellular, insieme alle note cuffie AirPods, ad un costo di 17,99 euro al mese, con contributo iniziale di 99,99 euro e impegno 24 mesi. L’offerta è sottoscrivibile sia dai nuovi clienti che dai già clienti della compagnia. Il prezzo si riferisce alla versione da 40 mm, mentre per la variante più grande – 44 mm – si pagherà 1 euro in più al mese (18,99 euro), con contributo iniziale invariato.

Quanto costa Vodafone OneNumber

Per poter utilizzare la sim “virtuale” su Apple Watch sarà sufficiente attivare l’offerta Vodafone OneNumber, al costo di 3 euro al mese (in promozione, anziché 5 euro) con i primi 3 mesi gratis. Oltre all’attivazione della sim si riceveranno 5 GB in più da utilizzare sia su smartwach che su smartphone. Per poter attivare OneNumber bisognerà avere i seguenti requisiti:

  • essere un cliente privato Vodafone, Ricaricabile o Abbonamento;
  • avere sottoscritto un’offerta con traffico dati su rete 4G;
  • avere un iPhone (dalla versione 6 in poi);
  • avere installato il sistema operativo iOS 12 o versioni successive.

Apple Watch Series 4 Cellular Vodafone con pacchetto RED Unlimited (solo nuovi clienti)

I nuovi clienti che sceglieranno di attivare il piano RED Unlimited Smart potranno avere un pacchetto tutto compreso molto interessante: piano tariffario, smartwatch, AirPods e Vodafone OneNumber a 37,98 euro al mese (anziché 43,98 euro), più 99,99 euro di contributo iniziale.

Il piano RED Unlimited Smart, lo ricordiamo offre chiamate e sms illimitati, 20 GB di Internet e dati senza limiti nell’uso di chat, mappe, social e musica. Anche con questa formula è previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi. L’attivazione è scontata a 3 euro (anziché 29 euro), ma solo se si effettueranno e si utilizzeranno ricariche fino a 269 euro durante la permanenza in Vodafone.

Acquisto a rate (per i già clienti)

L’Apple Watch 4 Cellular Vodafone può essere acquistato anche dai già clienti Vodafone attraverso la formula a rate: 18,99 euro al mese per 30 rinnovi, più 99,99 euro di contributo iniziale, con addebito su carta di credito. Anche in questo caso le cuffie AirPods e l’opzione OneNumber sono comprese nel prezzo.

Insomma l’Apple Watch 4 Cellular in Italia pare essere, almeno per ora, un’esclusiva Vodafone: non si hanno ancora notizie chiare riguardo l’arrivo nel listino di altri operatori italiani. Se volete cambiare operatore e optare per queste soluzioni, potete contattare l’assistenza Vodafone per avere maggiori informazioni, visitare il sito ufficiale vodafone.it oppure recarvi direttamente in un negozio della compagnia.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.