Buono Amazon in regalo con le tariffe Fibra Vodafone fino a domani

Buono Amazon in regalo con le tariffe Fibra Vodafone fino a domani
5 (100%) 3 votes
di | 07-02-2019 | Fibra, Vodafone

Torna una promozione a tempo limitato di Vodafone sull’offerta in fibra ottica e fibra misto rame lanciata qualche settimana fa dal provider: chi sottoscriverà un piano Internet casa in banda larga e ultralarga entro la mezzanotte di domani, infatti, riceverà in omaggio un buono Amazon del valore di 30 euro. La promozione è rivolta solamente agli utenti che effettueranno una richiesta di attivazione online dei piani.

Sommario

Come e quando utilizzare il buono Amazon in regalo

Il buono regalo Amazon potrà essere usato sul sito di e-commerce per l’acquisto di beni e servizi, ma non per acquistare altri buoni regalo: verrà erogato sotto forma di codice che dovrà essere inserito al momento dell’acquista, nella sezione dedicata. Il buono ha una validità di 10 anni a partire dalla data di emissione.

Costi e caratteristiche dei piani in promozione

L’iniziativa, come accennato, riguarda le tariffe Internet Unlimited e Internet Unlimited + disponibili in fibra misto rame (FTTC) e in fibra ottica (FTTH): sono escluse dalla promo, invece le offerte ADSL Vodafone. In entrambi i casi le tariffe vengono scontate di 5 euro al mese per i primi 4 anni e successivamente caleranno ulteriormente di 90 cent al mese, mantenendo le stesse caratteristiche:

  • Internet Unlimited (25,80 euro al mese per 4 anni, poi 24,90 euro): telefonate a consumo, Internet illimitato, Vodafone Station e attivazione incluse;
  • Internet Unlimited Plus (30,80 euro al mese per 4 anni, poi 29,90 euro): chiamate e Internet illimitati, più Vodafone Station e attivazione compresi.

Oltre al buono Amazon di 30 euro, i nuovi clienti riceveranno in omaggio 40 GB di Internet mobile da utilizzare per 2 settimane sulla propria SIM mobile Vodafone e 12 mesi di servizio PlayStation Plus.

Vincoli e costi aggiuntivi previsti

Tutte le tariffe Vodafone per la casa prevedono un vincolo di permanenza minimo pari a 24 mesi: chi non rispetterà tale vincolo dovrà pagare un contributo per il recesso anticipato pari a 45 euro. È previsto, inoltre, un contributo per la disattivazione di 35 euro in caso di passaggio ad altra compagnia (dovuto anche dopo i 24 mesi) oppure di 41 euro se si deciderà di cessare la linea.

L’attivazione delle tariffe, come abbiamo scritto in precedenza, è inclusa, ma se si richiederà l’attivazione di una nuova linea telefonica, è previsto un contributo pari a 1 euro al mese per 48 rinnovi.

L’offerta Internet Unlimited non prevede le telefonate illimitate ma a consumo: la tariffa per i fissi nazionali e di 19 cent a chiamata (scatto alla risposta), mentre per i cellulari nazionali e i fissi di Europa occidentale, USA e Canada si pagherà 19 cent al minuto, con scatto alla risposta di 19 centesimi.

Copertura fibra Vodafone

Ricordiamo che i Comuni attualmente raggiunti dalla fibra FTTH dell’operatore fino ad 1 Gbps sono in costante aumento, come potete verificare sulla pagina dedicata alla copertura fibra ottica Vodafone presente sul sito ufficiale. Tuttavia, la promozione è valida anche per gli utenti che possono attivare una FTTC, che permette di navigare ad una velocità massima in download di ben 100 Mbps.

L’offerta Vodafone in promozione è conveniente in base al vostro utilizzo? Scopritelo con il nostro servizio di confronto tariffe fibra ottica oppure contattateci, senza costi o impegni d’acquisto, attraverso info@comparasemplice.it, scrivendoci sulla live chat che trovate sul portale o attraverso il numero che trovate in alto a destra della pagina.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.