Buono regalo Vodafone dicembre 2019 per i clienti fibra

Buono regalo Vodafone dicembre 2019 per i clienti fibra
5 (100%) 1 vote
di | 02-12-2019 | Internet ADSL e Fibra, Vodafone

Si rinnova la promozione Vodafone a tema natalizio sull’offerta casa Internet Unlimited: fino al 6 dicembre (salvo proroghe) l’operatore permette di avere sia il canone bloccato, sia un buono regalo del valore di ben 100 euro. Vediamo nel dettaglio in che cosa consiste il voucher e dove può essere utilizzato.

Sommario

Offerta Internet casa Vodafone: quanto costa e cosa offre

Prima, però, riassumiamo le caratteristiche del piano: Internet Unlimited ha un costo di 27,90 euro al mese nella versione con Vodafone Ready incluso (e, quindi, con la Vodafone Station compresa). In alternativa è possibile richiedere la variante senza il servizio a 26,90 euro al mese. Nell’offerta sono inclusi:

  • una connessione Internet illimitata fino a 1 Gigabit al secondo;
  • telefonate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • una sim dati con 30 GB al mese per navigare anche fuori casa (condivisibili anche via hotspot);
  • attivazione compresa nel prezzo;
  • Vodafone TV compresa, ma solo se si ha la copertura fibra FTTH.

Buono regalo da 100 euro: cos’è e a chi è rivolto

Anche il buono regalo 100 euro, secondo quanto specificato sul sito ufficiale dell’operatore, è destinato solo ai clienti raggiunti dalla fibra ottica (FTTH) e soltanto con l’attivazione online entro il 6 dicembre (salvo proroghe). C’è, inoltre, un altro vincolo per avere diritto all’omaggio: bisognerà attivare l’offerta con Vodafone Ready. Chi, invece, opterà per la versione senza, non potrà ricevere il voucher.

Il buono può essere utilizzato per effettuare acquisti relativi ai seguenti brand: Brums, Coin, Decathlon, Douglas, FootLocker, Game Stop, Ikea, laFeltrinelli, MediaWorld, Mondadori Store, OVS, Pittarosso, Prénatal, Scarpe&Scarpe, Tigotà, Toys Center e Trenitalia.

L’uso del buono regalo dovrà essere fatto attraverso un sito dedicato, che verrà reso accessibile non appena il cliente lo riceverà. Potrà essere usato entro 1 mese dalla ricezione e comunque non oltre la data di scadenza riportata sul voucher stesso. Per chi volesse saperne di più in merito è disponibile il regolamento della promozione “Buono regalo Vodafone per FTTH con opzione Vodafone Ready”, scaricabile in formato PDF.

Vincoli del piano e modalità di attivazione

Ricordiamo che l’offerta Vodafone Internet Ulimited prevede un vincolo di permanenza minimo di 24 mesi. In caso di migrazione o di disattivazione della linea è previsto il pagamento di un contributo una tantum pari a 28 euro. Il servizio Rete Sicura, che permette di proteggere la navigazione e di personalizzarla in base alle proprie esigenze, è gratuito per 3 mesi e potrà essere disattivato nel caso in cui non si volesse più mantenerlo.

La tariffa Vodafone è disponibile anche nella versione ADSL 20 Mega o in fibra misto rame, nelle aree non raggiunte ancora dalla fibra ottica. L’attivazione del servizio può essere richiesta online (l’unica modalità, come abbiamo visto in precedenza, per poter usufruire dell’omaggio) oppure recandosi personalmente in un negozio della compagnia.

Se non avete ancora deciso quale tariffa fa al caso vostro, potete prima confrontare gratuitamente le offerte Internet casa disponibili nella vostra zona, personalizzando la ricerca in base alle vostre effettive necessità ed esigenze. Preferite l’aiuto di un esperto? Scriveteci via mail a info@comparasemplice.it oppure aprendo la live chat direttamente sulle pagine del nostro sito.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.