Christmas Card 2016 Vodafone: tutto quello che c’è da sapere

Christmas Card 2016 Vodafone: tutto quello che c’è da sapere
5 (100%) 1 vote
di | 07-12-2016 | Cellulari, Vodafone

Come ogni anno Vodafone conclude l’anno con delle promozioni legate al Natale: la Christmas Card, formula ormai “storica” dell’operatore, viene rilanciata anche nella versione 2016, con alcune differenze rispetto all’edizione dello scorso anno. L’offerta è disponibile in due differenti formule: una “normale”, destinata ai clienti smartphone, e una “Tablet & PC”, per coloro che utilizzano un dispositivo differente (tablet, computer, hotspot Wi-fi, etc…).

Christmas Card Vodafone 2016

Partiamo subito con la promozione natalizia standard di Vodafone: la Christmas Card è attivabile da tutti i clienti Vodafone mobili e ha un costo di 10 euro ogni 4 settimana, con una durata massima di tre rinnovi (dopo il terzo e ultimo rinnovo la promo si disattiverà automaticamente). Comprende 2 GB di traffico Internet ogni 4 settimane da sfruttare anche sotto le reti LTE. Il bundle Internet di Christmas Card si aggiungerà ai GB che si possiedono già e verranno consumati per primi.

Un’altra interessante caratteristica della promo dell’operatore è la possibilità di guardare video in streaming senza consumare GB, per tutta la durata della Christmas Card. I video dovranno avere una risoluzione massima di 480p sulle piattaforme video che la prevedono (come ad esempio su YouTube) mentre sulle altre è possibile sfruttare lo streaming gratis anche a risoluzioni maggiori.

Al superamento dei 2 GB “mensili” (28 giorni) la connessione si blocca (oppure si potrà continuare a navigare se si ha già un’offerta dati nel proprio piano). Se si vuole continuare a navigare a consumo è possibile avere 2 euro ogni 200 MB in più oppure è possibile far ripartire in anticipo la Christmas Card sulla pagina voda.it/continua.

La promozione Christmas Card è attivabile sia dai clienti Ricaricabili che dagliAbbonamenti: i canali per attivarla sono il sito ufficiale (Vodafone.it), attraverso l’area clienti, l’app My Vodafone oppure via telefono chiamando il numero gratuito 42070. Se, invece, volete disattivare in anticipo la promo è sufficiente chiamare il numero 42071 oppure utilizzare i canali digitali che abbiamo appena citato per quanto riguarda l’attivazione.

 

Christmas Card Tablet & PC Vodafone 2016

Come anticipato all’inizio di questo articolo, anche quest’anno l’operatore lancia una versione Christmas Card Tablet & PC, destinata a coloro che vogliono usufruire della promozione attraverso l’utilizzo di tablet, chiavette, computer, hotspot, etc…

Il costo dell’offerta varia in base all’offerta dati attiva o che si vuole attivare. Ecco le caratteristiche e i costi dei piani dati in promozione “Christmas Card” di Vodafone, che nella variante “Tablet & PC” include 3 GB in più di Internet mobile:

  • Giga Start (15 euro ogni 4 settimane): 8 GB di Internet (o 10 GB se si attiverà entro il 12 dicembre 2016) ogni “mese” per i primi tre rinnovi;
  • Giga Extra (25 euro ogni 4 settimane): 13 GB di dati ogni 4 settimane, anziché 10, per i primi 3 rinnovi;
  • Giga Maxi (35 euro ogni 4 settimane): 23 GB di Internet, anziché 20 GB, per i primi 3 rinnovi.

Insieme al traffico Internet aggiuntivo, anche con la Christmas Card Tablet & PC 2016 si potranno visualizzare video in streaming gratis senza consumare i GB delle offerte. Sono previste le stesse limitazioni e condizioni che abbiamo visto per la versione standard. Insieme alle offerte dati e alla Christmas Card, le offerte dati comprendono anche altri servizi, come ad esempio 1 ebook gratuito al mese da Amazon Kindle e Rete Sicura gratuita per i primi 3 rinnovi (poi a pagamento oppure disattivabile).

La promozione Christmas Card Tablet & PC 2016 di Vodafone può essere attivata semplicemente accedendo nella propria area clienti del sito ufficiale Vodafone.it oppure scaricando gratuitamente l’applicazione My Vodafone, mentre la disattivazione anticipata dell’offerta potrà essere effettuata utilizzando gli stessi strumenti.

Entrambe le promozioni Christmas Card 2016 e Christmas Card Tablet & PC possono già essere richieste e attivate sulle SIM (voce e dati) della compagnia telefonica. Sarà attivabile fino alla giornata del 10 gennaio 2017 (immaginiamo che, trattandosi di una promo specifica per il periodo natalizio, non verrà prorogata dopo tale data).

Non siete ancora clienti Vodafone ma volete cambiare operatore? Trovate le migliori tariffe in modo semplice, confrontando tutti i principali operatori telefonici rapidamente, grazie al nostro servizio di comparazione tariffe. E’ uno strumento gratuito e personalizzabile, che vi consentirà di risparmiare molto durante l’anno, anche oltre i 50 euro: provatelo subito!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV