Come pagare la bolletta Vodafone online

Come pagare la bolletta Vodafone online
Il post ti è stato utile?
di | 09-10-2015 | Internet ADSL e Fibra, Vodafone

Cerchiamo oggi di capire come pagare la bolletta Vodafone online. L’azienda mette a disposizione un apposito servizio che permette agli abbonati di pagare le bollette tramite l’area personale del sito ufficiale “190 fai da te”. Basta registrarsi sul sito ufficiale di Vodafone Italia e con pochi clic sarà possibile saldare la propria bolletta è davvero facilissimo.

Innanzitutto devi sapere che se paghi con bollettino postale puoi successivamente effettuare il pagamento online di tutti i conti telefonici emessi da almeno 5 giorni. Se invece intendi pagare tramite carta di credito o con la domiciliazione bancaria potrai eseguire il pagamento online dei conti telefonici solamente dopo che il pagamento non è andato a buon fine.

 

Il pagamento della bolletta Vodafone online è un processo davvero sicuro! Tutte le operazioni vengono effettuate in modalità protetta tramite secure service con certificazione Verisign, puoi stare tranquillo, nessun dato della tua carta di credito verrà criptato da malintenzionati, inoltre il servizio è totalmente gratuito, non vi è nessuna spesa aggiuntiva!

Come accedere al servizio “fai da te” e perfezionare il pagamento della propria bolletta, vediamolo nel dettaglio:

Accedi al sito ufficiale di Vodafone, una volta registrato effettua il login passando con il mouse sulla scritta Entra nel Fai da te in alto a destra, noterai che si aprirà un piccolo form dove dovrai inserire Username e Password, seleziona il tuo numero di cellulare e accedi all’area “Controllo Costi”. Vai sulla voce Gestione Conto Telefonico, nella voce Stato Conti Telefonici potrai vedere le fatture che hai pagato, qualora dovessi aver lasciato in sospeso qualche pagamento, apparirà un pulsante rosso nella colonna “Fatture”.

Infine una volta cliccato su Paga Online, puoi accedere al portale di pagamento Pagonline Business di Unicredit Corporate Banking dove ti verrà indicato di cliccare per andare avanti nella prosecuzione del pagamento. Il sito è comunque ricco di informazioni, vi sono tante risposte a domande e dubbi eventuali che possono sorgere durante la procedura di pagamento.

Vodafone nella gestione del Cliente eccelle da sempre, e ancora una volta ci mette in mostra un servizio davvero ben realizzato dimostrando capacità d’innovazione e concretezza nella relazione con il Cliente.  Queste le carte di credito e i circuiti finanziari ammessi: VISA, MASTERCARD, le carte Poste Pay dei circuiti VISA, VISA ELECTRON e MASTERCARD.

Risparmia con ComparaSemplice, scopri le decine e decine di offerte internet e telefono del comparatore!

 

0321.085995