Costi disdetta Vodafone casa: offerte dicembre 2019

Costi disdetta Vodafone casa: offerte dicembre 2019
Il post ti è stato utile?
di | 04-12-2019 | Internet ADSL e Fibra, Vodafone

Come saprete, disdire un contratto o passare ad un altro operatore su rete fissa può comportare il pagamento di un contributo, variabile a seconda del provider con cui si aveva sottoscritto un abbonamento: per fortuna con la delibera AGCOM 487/18/CONS le cifre si sono notevolmente ridimensionate rispetto al passato e le voci di costo sono decisamente più chiare. Se siete arrivati fin qui, probabilmente volete conoscere i costi disdetta Vodafone casa per il mese di dicembre 2019: quanto dovete pagare se non siete più soddisfatti del servizio e volete cancellare l’abbonamento?

Sommario

Costi disdetta Vodafone casa: quanto si paga

L’offerta per il fisso Vodafone Internet Unlimited, secondo quanto dichiarato dalla compagnia, prevede un costo di disattivazione pari a 28 euro una tantum. La cifra è la stessa sia per chi disattiverà la linea che per coloro che cambieranno operatore mantenendo il numero. Ricordiamo, però, che l’offerta ha una permanenza contrattuale minima di 24 mesi.

Chi non rispetta il vincolo di permanenza temporale non ha diritto all’attivazione inclusa: come specifica la compagnia, infatti, “in caso di recesso anticipato, il pagamento delle eventuali rate residue relative al costo di attivazione, potrà essere corrisposto dal Cliente in unica soluzione, o, su sua richiesta, rateizzato con la stessa cadenza e lo stesso metodo di pagamento precedentemente scelto”.

Il costo di attivazione sull’offerta Internet Unlimited è pari a 24 euro una tantum.

Occhio all’offerta con Vodafone Ready incluso

Chi ha attivato il piano con la Vodafone Station compresa ha scelto probabilmente la versione con il servizio Vodafone Ready, un pacchetto che permette di avere anche altri vantaggi sul piano, come ad esempio l’”instant activation”, per navigare fin da subito su rete mobile, in attesa dell’attivazione della linea, assistenza e configurazione da remoto, etc…

Il costo del servizio è solitamente di 6 euro per 48 mesi (in alternativa si può scegliere il pagamento una tantum del servizio, oppure a 12 o 24 mesi). Il provider avvisa i clienti che “in caso di recesso anticipato, l’importo residuo dell’opzione Vodafone Ready può essere corrisposto in un’unica soluzione ovvero in 12, 24 o 48 rate”.

Se, invece, avete sottoscritto l’offerta Internet casa senza Vodafone Ready (e, quindi, senza modem), non vi verrà addebitato alcun costo.

Offerta Vodafone casa dicembre 2019: costi e caratteristiche

Ecco, quindi, quali sono i costi disdetta Vodafone casa per il mese di dicembre 2019. Ricordiamo che anche questo mese il provider propone l’offerta Internet Unlimited in promozione a prezzo fisso (27,90 euro con Vodafone Ready o 26,90 euro senza). Il piano comprende le telefonate illimitate verso i fissi e i cellulari nazionali, più una connessione Internet senza limiti fino a 1 Gigabit al secondo. Compresa nel prezzo anche una sim dati con 30 GB di Internet al mese.

I clienti raggiunti dalla fibra ottica FTTH e dalla fibra misto rame FTTC riceveranno in omaggio un buono regalo fino a 100 euro per l’acquisto di diversi prodotti selezionati: per saperne di più vi rimandiamo al nostro articolo dedicato al Buono regalo Vodafone dicembre 2019 sull’offerta casa.

I clienti fibra FTTH, inoltre, avranno inclusa nell’offerta Internet Unlimited anche la Vodafone TV.

Se non avete ancora deciso quale piano casa sottoscrivere, potete confrontare gratis le tariffe Internet casa del momento per trovare le soluzioni più convenienti per le vostre esigenze e necessità.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.