DISDETTA VODAFONE MOBILE

DISDETTA VODAFONE MOBILE
3.1 (62.22%) 9 votes
di | 22-03-2016 | Telefonia, Vodafone

Se volete disdire il vostro abbonamento Vodafone mobile e non sapete come fare siete nel posto giusto. Leggete con attenzione il nostro semplice tutorial e in pochi step avrete effettuato la vostra disdetta Vodafone Mobile.

Prima di iniziare a leggere quanto segue ricordatevi che l’azienda, secondo quanto stabilito dalla Legge n. 40/2007, conosciuta anche come Legge Bersani, non può addebitare nessun tipo di penale per il recesso anticipato. Ma, invece è lecito, in ottemperanza a quanto stabilito con l’Autorità Garante del Mercato e della Concorrenza, addebitare un costo relativo alle spese necessarie per chiudere il contratto.

Come effettuare una disdetta Vodafone Mobile: i moduli

Dove trovare i moduli per la disdetta di Vodafone Mobile? La prima cosa da fare è collegarvi al sito Vodafone.it e entrare nella sezione Privati, accedete quindi al portale privati inserendo i vostri dati e da qui seguite questo percorso:

SupportoTariffe e ProdottiGestire la tua SIMGestione Piano e promoModifica Dati e Servizi.

Una volta entrati in questa sezione del sito web potrete accedere ai seguenti moduli:

Modulo – Disattivazione di servizi e promozioni con recesso anticipato:

Puoi inoltrare questo modulo per recedere anticipatamente a servizi quale il Telefono a rate.

Oppure

Modulo – Disattivazione del numero ricaricabile con restituzione del credito residuo:

Puoi inoltrare questo modulo per disattivare una SIM ricaricabile Vodafone trasferendo il credito su un altro numero ricaricabile a te registrato.

I dati richiesti per la compilazione dei moduli sono quelli necessari a individuare l’utenza.

Dovrete inoltre indicare il servizio che s’intende disdire e scrivere il numero di telefono e quello che s’intende disdire.
Infine, i moduli dovranno essere sottoscritti e spedirli tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a uno di questi due indirizzi del Servizio Clienti Vodafone:

Indirizzo 1 Servizio Clienti Vodafone:

Servizio Clienti Vodafone
Casella Postale 190
10015 IVREA

Indirizzo 2 Servizio Clienti Vodafone:

Servizio Clienti Vodafone
Casella Postale 109
14100 Asti

Effetti della disdetta Vodafone Mobile: rimborsi e restituzioni

Una volta effettuata una disdetta  Vodafone Mobile la compagnia vi rimborserà tutti i pagamenti che ha effettuato a vostro favore entro 14 giorni dall’arrivo delle comunicazione di disdetta Vodafone mobile.

I rimborsi saranno effettuati attraverso le modalità da voi scelte al momento della stipula del contratto. Ricordate inoltre che siete tenuti a restituire tutti gli eventuali beni che Vodafone vi ha eventualmente fornito e che ciò potrà avvenire attraverso l’invio di un corriere presso il vostro domicilio. Attenzione a questo punto: in caso di mancata restituzione, Vodafone vi potrà richiedere un importo commisurato al valore del bene consegnato.

Adesso che hai effettuato la tua disdetta Vodafone Mobile e sei senza operatore devi dare uno sguardo ai nostri comparatori di tariffe che ti aiuteranno nella scelta!
confronto tariffe

 

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.