Internet 1 Anno Vodafone: 7 GB al mese per 1 anno a 149 euro

Internet 1 Anno Vodafone: 7 GB al mese per 1 anno a 149 euro
Il post ti è stato utile?
di | 26-06-2016 | Internet ADSL e Fibra, Telefonia, Vodafone

Vodafone Under 30E’ possibile trovare un’offerta solo Internet in mobilità dal prezzo contenuto e che offra diversi GB mensili per navigare su tablet, chiavette o PC, magari condividendo la connessione in modo semplice e senza costi aggiuntivi? Tra le diverse soluzioni proposte della compagnie telefoniche vi vogliamo segnalare una tariffa Vodafone molto interessante, soprattutto per coloro che navigano spesso durante l’anno.

Internet 1 anno VODAFONE: tutti i dettagli

Il nome di questo piano dati è Internet 1 Anno 4G e comprende 7 GB di traffico da utilizzare in un mese. E’ una tariffa annuale, quindi si pagherà in un unica soluzione: il costo del pacchetto dati Vodafone è di 149 euro. Dopo i 12 mesi si potrà rinnovare per un altro anno pagando ancora meno, 129 euro. Facendo un rapido calcolo, per il primo anno il costo sarà in media di 12,4 euro al mese, mentre per il secondo anno (se sarete interessati a rinnovarla) si pagherà poco meno di 11 euro al mese (precisamente 10,75 euro).

Una cifra tutto sommato buona per un discreto numero di GB, tenendo conto soprattutto della qualità della connessione Vodafone, che può vantare la più diffusa rete 4G d’Europa. Insieme al traffico dati è compreso nel prezzo un anno di servizio “Entertainment” a scelta tra Infinity, con migliaia di film, serie TV e cartoni on demand in altissima definizione, e Chili, un catalogo di film con titoli anche a poche settimane dall’uscita al cinema, fino alla qualità HD+.

Internet 1 Anno 4G di Vodafone non ha costi di attivazione se richiesta online e verrà consegnata a casa. E’ possibile effettuare un reso gratuito dall’acquisto entro 14 giorni se non siete soddisfatti del servizio.

Se avete bisogno di un dispositivo per condividere con più terminali la connessione di Internet 1 Anno 4G di Vodafone potete abbinare un hotspot mobile Wi-fi pagando solamente un contributo iniziale di 40 euro. Il Mobile Wi-fi Vodafone ha un peso esiguo (poco più di 100 grammi), è estremamente portatile, supporta le reti LTE (fino a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload) e permette di connettere fino a 10 dispositivi contemporaneamente, tra cui smartphone, tablet e computer che supportano la connettività Wireless. La batteria da 2300 mAh assicura un’autonomia di circa 8 ore in utilizzo.

Infine, ricordiamo che con questo piano annuale il servizio Rete Sicura per la protezione delle connessioni e dei dati personali durante la navigazione è disponibile al costo di 1 euro ogni 4 settimane. L’offerta Internet 1 Anno Vodafone è valida solo ed esclusivamente in Italia.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV