Netflix gratis 3 mesi con Vodafone TV: come ottenerlo

Netflix gratis 3 mesi con Vodafone TV: come ottenerlo
Il post ti è stato utile?
di | 23-01-2019 | Netflix, TV, Vodafone

È possibile avere Netflix gratis con Vodafone? In questo periodo l’operatore ha rinnovato il servizio Vodafone TV con l’accesso senza costi aggiuntivi all’ampio catalogo del gruppo statunitense. Gli appassionati di serie TV e delle altre esclusive Netflix, quindi, potranno trovare interessante e conveniente i pacchetti in questione.

Sommario

Cosa offre Vodafone TV

Vodafone TV, lo ricordiamo è un pacchetto riservato ai clienti che hanno sottoscritto una delle offerte Internet e telefono per la casa, Internet Unlimited e Internet Unlimited +, sia nella versione ADSL che in fibra ottica. L’offerta può essere utilizzata anche in mobilità, ma sempre su rete Vodafone.

Ecco i tre piani Vodafone TV a disposizione sul listino:

Vodafone TV Sport (10 euro al mese)

La versione di Vodafone TV dedicata agli appassionati di sport comprende i seguenti servizi:

  • Sky Sport Mix (selezione di match Champions League, UEFA, Europa League e Premier League, Gran Premio di Formula 1, Moto GP, Golf, Wrestling, Rugby e approfondimenti);
  • Netflix incluso per 3 mesi;
  • 14 film CHILI compresi (di cui 4 prime visioni), a scelta tra oltre 6500 contenuti;
  • 6 mesi di Infinity TV;
  • catalogo con migliaia di titoli tra Serie TV e Film.

Vodafone TV + Now TV Intrattenimento (11,90 euro al mese)

Se preferite l’intrattenimento, invece, la variante del servizio comprensiva del pacchetto Now TV Intrattenimento potrebbe essere la soluzione ideale. Attivando questa offerta avrete:

  • Netflix incluso per 3 mesi;
  • 14 film CHILI compresi (di cui 4 prime visioni);
  • 6 mesi di Infinity;
  • catalogo con migliaia di titoli tra Serie TV e Film.

Vodafone TV Sport + Now TV Intrattenimento (19,90 euro al mese)

Per chi vuole tutto in un unico pacchetto, invece, opterà per Vodafone TV Sport + Now TV Intrattenimento. Anche in questo caso sono presenti i 3 mesi di Netflix, i 14 film CHILI e i 6 mesi di abbonamento a Infinity, oltre che l’accesso al catalogo di film e serie TV.

Tutti i pacchetti Vodafone TV sono comprensivi del decoder e dell’accesso ai canali del digitale terrestre. Il dispositivo consente di effettuare una serie di funzionalità avanzate, come ad esempio il restart, la registrazione della serie preferita, la ricerca, etc…, per 14 canali.

Vincoli e validità dei servizi aggiuntivi

I piani Vodafone TV prevedono un vincolo di permanenza contrattuale di 24 mesi: in caso di recesso anticipato, sarà necessario pagare un contributo una tantum di disattivazione, pari a 120 euro. I servizi aggiuntivi, invece, potranno essere attivati entro le date seguenti:

  • CHILI: fino al 30 maggio 2019;
  • Infinity: fino al 30 novembre 2018;
  • Netflix: fino al 31 marzo 2019.

L’offerta lanciata da Vodafone appena vista, quindi, è un’alternativa interessante da prendere in considerazione dai clienti dell’operatore che stanno cercando delle tariffe pay TV in streaming convenienti e complete, pensate per diverse tipologie di preferenze.

Offerte Vodafone ADSL e fibra

L’operatore Vodafone, lo ricordiamo, mette a disposizione in questo periodo due tariffe ADSL o fibra, a seconda della copertura:

  • Internet Unlimited (19,90 euro al mese, anziché 24,90 euro, per 4 anni): chiamate a consumo, Internet illimitato, Vodafone Station, 40 GB in regalo di Internet mobile servizio PlayStation Plus gratis per 12 mesi;
  • Internet Unlimited + (24,90 euro al mese, anziché 29,90 euro, per 4 anni): telefonate e connessione Internet illimitate, Vodafone Station, 40 GB e 12 mesi di PlayStation Plus gratis per 1 anno.

Il costo d’attivazione è di 5,90 euro al mese per 48 mesi oppure 6,90 euro al mese per chi avrà bisogno di attivare una nuova linea telefonica.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.