Nuove offerte Vodafone mobile: torna la Simple, crescono le RED Unlimited

Nuove offerte Vodafone mobile: torna la Simple, crescono le RED Unlimited
Il post ti è stato utile?
di | 12-03-2019 | Cellulari, Vodafone

L’operatore Vodafone Italia ha appena modificato il proprio listino di tariffe mobili (non parliamo di offerte e promozioni winback, ma di quelle ufficiali, attivabili da tutti anche online, attraverso il sito ufficiale): vediamo che cosa offrono le attuali soluzioni e quanto costano.

Sommario

Torna la Simple Digital, in una nuova versione

Partiamo con il piano Simple Digital , che apparentemente va a sostituire la Unlimited x3 (ma, come vedremo nel paragrafo seguente, ne troveremo una simile nella gamma RED Unlimited, seppur ad un costo superiore) ma che subisce una sostanziale modifica: spariscono i giga illimitati su chat, social e mappe, ma il prezzo è sempre a 11,99 euro al mese (anziché 14,99 euro, con addebito su carta di credito e conto corrente). In compenso tornano gli sms. Con questo piano, quindi, si avranno:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e cellulari nazionali;
  • 1000 sms verso tutti;
  • 20 GB di Internet da utilizzare anche su rete Giga Network 4.5G.

Non sono previsti costi di attivazione, né vincoli di permanenza.

Nuova gamma Unlimited RED: 4 soluzioni

Sulla nuova generazione di offerte Unlimited RED di Vodafone, invece, troviamo quattro differenti offerte, tutte scontate se si addebiterà il costo su carta di credito o conto corrente, come per la tariffa Simple Digital vista precedentemente. Le soluzioni Unlimited RED sono tutte “5G Ready”: non appena sarà disponibile, quindi, le offerte potranno sfruttare i vantaggi della nuova tecnologia senza costi aggiuntivi.

RED Unlimited x4 Pro

Il piano “entry” della gamma Unlimited ha un costo di 14,99 euro al mese, invece di 19,99 euro, e l’attivazione scontata a 3 euro. Con questo profilo si avranno:

  • minuti illimitati verso tutti (non sms);
  • 10 GB di Internet (anche in 4.5G);
  • giga illimitati su chat, mappe, social e musica.

RED Unlimited Smart (18,99 euro al mese, anziché 24,99 euro)

Questa tariffa viene proposta, oltre che con il canone ribassato, anche con l’attivazione a 3 euro, anziché 29 euro, ma solo se si effettueranno ricariche totali per almeno 269 euro durante la permanenza in Vodafone. Il piano comprende:

  • minuti illimitati verso tutti;
  • sms illimitati verso tutti;
  • 20 GB di dati mobili (anche in 4.5G);
  • giga illimitati per chat, mappe, social e musica.

RED Unlimited Ultra (24,99 euro al mese, invece di 34,99 euro)

Un’altra novità di questa serie di offerte è la RED Unlimited Ultra, con attivazione scontata a 3 euro (con 359 euro di ricariche totali). Il piano offre:

  • telefonate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari italiani;
  • chiamate internazionali illimitate verso UE e 1000 minuti extra UE;
  • sms verso tutti;
  • 30 GB di Internet (anche in 4.5G);
  • dati illimitati per chat, mappe, social e musica;
  • piano roaming Extra UE con 200 minuti di chiamate e 1 GB.

RED Unlimited Black (39,99 euro al mese, anziché 59,99 euro)

La Unlimited RED+ diventa Black, mantenendo lo stesso costo mensile e l’attivazione a 3 euro (con 575 euro di ricariche totali per ottenere lo sconto). Il piano in questione offre:

  • tutto illimitato per l’Italia (chiamate, sms, Internet);
  • chiamate verso l’estero (illimitate verso UE e 1000 extra UE);
  • piano roaming Extra UE con 500 minuti e 5 GB.

Sono queste le novità di listino Vodafone per quanto riguarda la parte mobile: ritroviamo ancora una volta, quindi, un piano Simple in versione Digital, seppur con qualche differenza rispetto al passato, e ben 4 piano RED Unlimited, con giga illimitati su tanti servizi e con lo sguardo già rivolto al 5G.

Che cosa ne pensate? Le nuove offerte dell’operatore potrebbero fare a caso vostro? Scopritelo facendo un confronto gratuito delle tariffe cellulari per trovare le soluzioni maggiormente compatibili con le vostre tasche ed esigenze: il risparmio è assicurato!

Chi siamo


Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.