10 GB a 10 euro con l’offerta Giga In&Out di Vodafone

10 GB a 10 euro con l’offerta Giga In&Out di Vodafone
3 (60.37%) 54 votes
di | 05-05-2017 | Telefonia, Vodafone

Tra le offerte solo Internet per tablet, PC e chiavette lanciate ultimamente sul mercato italiano vogliamo segnalarvi una nuova tariffa proposta dall’operatore mobile Vodafone: il nome del piano dati in questione è Giga In&Out, un pacchetto solo Internet ad un prezzo molto interessante.

C0s’è Giga In&Out e quanto costa

L’offerta Giga In&Out di Vodafone, infatti, ha un costo di 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane e mette a disposizione ben 10 GB alla velocità massima disponibile (fino al 4G+). Al superamento dei GB prima del rinnovo si avrà 1 GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 MB, fino alla scadenza.

Giga In&Out è personalizzabile con alcune opzioni interessanti, da abbinare al profilo dati descritto:

Video Plus (10 euro/4 settimane)

È un’opzione che permette di guardare video in streaming online senza consumare i GB dell’offerta. I video senza limiti dovranno avere una risoluzione massima di 480p nelle piattaforme video che la prevedono (come ad esempio su YouTube) oppure quella originale sulle altre. L’opzione Video Plus resta attiva solo quando il traffico dati di Giga In&Out non viene consumato: terminati i GB dell’offerta, anche la visualizzazione dei video si bloccherà, fino al rinnovo successivo.

Grazie alla promozione attualmente disponibile, attivando Video Plus si avrà 1 anno gratuito di servizio on demand Infinity, da utilizzare su tablet e PC (successivamente avrà un costo di 7,99 euro al mese, ma potrà essere disattivato qualora non si fosse più interessati al servizio).

Mobile Wi-fi 4G (contributo iniziale di 10 euro)

Se avete necessità di un hotspot portatile, magari compatibile con le reti LTE, potete valutare l’abbinamento di un Mobile Wi-fi Vodafone: il dispositivo potrà essere vostro pagando solo il contributo iniziale di 10 euro, ma con vincolo contrattuale di 24 rinnovi.

Con l’hotspot di Vodafone si potranno connettere in contemporanea fino a 10 dispositivi (tra tablet, smartphone, computer, etc…) sfruttando la connessione Wi-fi e il 4G ad una velocità massima di 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload. E’ dotato di una batteria che garantisce un’autonomia di circa 10 ore in utilizzo.

La nuova offerta Giga In&Out Vodafone ha un costo di attivazione di 3 euro una tantum. Potrà essere attivata online tramite i canali ufficiali oppure recandosi presso un negozio Vodafone. Se volete altre tariffe solo dati disponibili sul mercato italiano vi consigliamo di utilizzare il nostro servizio di confronto tariffe Internet mobile: grazie a questo strumento potrete comparare decine di offerte e promozioni solo dati da sfruttare su smartphone, tablet, hotspot, PC e chiavette, a prezzi molto interessanti. Il servizio è gratuito e non è necessaria alcuna registrazione per poter essere usato.

0321.085995