Offerta Vodafone 1000 minuti: tutto sulla tariffa PRO

Offerta Vodafone 1000 minuti: tutto sulla tariffa PRO
Il post ti è stato utile?
di | 07-11-2017 | Cellulari, Telefonia, Vodafone

Se state cercando un’offerta Vodafone 1000 minuti, probabilmente vi riferite alla Vodafone Pro, tariffa lanciata da qualche mese e disponibile a canone scontato in promozione. Oltre alla generosa soglia di chiamate, come vedremo, la Pro comprende anche messaggi di testo e traffico Internet mobile Vodafone da utilizzare anche in 4G, con particolari vantaggi per chi utilizza spesso social network e servizi di messaggistica istantanea.

Che cosa offre

Ma andiamo con ordine e vediamo che cosa offre l’offerta Vodafone 1000 minuti in questione:

  • 1000 minuti di telefonate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 1000 sms verso tutti;
  • 5 GB di traffico dati: al superamento della soglia si potrà navigare al costo di 2 euro ogni 200 MB, fino ad un massimo di 1 GB, poi la connessione verrà interrotta, fino al rinnovo successivo;
  • Vodafone Pass Social & Chat. questa opzione permette all’utente di navigare e di chattare attraverso i seguenti servizi, senza consumare i GB della tariffa: Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, Snapchat, Tumblr, Pinterest, Happn, Imo, AskFM, WhatsApp, Sky, Telegram, Viber, WeChat, iMessage, Message+, Call+, Hallo.

La tariffa può essere personalizzata grazie ad opzioni aggiuntive, come ad esempio gli altri Vodafone Pass (Vodafone Pass Music e Pass Video), o richiedendo più GB qualora il traffico dati incluso venisse consumato in anticipo rispetto al rinnovo successivo.

Offerta Vodafone 1000 minuti: attivazione e altri costi

Il costo di questa offerta Vodafone 1000 minuti è di 15 euro ogni 4 settimane, anziché 20 euro, ma solo se si effettuerà l’addebito su conto corrente o su carta di credito. L’attivazione è scontata a 3 euro, anziché 29 euro, con un vincolo di ricariche obbligatorie per un valore totale di 250 euro durante la permanenza in Vodafone (le ricariche potranno essere effettuate liberamente dall’utente, senza limiti di tempo o di tagli).

Sono previsti, inoltre, degli extra costi per alcuni servizi compresi con la Vodafone Pro, disattivabili nel caso in cui non si fosse interessati a mantenerli:

  • piano base Vodafone 19: ha un costo di 49 cent a settimana, ma dovrebbe essere possibile cambiarlo con un profilo senza canone;
  • Vodafone Rete Sicura: il servizio di protezione della navigazione offerto dall’operatore è gratis per i primi 3 rinnovi, poi avrà un costo di 1 euro ogni 4 settimane. Se dopo il periodo gratuito non avete intenzione di mantenerlo, seguite la nostra guida su come disattivare Rete Sicura Vodafone;
  • Vodafone Exclusive: è l’opzione che permette di utilizzare le mappe senza consumare i GB dell’offerta, di avere un abbonamento per 1 anno ad una rivista Mondadori in formato digital, di navigare in 4G usando la funzione hotspot dello smartphone, di avere un servizio clienti esclusivo al numero 193 e di andare al cinema in 2 al prezzo di 1. È gratuita il primo mese, poi potrà essere mantenuta a 1,90 euro ad ogni rinnovo . Anche in questo caso è un’opzione disattivabile).

A chi è rivolta

L’offerta Vodafone 1000 minuti, quindi, è senza dubbio una delle soluzioni più interessanti se si sta pensando di cambiare operatore o se si vuole sostituire la propria tariffa (nel caso dei già clienti): la Vodafone PRO è particolarmente adatta se si chiama e si inviano spesso sms, ma non possono fare a meno di Internet in mobilità, soprattutto per mantenere aggiornati i propri canali social e restare in contatto con amici, colleghi di lavoro e parenti tramite l’instant messaging. Insomma, una tariffa ideale per chi ha uno smartphone.

Non siete ancora sicuri di quale offerta scegliere? Volete confrontare le migliori offerte cellulari dei principali operatori mobili? Su ComparaSemplice.it avete a disposizione uno strumento gratuito, facile da utilizzare e personalizzabile, in grado di farvi risparmiare oltre 50 euro all’anno. Provatelo subito e trovate in pochi minuti la vostra tariffa ideale!

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.