Buono regalo Amazon da 100 euro con le offerte Vodafone casa (fino a domenica)

di | 26-03-2021 | Fibra, Internet ADSL e Fibra, Vodafone

La promozione sulle offerte Internet casa di Vodafone si fa molto interessante per questo weekend: a partire da oggi e fino alla mezzanotte di domenica, infatti, chi sottoscriverà un piano per il fisso in FTTH del provider riceverà in regalo un buono Amazon del valore di 100 euro. Vediamo nel dettaglio in cosa consiste la promo e come è possibile utilizzare il voucher.

Buono regalo Amazon da 100 euro con le offerte Vodafone casa (fino a domenica)
Confronta

La promozione Vodafone lanciata per questo fine settimana sul fisso riserva ai nuovi clienti raggiunti dalla fibra ottica un regalo decisamente conveniente: un buono sconto da 100 euro da utilizzare su Amazon.it. Ecco tutto quello che dovete sapere su questa iniziativa.

Sommario

Buono regalo Amazon 100 euro con Vodafone: condizioni per ricevere e utilizzarlo

Per poter usufruire di questo particolare omaggio bisognerà rispettare essenzialmente due condizioni:

  • l’offerta dovrà essere richiesta e attivata online (non sono valide, quindi, le attivazioni tramite call center o in negozio);
  • bisognerà avere la copertura FTTH (Fiber To The Home). Se siete raggiunti soltanto dall’ADSL o dalla fibra mista rame il buono regalo non è previsto.

Il buono regalo Amazon ha una validità di 10 anni dall’emissione (bisognerà attivarlo entro il 26 giugno 2021) e può essere utilizzato per l’acquisto di prodotti sulla piattaforma de e-commerce (ma non per comprare altri buoni regali Amazon). Non possono essere ricaricati, rivenduti o convertiti in denaro. Come tutti i voucher Amazon, può essere utilizzato in un’unica soluzione oppure per vari acquisti, diluiti nel tempo, con importi minori.

Tutte le informazioni dettagliate sulle modalità di richiesta e di attivazione del buono regalo Amazon vi verranno fornite una volta sottoscritta l’offerta Vodafone. Potete, inoltre, scaricare e leggere il regolamento della promozione Buono Regalo Amazon con Vodafone direttamente dal sito ufficiale della compagnia.

Offerte Vodafone compatibili con la promozione

E veniamo ora proprio all’offerta Vodafone oggetto della promo: in realtà, come leggiamo sul regolamento dell’iniziativa, sono tre le soluzioni che danno diritto al buono regalo.

L’offerta di punta è sempre la Internet Unlimited “base”, al costo di 29,90 euro al mese, senza costi di attivazione né vincoli di permanenza, con modem in comodato d’uso gratuito. Il piano comprende, come sempre:

  • le telefonate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali;
  • Internet illimitato fino a 1 Gbps di velocità massima in download.

Le altre due soluzioni compatibili con la promo sono:

  • Internet Unlimited + SIM dati da 150 GB (33,90 euro al mese), che aggiunge ai vantaggi del fisso anche una soluzione solo Internet mobile con 150 GB mensili;
  • Giga Family Infinito Edition (39,90 euro al mese): l’offerta congiunta che affianca al fisso un’offerta cellulare con chiamate, sms e giga illimitati (con una velocità massima di connessione di 10 Mbps). In questo caso è previsto un contributo per l’attivazione della componente mobile pari a 6,99 euro una tantum (anziché 32,99 euro, a patto di effettuare e utilizzare ricariche per almeno 180 euro durante la permanenza in Vodafone).

La promozione, come accennato all’inizio, è valida esclusivamente (salvo ulteriori proroghe o riproposizioni successive) per le attivazioni online che giungeranno entro la giornata di domenica 28 marzo. Non sapete ancora se la FTTH del provider è disponibile al vostro indirizzo? Potete fare subito una verifica gratuita della copertura Vodafone per scoprirlo e per conoscere le alternative più convenienti del periodo.

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.