Offerte Vodafone vecchi clienti: ecco quali sono

Offerte Vodafone vecchi clienti: ecco quali sono
Il post ti è stato utile?
di | 02-07-2019 | Cellulari, Vodafone

Generalmente, quando di parla di promozioni legate alle offerte di telefonia mobile, ci si riferisce a quelle soluzioni pensate per i nuovi utenti che decidono di cambiare operatore oppure di attivare una nuova sim. E che dire, invece, delle offerte per i vecchi clienti? In questo spazio ci concentreremo in particolare sulle promozioni Vodafone, più precisamente sulle proposte tariffarie per i già clienti.

In realtà, come vedremo nei prossimi paragrafi, l’operatore non ha ufficialmente sul proprio listino delle offerte ad hoc per vecchi clienti Vodafone ma potrebbe proporre delle tariffe non presenti sul sito sfruttando altri tipi di canali. Inoltre, diverse tariffe di listino possono essere sottoscritte anche da chi è già cliente della compagnia, a fronte del pagamento del contributo per il cambio piano.

Sommario

Offerte Vodafone per tutti i clienti

Vediamo innanzitutto le offerte per i clienti Vodafone per i nuovi clienti: generalmente queste soluzioni offrono delle condizioni agevolate, come ad esempio il canone ribassato o il costo di attivazione scontato. Molte delle soluzioni presenti nel listino, però, sono attivabili anche dai già utenti della compagnia: sarà però necessario pagare un costo di cambio piano. Secondo le condizioni attuali, il cambio piano per un cliente Vodafone ha un costo di 22,5 euro una tantum. Lo stesso contributo viene richiesto anche per il passaggio da un piano Abbonamento a un profilo Ricaricabile.

Offerte dedicate ai già clienti tramite l’area Fai da te o app

All’interno dell’area Fai da Te del sito o dell’app ufficiale My Vodafone è presente una sezione su cui l’operatore propone delle offerte dedicate. Tali soluzioni sono disponibili generalmente per un periodo limitato di tempo e durante alcuni periodi dell’anno (non fissi, ma scelti dall’area commerciale del gruppo). È possibile sapere se vi sono delle offerte dedicate ad un numero Vodafone già attivo anche attraverso il sito ufficiale: è sufficiente entrare sulla pagina “Offerta per Te” e digitare il numero nel mini form dedicato, cliccando poi sul pulsante “Avanti”. Se vi saranno delle proposte tariffarie attivabili, il cliente che effettuerà la richiesta verrà avvisato con un sms o con una comunicazione diretta da parte dell’operatore.

Direttamente in negozio

È possibile che vengano lanciate delle offerte Vodafone vecchi clienti anche attraverso promozioni a tempo attivabili in negozio: di solito vengono inviate delle comunicazioni via sms o mail ai numeri interessati all’iniziativa, con l’invito a recarsi presso un Vodafone Store entro una certa data in modo tale da poter usufruire delle offerte speciali.

Promozioni con Vodafone Happy Black

Un altro sistema per ottenere delle offerte a già clienti Vodafone è l’iscrizione al programma a premi Happy Black: lanciato qualche mese fa, è rivolto a tutti gli utenti, sia nuovi che vecchi, e permette di usufruire continuamente di sconti, promozioni, tariffe dedicate e prodotti in esclusiva, pagando un piccolo canone mensile di 1,99 euro al mese per accedere ai ventaggi. L’iscrizione al programma, invece, è gratuita. Per avere maggiori informazioni è possibile consultare la nostra guida dedicata a Vodafone Happy Black, cos’è, cosa offre e quanto costa.

Insomma, le offerte Vodafone per i già clienti possono essere diverse e le modalità con cui è possibile usufruirne non si soffermano al solo cambio piano: è importante, quindi, tenere sott’occhio i canali attraverso cui vengono proposte, dall’app all’area clienti del sito, dai negozi fisici al programma fedeltà, così da poter godere dei vantaggi promozionali e risparmiare sui servizi di telefonia mobile pur rimanendo clienti dell’operatore per un lungo periodo.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.