Porta un amico in ho: fino a 150 euro di ricariche gratis

Porta un amico in ho: fino a 150 euro di ricariche gratis
Il post ti è stato utile?
di | 19-12-2019 | Cellulari, Vodafone

Le compagnie low cost lanciate recentemente si sono contraddistinte soprattutto per il numero di minuti, sms e GB proposti ad un prezzo decisamente aggressivo: ora, però, è tempo di lanciare delle nuove iniziative volte ad attirare ancora più clientela, sfruttando gli utenti che hanno già sottoscritto un’offerta. La nuova iniziativa “ho. Tanti amici” di ho. mobile, ad esempio, riprende una formula utilizzata abitualemente dagli operatori tradizioni, chiamata spesso “Porta un Amico”: in questo caso gli utenti della compagnia che presenteranno dei nuovi clienti riceveranno in omaggio delle ricariche.

Sommario

Come funziona la promozione ho. Porta un Amico

Vediamo nel dettaglio come funziona la promo “ho. Tanti amici”: per ogni amico presentato in ho. che finalizzerà il passaggio all’operatore virtuale si riceverà una ricarica da 5 euro. Lo stesso omaggio verrà erogato anche al nuovo utente. Si potrebbero addirittura guadagnare ulteriori 5 euro di ricarica se la portabilità del numero arriva da Iliad, Fastweb, Poste Mobile Coop e altri operatori virtuali.

Per presentare un amico è sufficiente accedere alla pagina del sito dedicata alla promozione attraverso i propri dati di login e condividere il link con i numeri desiderati utilizzando qualsiasi canale di messaggistica, ad esempio WhatsApp, Telegram, Messenger, via mail, con un sms, etc…

Il nuovo cliente dovrà cliccare sul link ricevuto e seguire la procedura di richiesta di attivazione.

Quanto si può guadagnare e quali sono i limiti

I clienti ho. mobile potranno presentare fino ad un massimo di 10 amici: grazie ai 5 euro extra a seconda dell’operatore di provenienza e ad un bonus aggiuntivo pari a 50 euro nel caso in cui venissero presentati e “portati” in ho. tutti e 10 i numeri, si potrebbero ricevere ben 150 euro di ricariche.

La ricarica viene erogata nel momento in cuo l’amico attiva la sim. Le ricariche omaggio di ho. mobile potranno essere utilizzate per qualsiasi servizio di ho. mobile, per il rinnovo dell’offerta e non hanno limitazioni o scadenze particolari.

I clienti presentanti possono controllare le ricariche omaggio ricevute o sapere quali dei numeri presentati sono effettivamente passati ad ho. mobile attraverso l’app ufficiale (disponibile sugli store Android e iOS) o sull’area personale del sito ufficiale ho-mobile.it, nella sezione dedicata alla promozione.

Offerte ho. mobile attualmente disponibili

L’offerta “Porta un amico” di ho. mobile, quindi, è molto interessante e rende il passaggio all’operatore virtuale di Vodafone ancora più conveniente. Ma quali sono le offerte attualmente disponibili? La compagnia mette a disposizione tre differenti promozioni, a seconda del gestore di provenienza:

  • per chi proviene da Iliad, Fastweb Mobile, Poste Mobile, Coop e altri operatori virtuali: minuti + sms illimitati e 70 GB a 5,99 euro, con sim e attivazione scontati a 99 cent;
  • per nuove sim, clienti Kena Mobile e Daily Telecom: minuti + sms illimitati e 50 GB a 8,99 euro al mese, con sim e attivazione a 9,99 euro;
  • per i clienti TIM, Tre, Wind: minuti + sms illimitati a 12,99 euro al mese, con sim e attivazione a 9,99 euro. Chi passa da Vodafone, invece, dovrà pagare un contributo di attivazione pari a 29,99 euro: per maggiori informazioni potete dare un’occhiata al nostro articolo dedicato proprio a quanto costa passare da Vodafone a ho..

Non è ancora chiaro per quanto tempo la promozione sarà disponibile: se vi saranno delle informazioni più specifiche vi aggiorneremo tempestivamente sulle pagine di ComparaSemplice.it.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.