Porta un amico in Vodafone 2019: tutto quello che c’è da sapere sulla promo

di | 25-09-2019 | Internet ADSL e Fibra, Vodafone
Porta un amico in Vodafone 2019: tutto quello che c’è da sapere sulla promo

Molto spesso gli operatori lanciano delle particolari iniziative con l’obiettivo di guadagnare nuovi clienti attraverso la presentazione degli stessi da parte di chi è già utente: la promozione Porta un Amico in Vodafone fa parte di questo tipo di offerte e riserva dei vantaggi sia al vecchio che al nuovo cliente.

Nel momento in cui pubblichiamo questo articolo, non sono presenti promozioni Porta un amico in Vodafone mobile, ma l’iniziativa è rivolta solo a coloro che segnaleranno dei nuovi clienti su rete fissa. Vediamo nel dettaglio che cosa offre, come funziona e quali sono i vantaggi per entrambi.

Sommario

Porta un amico in Vodafone 2019: vantaggi

Partiamo subito dalle ricompense che l’operatore riserverà ai clienti, ossia dalla parte più interessante della promo: saranno sotto forma di denaro e verranno accreditate sul conto corrente dei destinatari. L’ammontare della ricompensa varierà a seconda dell’offerta che verrà sottoscritta e del tipo di cliente:

  • se il nuovo cliente presentato attiverà il piano Internet Unlimited, riceverà in omaggio 25 euro. Il presentante, invece, otterrà 50 euro;
  • se, invece, il nuovo cliente sottoscriverà un abbonamento Internet Unlimited con Vodafone TV, otterrà 35 euro di bonus in denaro, mentre il presentante avrà diritto a 70 euro.

Più amici presentati attiveranno un’offerta Vodafone, più ricompense si riceveranno.

Come usufruire della promozione

Cosa bisogna fare, quindi, per poter ottenere il bonus in denaro della promozione Porta un Amico in Vodafone 2019? I passaggi da seguire, come potete vedere qui sotto, sono pochi e molto semplici:

  • innanzitutto bisognerà entrare nella pagina ufficiale di Porta un Amico in Vodafone, presente sul sito dell’operatore;
  • nella finestra dedicata alle offerte, basterà scegliere la soluzione che si vorrà consigliare (Internet Unlimited o Internet Unlimited + Vodafone TV) e cliccare sul pulsante “Condividi adesso”;
  • dopo aver inserito la propria mail, si dovrà scegliere la tipologia di condivisione. Sono disponibili i pulsanti social, WhatsApp, Messenger, LinkedIn o il semplice “copia link”;
  • ora sarà il turno dell’amico presentato, il quale dovrà richiedere la sottoscrizione dell’offerta consigliata attraverso il link che gli è stato condiviso, seguendo tutte le istruzioni sullo schermo e nei tempi indicati dall’operatore (generalmente un paio di settimane dalla ricezione).

Vodafone evidenza sulle note relative alla promozione che “per ricevere la ricompensa è necessario attivare l’offerta online”: non valgono, quindi, altre metodologie di presentazione o richieste d’attivazione.

Qualora vi fossero degli errori che impediscono il completamento dell’ordine (alcuni clienti hanno segnalato un messaggio “siamo spiacenti, la pagina non è disponibile per problemi tecnici” che non consentono la conferma della promozione, è consigliabile parlare con un operatore Vodafone per risolvere il problema. In alternativa è possibile recarsi personalmente presso un negozio della compagnia per verificare il corretto funzionamento del sistema.

Sul sito ufficiale non vengono specificati i tempi necessari all’erogazione del bonus per i nuovi e i già clienti che usufruiranno dell’iniziativa Porta un amico in Vodafone di quest’anno, ma l’attesa non dovrebbe essere protrarsi a lungo.

Costi e caratteristiche delle offerte Vodafone in promozione

Ricordiamo, infine, le caratteristiche di questo periodo delle due offerte in promozione:

  • Internet Unlimited (27,90 euro al mese): chiamate incluse verso tutti i numeri nazionali e i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada, connessione illimitata in ADSL, fibra misto rame o fibra ottica, 30 GB di Internet mobile e servizio Vodafone Ready con Vodafone Station inclusa. È possibile richiedere la versione senza Vodafone Ready (e, quindi, senza modem) a 26,90 euro al mese;
  • Internet Unlimited + Vodafone TV (47,90 euro al mese): la stessa offerta vista in precedenza in abbinamento ad un pacchetto TV con tutto lo sport di Sky, il pacchetto Vodafone TV Sport Plus, 14 film al mese su Chili e 6 mesi di abbonamento a Infinity.

Se non siete ancora sicuri che l’offerta faccia al caso vostro, potete verificarlo subito facendo un confronto gratuito delle offerte ADSL e fibra del periodo su ComparaSemplice.it. Preferite l’aiuto di un professionista? Richiedete una consulenza senza costi e senza impegno d’acquisto scrivendo a info@comparasemplice.it, aprendo una chat in tempo reale direttamente sul sito oppure chiamando il numero di telefono che trovate in homepage.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.