Promo Vodafone Fibra: buono 100 euro carburante in regalo

di | 22-10-2020 | Internet ADSL e Fibra, Vodafone

Con la nuova promozione Vodafone, valida fino al 23 ottobre e riservata agli utenti FTTH, si potrà avere un voucher per la benzina da utilizzare nelle pompe Q8, AP IP e Tamoil.

Nuova promozione, valida solo per qualche giorno e dedicata agli utenti raggiunti dalla fibra Vodafone: richiedendo l’offerta tutto compreso Internet Unlimited con modem incluso entro la giornata di venerdì, infatti, si riceverà un voucher carburante in omaggio del valore di 100 euro, oltre agli altri vantaggi della promo. Scopriamo nel dettaglio in cosa consiste l’offerta e come utilizzare il buono regalo.

Sommario

Offerta Internet Unlimited Vodafone fino al 23 ottobre 2020

Chiamateillimitate verso i numeri nazionali (fissi e cellulari)
Internetillimitato fino a 1 Gigabit al secondo
Modemincluso in vendita abbinata a 0 euro (servizio Vodafone Ready)
Omaggi e scontibuono carburante del valore di 100€ (solo con la fibra FTTH)

Vodafone TV (solo con la fibra FTTH)

1 anno Amazon Prime (solo con la fibra FTTH)

50 o 100 GB al mese gratis sulle sim Vodafone associate al fisso (promo Giga Family)

Attivazionecompresa
Vincoli di permanenza48 mesi

Come sempre, la tariffa è disponibile su varie tecnologie (ADSL, fibra mista rame e fibra ottica), ma è la versione FTTH la più interessante e più ricca di omaggi.

Tutti i vantaggi della promozione Vodafone sulla fibra ottica

Chi è raggiunto dalla fibra FTTH del provider, infatti, avrà degli omaggi dedicati, tra cui:

  • la Vodafone TV, piattaforma con un ampio ventaglio di film, serie e programmi TV;
  • 12 mesi di servizio Amazon Prime Video;
  • buono carburante da 100 euro.

Ricordiamo, inoltre, che i clienti Vodafone possono attivare gratuitamente Giga Family: addebitando il costo di un’offerta mobile Vodafone sul fisso di casa si riceveranno in omaggio 50 GB al mese, che diventeranno 100 GB se si assoceranno almeno 2 sim (in questo caso i 100 GB verranno regalati a tutte le schede abbinate alla fattura).

Bonus carburante gratis con Vodafone: come funziona

Concentriamoci su questo nuovo omaggio, il bonus carburante del valore di 100 euro: potrà essere richiesto un voucher valido per le stazioni di servizio Q8, AP IP e Tamoil oppure utilizzabile solo con uno dei brand sopraccitati, a seconda delle proprie esigenze. Il buono non è rimborsabile e avrà un periodo massimo di utilizzo (vi verrà segnalato sul voucher stesso).

Il codice per il riscatto del codice verrà inviato via mail all’indirizzo segnalato al momento della richiesta di attivazione della fibra e dovrà poi essere utilizzato sulla pagina dedicata alla promozione Buono Carburante Vodafone, seguendo attentamente le istruzioni presenti sul portale. Riceverete comunque tutte le informazioni necessarie alla fruizione del voucher subito dopo l’attivazione del piano.

Altre offerte compatibili con la promozione

L’offerta Internet Unlimited con servizio Vodafone Ready in fibra FTTH non è l’unica ad essere compatibile con la promo: potrete ricevere il buono anche sottoscrivendo il piano congiunto Internet Unlimited + Mobile Wifi, sempre nella versione con modem incluso, a partire da 32,90 euro al mese.

La tariffa in questione comprende:

  • telefonate a consumo (o illimitate, aggiungendo 2 euro in più al mese);
  • internet illimitato in fibra ottica fino a 1 Gigabit al secondo;
  • dispositivo hotspot Wifi con 150 GB al mese di traffico dati, utilizzabile anche fuori casa.

Tutte le altre caratteristiche della promozione sono identiche a quelle che abbiamo già visto per la versione solo fisso del piano.

Non avete ancora scelto l’offerta migliore per la linea casa vostra? Scriveteci a info@comparasemplice.it o sulla live chat del sito per saperne di più e avere una consulenza totalmente gratuita da parte di un esperto.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.