Promozione Vodafone casa: torna il buono Amazon in omaggio

Promozione Vodafone casa: torna il buono Amazon in omaggio
Il post ti è stato utile?
di | 26-03-2019 | Fibra, Internet ADSL e Fibra, Vodafone

Fino al 28 marzo prossimo il provider Vodafone mette a disposizione sul proprio portale ufficiale una speciale promozione sull’offerta Internet Unlimited: grazie all’iniziativa in questione, infatti, si riceverà in omaggio un buono regalo Amazon. Ma i vantaggi, come vedremo, non finiscono qui.

Facendo un rapido confronto delle offerte ADSL e fibra di questo periodo, come saprete già, le soluzioni Vodafone fanno sicuramente parte delle più interessanti, grazie a numerosi sconti e altri vantaggi: in queste ore la tariffa Internet Unlimited diventa ancora più conveniente, grazie all’iniziativa in vigore.

Scopri tutte le offerte Vodafone per la casa >>

Sommario

Buono Amazon in omaggio, ma con due vincoli per averlo

Chi sceglierà di attivare il piano, infatti, si riceverà in omaggio un buono regalo Amazon del valore di 30 euro, da utilizzare sul noto canale di e-commerce. Il voucher si riceverà una volta attivata l’offerta. Ci sono, però, due importanti punti da rispettare per poter ottenere l’omaggio:

  • l’offerta deve essere richiesta online;
  • è necessario acquistare il pacchetto Vodafone Ready.

Che cos’è Vodafone Ready

Ricordiamo che Vodafone Ready è un servizio che permette al cliente di avere, oltre alla Vodafone Station, anche altri vantaggi dal punto di vista dell’assistenza e dell’attivazione. Il costo è pari a 6 euro al mese per 48 rinnovi, ma è possibile utilizzare anche altre modalità di pagamento:

  • in un’unica soluzione, pari a 288 euro;
  • 216 euro di contributo iniziale, più 6 euro al mese per 1 anno;
  • 144 euro di contributo iniziale, più 6 euro al mese per 2 anni.

Ovviamente, anche in caso di recesso anticipato, sarà necessario pagare le rate restanti qualora si richiedesse il servizio. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla nostra guida dedicata proprio a cos’è Vodafone Ready, come funziona e quanto costa.

Tra gli altri vantaggi per i nuovi clienti che sceglieranno Internet Unlimited, inoltre, segnaliamo:

  • canone scontato a 24,90 euro al mese, anziché 27,90 euro;
  • costo di attivazione incluso nel prezzo;
  • sim con 30 GB di Internet al mese da sfruttare in mobilità su tablet, hotspot o chiavette, anche su Giga Network 4.5G;
  • servizio PlayStation Plus (ma solo se si acquisterà senza l’aiuto dell’assistenza, sempre tramite il sito ufficiale).

Che cosa offre Internet Unlimited Vodafone

Attivando l’offerta si avranno, quindi, si potrà avere ogni mese:

  • telefonate con scatto alla risposta verso i fissi nazionali (19 cent);
  • telefonate a 19 cent al minuto, con scatto di 19 centesimi, verso tutti i cellulari nazionali e i fissi di USA, Europa Occidentale e Canada;
  • connessione Internet illimitata con velocità variabile a seconda della tecnologia presente nel proprio Comune (fibra ottica, fibra mista rame o ADSL), fino a 1 Gigabit al secondo in download.

Vincoli di permanenza

Come sempre, anche questa offerta dell’operatore ha un vincolo di permanenza obbligatorio di 24 mesi. In caso di passaggio ad altro operatore o di disdetta (anche oltre il periodo iniziale) gli utenti dovranno pagare un contributo una tantum pari a 28 euro.

La promozione Vodafone Casa su Internet Unlimited fa a caso vostro? È conveniente rispetto alle vostre esigenze e abitudini di utilizzo? Se volete il parere di un esperto, senza impegni o obblighi d’acquisto, potete contattarci subito all’indirizzo info@comparasemplice.it, aprendo la live chat che trovate sul portale oppure chiamando il numero di telefono che visualizzate in alto a destra della pagina (la linea è attiva dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria che va dalle ore 9 alle 20).

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.