Ricarica Vodafone e aggiudicati gli sconti!

Ricarica Vodafone e aggiudicati gli sconti!
Il post ti è stato utile?
di | 20-06-2016 | Telefonia, Vodafone

Internet 1 Anno VodafoneSe siete dei clienti Vodafone e amate divertirvi con spettacoli, attrazioni o vi piace visitare musei e monumenti in giro per l’Italia e nel mondo, questi sono gli ultimissimi giorni per usufruire di una speciale promozione: ti basta una ricarica Vodafone! Grazie all’accordo con il sito Musement.com, infatti, ricaricando almeno 10 euro su Vodafone.it o tramite l’app MyVodafone entro la fine di questo mese riceverete un buono sconto da 5 euro da utilizzare proprio per l’acquisto dei ticket.

Ricarica Vodafone e aggiudicati gli sconti

Sul sito di Musement troverete tantissimi biglietti divisi a seconda della tipologia:

  • Arte e Musei;
  • Tour e Attrazioni;
  • Spettacoli e Concerti;
  • Food & Wine;
  • Sport e Avventura;
  • Eventi Sportivi.

Con ogni ricarica da almeno 10 euro avrete il buono sconto, ma i voucher che riceverete non potranno essere cumulativi: uno sconto sarà valido per un singolo evento, anche se ne collezionerete più di uno. Tra i più interessanti abbiamo l’accesso per la Galleria degli Uffizi, i biglietti per vedere l’Aida all’Arena di Verona, la visita alla Tour Eiffel e il ticket per Disneyland a Parigi. Ma che cosa bisogna fare esattamente per poter ottenere il buono sconto con Vodafone?

Ricarica Vodafone: come ottenere gli sconti

Il procedimento è semplice: abbiamo detto che bisognerà ricaricare online (tramite sito ufficiale o applicazione) il numero Vodafone di almeno 10 euro entro la fine di giugno. Vi arriverà successivamente un sms di invito a cui bisognerà rispondere con la parola PREMIO entro la mezzanotte del 1° luglio. Se non riceverete l’sms con il codice sconto o lo cancellerete per errore, potrete accedere sul sito ufficiale della compagnia telefonica, nella sezione dedicata alle promozioni Ricarica Online di Vodafone: in basso potrete cliccare sulla voce “Hai perso l’SMS con il codice premio?” e seguire le istruzioni per riavere il codice.

Il buono sconto che riceverete potrà essere utilizzato solo ed esclusivamente sul sito Internet Musement.com e non oltre il 31 luglio 2016: se il voucher digitale non verrà utilizzato, non avrà più alcun valore e non si avrà diritto allo sconto.

La promozione non ha valore, invece, se ricaricherete il vostro numero di telefono Vodafone con ricariche inferiori a 10 euro, se riceverete ricariche omaggio dall’operatore per qualsiasi motivo o se ricaricherete attraverso altri canali diversi dal sito ufficiale o dall’app (l’home banking, ad esempio, non da diritto al buono sconto).

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV