Ricarica Vodafone e aggiudicati gli sconti!

Ricarica Vodafone e aggiudicati gli sconti!
Il post ti è stato utile?
di | 20-06-2016 | Telefonia, Vodafone

Internet 1 Anno VodafoneSe siete dei clienti Vodafone e amate divertirvi con spettacoli, attrazioni o vi piace visitare musei e monumenti in giro per l’Italia e nel mondo, questi sono gli ultimissimi giorni per usufruire di una speciale promozione: ti basta una ricarica Vodafone! Grazie all’accordo con il sito Musement.com, infatti, ricaricando almeno 10 euro su Vodafone.it o tramite l’app MyVodafone entro la fine di questo mese riceverete un buono sconto da 5 euro da utilizzare proprio per l’acquisto dei ticket.

Ricarica Vodafone e aggiudicati gli sconti

Sul sito di Musement troverete tantissimi biglietti divisi a seconda della tipologia:

  • Arte e Musei;
  • Tour e Attrazioni;
  • Spettacoli e Concerti;
  • Food & Wine;
  • Sport e Avventura;
  • Eventi Sportivi.

Con ogni ricarica da almeno 10 euro avrete il buono sconto, ma i voucher che riceverete non potranno essere cumulativi: uno sconto sarà valido per un singolo evento, anche se ne collezionerete più di uno. Tra i più interessanti abbiamo l’accesso per la Galleria degli Uffizi, i biglietti per vedere l’Aida all’Arena di Verona, la visita alla Tour Eiffel e il ticket per Disneyland a Parigi. Ma che cosa bisogna fare esattamente per poter ottenere il buono sconto con Vodafone?

Ricarica Vodafone: come ottenere gli sconti

Il procedimento è semplice: abbiamo detto che bisognerà ricaricare online (tramite sito ufficiale o applicazione) il numero Vodafone di almeno 10 euro entro la fine di giugno. Vi arriverà successivamente un sms di invito a cui bisognerà rispondere con la parola PREMIO entro la mezzanotte del 1° luglio. Se non riceverete l’sms con il codice sconto o lo cancellerete per errore, potrete accedere sul sito ufficiale della compagnia telefonica, nella sezione dedicata alle promozioni Ricarica Online di Vodafone: in basso potrete cliccare sulla voce “Hai perso l’SMS con il codice premio?” e seguire le istruzioni per riavere il codice.

Il buono sconto che riceverete potrà essere utilizzato solo ed esclusivamente sul sito Internet Musement.com e non oltre il 31 luglio 2016: se il voucher digitale non verrà utilizzato, non avrà più alcun valore e non si avrà diritto allo sconto.

La promozione non ha valore, invece, se ricaricherete il vostro numero di telefono Vodafone con ricariche inferiori a 10 euro, se riceverete ricariche omaggio dall’operatore per qualsiasi motivo o se ricaricherete attraverso altri canali diversi dal sito ufficiale o dall’app (l’home banking, ad esempio, non da diritto al buono sconto).

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.