Scopri l’offerta Vodafone Telefono Fisso per la tua casa

Scopri l’offerta Vodafone Telefono Fisso per la tua casa
3.3 (65%) 4 votes
di | 26-06-2016 | News e Varie, Telefonia, Vodafone

Vodafone Telefono FissoNoi di Compara Semplice vogliamo sempre presentarvi tutti i servizi per la telefonia fissa e mobile presenti sul mercato. Per questo oggi parliamo di Vodafone Telefono Fisso, l’offerta per il tuo telefono di casa creata apposta per gli utenti che hanno bisogno di avere un costo fisso mensile per le proprie chiamate. L’abbonamento ha un costo di soli 15,90 euro ogni 4 settimane e include:

  • chiamate senza limiti verso tutti i telefoni fissi nazionali
  • un telefono Vodafone Classic (che funziona come un fisso e utilizza una scheda SIM per le chiamate) incluso che ti verrà consegnato direttamente a casa senza alcuna spesa di spedizione
  • servizio di segreteria telefonica
  • servizio di identificazione chiamata che ti permette di sapere chi ti sta chiamando ancora prima di rispondere
  • assistenza dedicata che, una volta consegnato il telefono, ti darà la possibilità di usufruire del supporto tecnico Vodafone ogni volta che vorrai

Per quanto riguarda l’attivazione di Vodafone Telefono Fisso, il costo è di 25 euro al quale si aggiunge un contributo rateale di 2 euro al mese per 36 mesi.

VODAFONE TELEFONO FISSO: OPZIONI AGGIUNTIVE

Se non sei del tutto soddisfatto dei servizi inclusi nell’offerta Vodafone Telefono Fisso, Vodafone ti dà l’occasione di aggiungere delle opzioni al tuo pacchetto per avere più minuti di chiamate e altri vantaggi. Puoi personalizzare il tuo servizio con:

  • Vodafone Cordless, il telefono portatile di Vodafone, aggiungendo 2 euro in più al mese
  • 500 minuti di chiamate verso tutti i cellulari nazionali a 3 euro in più al mese
  • 500 minuti di chiamate senza limiti verso i fissi internazionali a 3 euro in più al mese
  • in esclusiva per i clienti mobile Vodafone, 500 minuti dal cellulare inclusi per 2 mesi per parlare con tutti i fissi e i cellulari nazionali al costo di 10 euro al mese

Prima di scegliere un pacchetto Vodafone Casa, non dimenticarti di verificare che all’interno della tua abitazione ci sia copertura della rete mobile Vodafone.

Se invece vuoi disattivare la tua offerta, il contributo di disattivazione è di 40 euro. Ma se decidi di interrompere l’abbonamento Vodafone Telefono Fisso prima dei 36 rinnovi, dovrai versare in un’unica soluzione le rate del contributo di attivazione non ancora pagate e restituire il telefono presso un TNT Point.

Se non stai cercando un abbonamento Vodafone per il solo telefono, scopri le altre offerte Vodafone casa.

Tutti i piani tariffari per il tuo telefono fisso e per Internet ADSL, fibra ottica e WiFi sono consultabili sul sito di Compara Semplice dove potrai trovare le offerte più vantaggiose e leggere i commenti lasciati dagli altri utenti per avere le idee più chiare. Puoi anche votare il tuo fornitore e lasciare tu stesso una recensione.

Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995