Summer Pack Vodafone: 5 GB per 3 mesi e modem portatile a 59 euro

Summer Pack Vodafone: 5 GB per 3 mesi e modem portatile a 59 euro
Il post ti è stato utile?
di | 28-06-2016 | Telefonia, Vodafone

L’operatore Vodafone ha lanciato un’altra promozione estiva, questa volta destinata al mondo della navigazione Internet in 4G: Summer Pack è il nome dell’offerta, acquistabile online dal sito dell’operatore, che ha un costo di 59 euro e non prevede nessun vincolo contrattuale.

Summer Pack Vodafone: scopri i dettagli

  • 5 GB di connessione Internet fino alla velocità massima dell’LTE, con tre rinnovi inclusi nel prezzo (ogni 4 settimane);
  • un modem “Mobile Wifi 4G”: è un hotspot Wireless portatile e leggero per connettere fino a 10 dispositivi contemporaneamente;
  • servizio Amazon Kindle incluso, con 1 ebook scaricabile ogni mese per 1 anno;
  • 1 anno di servizio Entertainment incluso a scelta tra Infinity (film, serie TV, cartoni e altri contenuti on demand in Super HD e senza interruzioni pubblicitarie) e Chili (tantissimi film, anche a poche settimane dall’uscita al cinema, in qualità HD+, da vedere in qualsiasi momento);
  • Vodafone Rete Sicura (la protezione Vodafone per il vostro PC, i vostri dati e i vostri figli durante la navigazione Internet), gratis per 3 rinnovi, poi 1 euro ogni 4 settimane (è possibile disattivare il rinnovo automatico per evitare di pagare il servizio dopo il periodo promozionale, sia attraverso retesicura.vodafone.it, sia chiamando il 42071).

Dopo i rinnovi inclusi nell’offerta, il Summer Pack può essere esteso, sempre a 5 GB ogni 4 settimane, ad un prezzo di 10 euro. Se volete, invece, attivare un’offerta con costo superiore, potete farlo senza problemi e senza pagare alcuna penale.

La connessione Internet compresa con Summer Pack può raggiungere fino a 225 Mbps in download: se non avete una copertura LTE o LTE+ potete utilizzare l’offerta anche in 3G. L’offerta può essere utilizzata anche con i programmi in VOIP.

Summer Pack Vodafone: 5 GB a 19,90 euro per 3 mesi senza modem

Se non siete interessati al modem Mobile Wi-fi 4G, oltre alla Summer Pack Vodafone, potete scegliere di attivare Giga Internet in promo estiva, sempre a 5 GB ogni 4 settimane e con 3 rinnovi inclusi: questa tariffa avrà un costo di 19,90 euro, poi manterrà i 10 euro ogni 4 settimane come il Summer Pack.

Se volete conoscere altre offerte Internet per navigare fuori casa durante il periodo estivo, potete leggere il nostro articolo sulle migliori offerte Internet mobile per l’estate. Vi ricordiamo che il nostro servizio di confronto tariffe è sempre a disposizione, gratuito e facile da utilizzare, per aiutarvi a trovare la migliore offerta facilmente.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV