Tariffa solo Internet mobile Vodafone: 12 GB, video e tv gratis a 12 euro

Tariffa solo Internet mobile Vodafone: 12 GB, video e tv gratis a 12 euro
Il post ti è stato utile?
di | 04-05-2018 | Telefonia, Vodafone

In questi giorni l’operatore Vodafone Italia mette a disposizione un’offerta solo Internet mobile abbastanza interessante in promozione, la Giga In&Out. La tariffa, come i più informati del settore sapranno, è disponibile da tempo sul listino della compagnia, ma in alcuni periodi le caratteristiche sono decisamente più convenienti, mantenendo invariato il prezzo.

Sommario

Costi e caratteristiche

Con l’offerta Vodafone Giga In&Out, al costo di 12 euro al mese, si avranno:

  • 12 GB di Internet alla velocità massima disponibile, fino al 4G e al 4G+ fino a 225 Mbps in download. Al superamento della soglia si potrà navigare con 1 GB di riserva al costo di 2 euro ogni 200 Mega (successivamente la connessione si blocca). La navigazione può essere condivisa attraverso la funzione hotspot (o con un hotspot fisico) e potrà essere utilizzata anche con i servizi VOIP;
  • opzione Video Plus compresa: permette di guardare tutti i video su Internet senza consumare i GB del piano. Sulle piattaforme che prevedono la risoluzione a 480p, i video dovranno essere impostati a tale qualità, in caso contrario sarà valida quella originale;
  • servizio Vodafone TV compreso, con tutti i canali in diretta e i contenuti on demand del servizio. Tra le reti televisive in streaming live abbiamo, ad esempio, Nove, La 7, La 7d, Super, Sony Channel, Giallo e Paramount Channel. Non mancano titoli nuovi e classici, sia per i film che per le serie TV e i cartoni.
  • primo rinnovo dell’offerta gratuito, mantenendo le stesse caratteristiche.

Attivazione e vincoli

Il costo di attivazione dell’offerta è gratuito, grazie alla promozione attualmente in vigore, anziché i 3 euro di listino. Il servizio Rete Sicura è già incluso, gratis per i primi 2 mesi, poi al costo di 1 euro al mese, salvo disattivazione (per maggiori informazioni potrete seguire la nostra guida su come disattivare Rete Sicura Vodafone).

Il piano solo Internet in promozione prevede una permanenza minima di almeno 12 mesi: in caso di recesso anticipato il cliente dovrà pagare un contributo una tantum pari a 39 euro. Gli interessati potranno abbinare al pacchetto dati anche un dispositivo Mobile Wifi con supporto per il 4G: con l’hotspot portatile il vincolo contrattuale sale a 24 mesi. Se, invece, si desidera acquistare un tablet insieme all’offerta, la durata minima può variare in base al modello (24 o 30 mesi).

La tariffa Vodafone Giga In&Out, quindi, potrebbe essere un’alternativa interessante per chi desidera navigare anche fuori casi con una certa libertà: 12 GB non sono tantissimi, quindi potrebbe essere impensabile sostituire definitamente le offerte ADSL o fibra per il fisso. Tuttavia, se utilizzate Internet prevalentemente per navigare, guardare video o TV in streaming, questo piano può essere considerato come alternativa.

Chi è interessato potrà richiedere l’attivazione della tariffa Vodafone Giga In&Out attraverso il sito ufficiale dell’operatore (Vodafone.it), contattare l’assistenza clienti della compagnia oppure recarsi personalmente presso uno dei negozi della compagnia. Vi ricordiamo, inoltre, che su ComparaSemplice.it avete la possibilità di confrontare diverse offerte Internet mobili in pochi step, il tutto in modo gratuito e con un risparmio spesso molto importante. Se, invece, preferite parlare con un esperto, potete contattarci senza costi o obblighi d’acquisto al numero verde 800 709 993 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 20), via mail all’indirizzo info@comparasemplice.it oppure tramite live chat, nella finestra che trovate su ComparaSemplice.it.

0321.085995