Tariffa tutto compreso e musica illimitata su smartphone: ecco Vodafone Super

Tariffa tutto compreso e musica illimitata su smartphone: ecco Vodafone Super
Il post ti è stato utile?
di | 18-10-2016 | Telefonia, Vodafone

Tra le più recenti offerte di Vodafone Italia pensate per l’utenza ricaricabile vogliamo parlare di una speciale tariffa pensata per gli appassionati di musica: il nome del piano in questione è Vodafone Super, pacchetto tutto incluso dalle caratteristiche molto interessanti, come vedremo nelle prossime righe.

Vodafone Super: chiamate, sms e Internet tutto incluso

Di base l’offerta Vodafone Super, che ha un costo di 18 euro ogni 4 settimane, offre 400 minuti di telefonate verso i numeri di cellulare e i fissi nazionali, senza scatto alla risposta, 100 sms da inviare verso tutti i numeri nazionali e 3 GB di Internet, da sfruttare anche sulle reti 4G (ricordiamo che Vodafone ha la prima rete LTE d’Italia).

Streaming musicale senza consumare dati

Con Vodafone Super lo streaming musicale è compreso nel prezzo: questo significa che è possibile utilizzare tanti servizi musicali dal proprio smartphone, sfruttando la rete Internet mobile, senza che i GB vengano intaccati dallo streaming. Sono nove i servizi utilizzabili con Vodafone Music:

  • Spotify
  • Deezer Music
  • SoundCloud
  • Radio Deejay
  • RTL 102.5
  • Radio 105
  • Radio Italia
  • RDS
  • R101

Traffico extra soglia

La connessione Internet dopo i 3 GB inclusi si blocca, fino al rinnovo successivo. E’ possibile navigare a consumo prima del rinnovo aggiungendo ulteriori 200 MB al costo di 2 euro o aggiungere ulteriori GB a seconda delle proprie necessità, a partire da 5 euro in più.

Per quanto riguarda l’ascolto in streaming, secondo quanto dichiarato dalla stessa compagnia telefonica sul sito ufficiale è possibile utilizzare i servizi musicali fino ad un massimo di 5 GB ogni 4 settimane alla velocità massima disponibile. Successivamente si potrà continuare ad ascoltare musica, ma ad una banda limitata a 320 kbps.

Il costo di chiamate e sms oltre la soglia varia in base al tipo di tariffa base attiva sulla sim. Per maggiori informazioni potete chiedere info al servizio clienti dell’operatore (chiamando il 190, tramite il sito online o utilizzando uno dei canali dedicati a come parlare con un operatore Vodafone).

Vodafone Exclusive

Con Vodafone Super avrete l’opzione Vodafone Exclusive attiva (sarà possibile disattivarla se non siete interessati ai servizi compresi), gratis il primo mese e successivamente con rinnovo a 1,90 euro al mese. Vodafone Exclusive permette di avere diversi vantaggi, come ad esempio l’uso della funzione hotspot senza costi aggiuntivi, un servizio clienti dedicato al numero 193 e l’ingresso al cinema in 2 al prezzo di 1.

Costi d’attivazione

Vodafone Super ha un costo di attivazione scontato a 3 euro per i nuovi clienti, mentre chi è già cliente il contributo previsto è di 19 euro: per questi ultimi verranno regalati minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito. L’attivazione è possibile in negozio oppure (per i già clienti) via Internet, tramite il sito ufficiale o l’app My Vodafone.

Se le offerte Vodafone non fanno al caso vostro, vi consigliamo di consultare il nostro comparatore di tariffe, scoprire tutte le offerte aggiornate del momento e scegliere quella che al meglio risponde alle vostre esigenze:

Le migliori tariffe mobile a confronto per risparmiare

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995