• 800.709993
  • 0

Vodafone Cloud: Ottenere 5 Gb senza costi

Vodafone Cloud: Ottenere 5 Gb senza costi
Il post ti è stato utile? Faccelo sapere!

vodafone red sunSiete in possesso di una SIM Vodafone attiva e vi piacerebbe ottenere 5 Gb di spazio gratuito per salvare immagini, musica e documenti all’interno dello spazio cloud del noto operatore telefonico? In qualità di clienti avete diritto all’accesso del servizio, ma come ottenerlo?
Molti utenti Vodafone non conoscono questa novità e Compara Semplice ha deciso di pubblicare questa notizia per tutte le persone interessate a Vodafone Cloud.

Che cosa fare per ottenere i 5Gb gratis?

Bisogna scaricare l’applicazione gratuita disponibile per tutti i sistemi operativi: Android, iOS, Windows Phone e Mac. Dovete creare un account gratis e iniziare a utilizzare lo spazio studiato per tutti gli utenti Vodafone.
Ormai è diventato popolare avere bisogno di spazio in cloud storage, senza dover necessariamente salvare tutto sul pc. Le soluzioni su internet non mancano e lo spazio proposto dalla maggior parte dei servizi è limitato. Vodafone ha pensato di offrire ai suoi clienti 5Gb in modo completamente gratuito da utilizzare su qualsiasi dispositivo mobile.
Se i 5gb gratis non dovessero bastare, il cliente può attivare le opzioni premium al costo di due euro al mese. L’applicazione è disponibile sui principali Market di ogni sistema operativo:
– App Store
– Google Play
– Windows Marketplace.
Gli utenti pc invece devo visitare il sito: cloud.vodafone ed eseguire il download dell’applicazione per pc.

Come creare account Vodafone Cloud

Dopo aver scaricato l’applicazione, basterà utilizzare il numero di telefono cellulare e la password desiderata per accedere al servizio. Vi consigliamo di guardare il tutorial dell’applicazione per scoprire come effettuare il backup automatico e scoprire se vale la pena utilizzare connessione 4G oppure Wifi.

Le offerte di telefonia fissa di Vodafone possono essere convenienti, ad esempio ciclicamente troviamo offerte ADSL con uno sconto del 50% sull’attivazione. Inoltre tutti i clienti che desiderano ottenere la fibra ottica di Vodafone, per un anno possono visualizzare gratis tutti i contenuti di Sky Online.

Conferma commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *