Vodafone fibra e 4G: l’offerta e.box

Vodafone fibra e 4G: l’offerta e.box
Il post ti è stato utile?
di | 15-07-2016 | Internet ADSL e Fibra, Vodafone

vodafone fibraVodafone e.box è la soluzione flessibile di Vodafone per un piano tariffario personalizzato in base alle tue esigenze specifiche di connettività internet, fissa e mobile. Il tutto potendo contare sulla velocità della tecnologia Vodafone fibra ottica e della connessione 4G per lo smartphone.

Vodafone fibra ottica e 4G per partita IVA

Tra le numerose offerte Vodafone, quelle per partita IVA si rivolgono naturalmente ai liberi professionisti e a chi gestisce piccole imprese. Le esigenze di queste attività, specialmente nel caso delle start-up, possono essere molto flessibili e variare sostanzialmente da caso a caso. È per questo che Vodafone ha pensato a e.box, una soluzione flessibile in grado di adattarsi ai bisogni di connettività di ogni impresa, offrendo i vantaggi della tecnologia Vodafone fibra e 4G. Vediamo alcune combinazioni previste per i pacchetti e.box.

Smartphone e tablet

La soluzione smartphone e tablet include 500 minuti e SMS verso tutti, minuti illimitati tra i colleghi, 4GB di traffico dati 4G per lo smartphone e 10GB di traffico dati 4G per il tablet.

La tariffa per questo pacchetto è di 50,90 euro ogni 4 settimane.

Smartphone e rete fissa

Questa soluzione offre le stesse condizioni della precedente per quanto riguarda lo smartphone, ma non prevede connessione internet per il tablet. Include invece la linea telefonica fissa, con 500 minuti verso tutti, chiamate illimitate tra colleghi, 2 linee e 100 minuti verso l’Europa. La connessione a internet da rete fissa avviene tramite tecnologia Vodafone fibra ottica, anch’essa inclusa nei 73,90 euro al mese.

Vodafone fibra ottica, telefono fisso, smartphone e tablet

Offerta top della gamma e.box, questo pacchetto è indicato per chi ha esigenze di connettività molto elevate. La tariffa di 75,90 euro al mese combina le due viste in precedenza:

  • 500 minuti e SMS verso tutti, minuti illimitati tra i colleghi, 4GB di traffico dati 4G per lo smartphone;
  • 10GB di traffico dati 4G per il tablet;
  • 500 minuti verso tutti, chiamate illimitate tra colleghi, 2 linee e 100 minuti verso l’Europa per il telefono fisso;
  • connessione internet con tecnologia Vodafone fibra ottica.

Se nessuna di queste offerte risponde alle esigenze specifiche del cliente, Vodafone ha previsto la possibilità di personalizzare ulteriormente la promozione, direttamente sulla pagina web ufficiale.

Sul nostro portale ComparaSemplice.it, potrai invece comparare queste tariffe con quelle degli altri maggiori fornitori italiani, e scoprire chi offre le condizioni più vantaggiose per il tuo profilo di consumo.

Le migliori offerte ADSL a confronto!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995